grazie patrizoia! rispondo solo ora perchè oggi mi sono messa a fare le prove per le bonmboniere di laurea di mio fratello, ho fatto prima il bruco, ma non mi piace come viene, e poi di nuovo il tocco, stavolta più piccolo. si perhè quando parlo io ma neanche se parlasse l'ulitma delle cretine, è da mo che sto dicendo che la dimensione giusta era quella del primo che feci, in verde, ma lui e mia mamma no deve essere più grande,allora ne ho fatti 2 più grandi e nemmeno andavano bene, oggi l'ho rifatto in nero delle dimensioni del 1° e finalmente è stato approvato. fratelli! per cui mi sono collegata solo per pochi minuti baci &
Si tempo fa' ho messo la variante della pasta frolla,io la uso anche per le crostate è molto leggera e friabile,provala è buonissima.Se non la trovi la ricetta te la mando.
Ho fatto una torta di mele,mio figlio Gabriele ne va matto e ho fatto dei biscottini con la frolla usando le uova sode, sono buonissimi.Oggi erano da esperimento, il mio forno anche a bassa temperatura deve sempre bruciare, ma non perdo le speranze devo riuscirci.I prossimi verranno senza abbronzatura.
Anche a te un sereno pomeriggio
Per il momento sembra interessante e di solito quando un libro è interessante dall'inizio lo è fino alla fina ciao baci e grazie.
Grazie e buon pomeriggio anche a te oggi ho iniziato a leggere il libro che mi hai regalato cara ciao un bacio e a presto.
Ciao Patrizia cara
Anche a te, sto facendo qualche dolcetto e mentre cuoce sbircioil forum. Un'abbraccio.
bacioni Maria Teresa
Crocettina Diamante
Utente
Moderatore Globale
Site Admin
Moderatrice
Crocettina Gold
Crocettina Silver
Utente Senior