Addio.


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Nicolaus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-07-2012 15:58
Sarò breve e conciso, specifico che questo non è un messaggio ufficiale della gestione, ma una mia personale riflessione e una mia decisione.

Non loggavo da circa una settimana, una settimana e mezzo, causa periodo di esami. Prima sono entrato quasi tutti i giorni, pur senza giocare e stando a volte solo pochi attimi per controllare quello che stava avvenendo.

Avevo deciso, di comune accordo con gli altri gestori, alcuni mesi fà di chiudere l'Isola. Non è stato fatto. Forse un male, forse un bene perché c'è gente che ha voglia di giocare e di divertirsi, ancora e ancora. Io ho perso questo spirito un po' di settimane or sono.

Mi sembra anche poco consono e soprattutto poco corretto nei confronti di chi gioca mantenere le cariche di Master, Gestore e Fato. Ho deciso di "dimettermi", di abbandonare tutto e di dare il posto a chi è più meritevole.

Negli ultimi mesi la Gestione è stata assente, improduttiva, pessima, senza spunti e senza voglia. Le colpe non sono state tutte nostre, abbiamo provato a creare e a motivare, non tutti gli spunti non stati recepiti e dunque ci siamo demoralizzati. Non è certo una scusante o una attenuante, abbiamo fatto male il nostro lavoro. Me per primo.

Tuttavia penso di essermi impegnato più che potevo. Chi ha giocato con me o ha semplicemente parlato di organizzazione, di giocate o di quests, sa bene quanto io mi sia fatto in quattro per accontentare tutti, per cercare di dare un prodotto all'utenza ottimo e ricco di spunti. Non sono stato eccellente, ma ho fatto del mio meglio. A qualcuno non sarà bastato, a qualcuno non sarà piaciuto, tuttavia penso, sia, in parte, giusto riconoscere il mio unico merito: quello di aver fatto sopravvivere l'Isola per oltre un anno.

A mio giudizio è stato un accanimento terapeutico. Io non ho più voglia di giocare né di seguire la Land. C'è gente che vuole farlo e sono molto felice, spero possano creare un bel posto dove divertirsi e dove trascorrere ore felici.

Ho giocato quasi sette anni all'Isola, mi sono divertito e arrabbiato molto, ora non trovo più motivi per giocare né la volontà per farlo.

Mi scuso pubblicamente per tutti per le mie mancanze come Gestore. Non è abbastanza, certamente,però mi sento in dovere di chiedervi scusa e di augurarvi un buon proseguimento su questo canale. Non appena sarà possibile lascerò i miei poteri a qualcun'altro.

Roveno.


 
Dayel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-07-2012 16:16
E' ormai troppo che lo dico, se l'isola è in queste condizioni è soltanto per le decisioni prese letteralmente a cazzo della gestione..
Ciò nonostante, gestore o no, mi dispiace che un altro giocatore lasci, perchè ci stiam impegnando per poreoter far rinascere quest'isola dalle proprie ceneri..
Ora ci troviamo con un gestore in meno, ora che ci farebbe davvero comodo.
Ad ogni modo, davvero dispiace sempre vedere qualcuno che lascia.

 
Nicolaus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-07-2012 16:20
Più che dalle decisione prese in modo sbagliato direi dalle decisioni non prese nell'arco di diversi mesi. Più o meno quelli che hanno segnato l'ultimo tracollo.

 
Dayel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-07-2012 16:37
Come ti ho detto poco fa in chat, so che tu sei uno dei pochi gestori che si è fatto il culo (e passami tutte le parole), e per questo davvero, ti sono grato, e come me penso molti altri

 
Delphine

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-07-2012 17:35
Rov che dire quello che ci stava da dire ce lo siamo detti tramite missiva non mi resta che dirti ciao ciao e ci si sente fuori dalla land ^^

 
Yondaime

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-07-2012 09:46
Caspiterina Nicoo :( Te non devi dir scusa, perchè è pur sempre un gioco. Te ti sei solo preso il grosso peso di tentar di gestire un qualcosa, senza alcun obbligo. E l'hai fatto bene. Sia come gestore che come Giocatore.. Ovviamente, io parlo per me. Perchè io con te mi sono divertito un mondo e non lo facevo dai tempi di Hioya e Shergall ç__ç o quando c'erano ancora quei bei giocatori: Angelus, Numa, Silvestro, Sofia, Thea, Lucius e compagnia bella^^


Aaaaahhhh!! Il mio soldatino preferito!! ç__ç Spero vivamente, che un giorno la Land possa tornare in vita come un tempo e che tu, come molti altri...ritornerete a far baldoria!! ^^



Mik

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-07-2012 09:27
parole come addio sono un pò troppo estreme...un ciao rispecchia di più la realtà.

mi permetto di aggiungere un mio piccolo pensiero: meno si è, più è facile sviluppare gioco...purchè si faccia nelle chat :)

 
(1)   di   [1]