Ciao care, in previsione del nuovo SAL di cui non vi dico ancora nulla se non che sarà un oggettino piccino e quindi veloce da farsi, mi dite intanto in quante siete??? Vi anticipo solamente che ci sarà qualche novità nella gestione del SAL, inutile chiedere di più al momento, e quindi chi non l'ha già fatto, provveda ad inviarmi per MP una mail valida ... Vi aspetto!!! Baci baci B. stay62 - Antonella frangiui - Francesca baby1264 - Barbara giuseppina_f Betty23 lidiatara1 - Lidia milla - Daniela girasole0411 - Marina mordicchio - Paola liv_ami - Livia vaniglia76 - Antonella kokj - Simona alisanna72 - Annalisa Valentina84 amaranta - Tiziana moxy - Monica
ok Betty, io ci sono! sono curiosa di vedere cosa ci proporrai stavolta... bacione!! anto ps: la mia mail dovresti già averla no???
Ok per me va bene!!!! La mia email cel'hai!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee
Eccomi Betty, ti cercavo e non so perche' non ho visto questo post... Io ci sono ovviamente e la mia mail ce l'hai gia' un bacione
sono curiosa di vedere cosa ci proporrai stavolta... ok Betty, io ci sono! anche se ancora devo finire la stella!!!!!!! la mia mail ce l'hai già o te la rispedisco? un abbraccio
Io ci sono, e grazie perchè l'oggettino è piccino picciò mi sento sommersa da mille lavoriultimamente!
sicura che è piccolino???? se è vero ci sono ancheì'io!!!
@ giusy: cara, se la mail è sempre quella, ce l'ho ... @ lidia: tesora, diciamo un grande francobollo ... Finora ho tutte le vostre mail, GRAZIE ragazze per esserci sempre!!! Baci B.
Io vorrei ma ho ancora la palla da fare voglio prima vedere il progetto e poi decidere... perchè non vorrei incorrere in qualche punizione....
Betty, neanche io posso mancare!