@ Francesca: serve a fare i SAL ... Tranquilla, dobbiamo solo fare un po' di pratica ... @ Annalisa: sì, prova con la mail vuota, ti dovrebbe tornare un messaggio con un link da cliccare ... Baci B.
Ok speriamo di imparare presto allora!!!! Hihihihihhihihih Annalisa se può esserti di aiuto ti spiego come ho fatto io (sono imbranata eh). Manda l'email vuota all'indirizzo che ci ha dato betty!!!! Te ne arriva una nuova....................a destra in alto trovi la scritta crea contatto nuovo................clicca e creati il nuovo profilo, alla fine ti dice se vuoi entrare nel gruppo dai conferma ed il gioco è fatto!!!! Spero di esserti stata d'aiuto!!!!
Credo di esserci riuscita ma ho una domanda come ci ritorno? Debbo sempre andare a pescare il link della mail?
Ciao Annalisa, io per tornarci, vado su google, scrivo "yahoo" e poi mi loggo ed entro nella pagina principale, dopodiche sulla sinistra ti appare tutta una serie di argomenti fra cui "gruppi", clicchi ed entri spero di averti detto tutto giusto, bacioni
Grazie Barbara nemmeno io sapevo come ritornarci!!!! Bravissimaaaaaaaaaaa
Ok grazie mille Barbara
Barbara ma io non trovo scritto gruppi sulla home page di Yahoo.
Brava Annalisa, ci sei riuscita!!! La home page del gruppo è questa SALImpariamo : SAL Impariamo ... se ve la mettete nei preferiti ...
Ok grazie così è più semplice.
Ciao, volevo solo avvertire che il mio pc, fà i capricci...adesso riprovo a leggere le mail, sperando che non si blocchi di nuovo!!!!