Nuovo SAL novembre

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
  1. pippiele
    pippiele
    Aiuto ragazze..... mi ero persa questo post!!! Che devo fare?!?!?!?? se non ho capito male devo mandare una mail vuota a SALImpariamo-subscribe@yahoogroups.com
    giusto???? Sono ancora in tempo????
  2. frangiui
    frangiui
    Non saprei Pippi, ricordo che Betty l'avrebbe lasciato aperto per 7 gg....................ma vedrai che appena si collega ti saprà dire meglio lei stessa!!!!
  3. baby1264
    baby1264
    Si Elena, sono d'accordo con Francesca, tu prova lo stesso, male che va vediamo Betty che dice!Bacioni
  4. betty63
    betty63
    Ciao care,
    mi era sfuggito questo post, più qualche centinaio di altri, ma come dicevo la sfiga ci perseguita!
    Per mancanza di tempo le iscrizioni sono ancora "aperte", quindi avanti che c'è posto! Forza Elena che ti aspettiamo ...
  5. betty63
    betty63
    Altrimenti potreste anche provare ad iscrivervi dalla pagina iniziale del Gruppo: SALImpariamo : SAL Impariamo ... ma non so se sia possibile, come fondatore non me lo fa vedere ... se qualcuna ci riesce me lo faccia sapere, che magari è più semplice da lì!
    Baci
    B.
  6. pippiele
    pippiele
    Boh...credo di esserci riuscita.... ma ora devo capire come funziona!!!!
  7. betty63
    betty63
    Sì Elena, brava, ci sei riuscita!
    Ora dicci: l'hai fatto inviando la mail vuota o dalla pagina iniziale del gruppo???
    Bacio
    B.
  8. tulipanobianco
    tulipanobianco
    penso di essermi iscritta ....
  9. baby1264
    baby1264
    Si carissima Silvana, ti sei iscritta perche' io ho appena ricevuto la notifica del tuo messaggio Benvenuta!Bacio
  10. betty63
    betty63
    Brava Silvana, come già diceva Barbara (grazie!) sei dei nostri!!!
    Dimmelo tu, ti sei iscritta inviando la mail vuota o dalla pagina iniziale???
    Bacio
    B.
Risultati da 71 a 80 di 117
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima