Nuovo SAL novembre

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
  1. baby1264
    baby1264
    Betty aiutoooo, anch'io ho cancellato la mail...come devo fare???
  2. betty63
    betty63
    ALLORA ...
    Per chi ha cestinato il mio messaggio ... punzecchiata generale!

Inviate una mail VUOTA a questo indirizzo: SALImpariamo-subscribe@yahoogroups.com
    Vi tornerà una mail con un link DA CLICCARE: si aprirà una nuova pagina, dove c'è scritto in azzurro ENTRA NEL GRUPPO cliccate.
    Io troverò la vostra "richiesta" e vi aggiungo al gruppo ...

sperem
  3. giuseppina_f
    giuseppina_f
    Betty io dovrei esserci riuscita!!!!
    ma te ne invcenti sempre una nuova!!!!!!
    sei un vulcano di idee
    un abbraccio
  4. baby1264
    baby1264
    Ciao carissima Betty, sono riuscita ad accedere e ti ho inviato la richiesta...ora se mi accetti poi spiegami che cosa devo fareBacio
  5. stay62
    stay62
    ok, mail vuota inviata! o però non ne avevo ricevute con questo indirizzo, non penso di averla cestinata senza nemmeno vederla!!
  6. betty63
    betty63
    Ok ragazze, giuseppina_f e baby sono iscritte!
    Baby, non c'è molto da spiegare, riceverai delle mail singole per ogni messaggio o riassuntive della giornata a tua scelta, dove leggerai tutto quanto ci siamo dette e quanto è stato fatto ... potrete caricare le foto dei lavori, scambiare schemi XXXX, come fosse un piccolo forum privato.

Moxy, devi rispondere alla mail di Yahoo perchè il tuo profilo è incompleto.

Antonella, ti dovrebbe essere tornata a mo' di boomerang una mail, clicca su Entra nel gruppo.

Forza ragazze che c'è posto!!!!!!!!!!!!!
    Baci
    B.
  7. stay62
    stay62
    ciao Betty!

si ho cliccato infatti, ma mi chiedeo l'account yahoo... e lì mi son fermata!! che devo fare?
  8. betty63
    betty63
    Boh! Io non riesco a vedere, evidentemente riconosce il mio pc e non mi fa fare una registrazione fasulla ... non posso neanche inserirvi io manualmente!
    Ho "allargato" ancora la fase di registrazione e ti ho rimandato una mail, riprova ...
    Altrimenti suppongo tu debba fare una registrazione su Yahoo ...
  9. Valentina84
    Valentina84
    si Betty bisogna fare un account yahoo...io l'ho appena fatto e sono riuscita a sbirciare nel gruppo...che bella trovata .....a presto
  10. stay62
    stay62
    io ho provato a creare l'account yahoo ma non riesco a completarlo, mi sa che ho fatto pasticci, megio rinuciare va, sono troppo impedita...
Risultati da 41 a 50 di 117
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima