[Informativa]La Foresta degli Eletti


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 (3) 4   di   [4]
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

13-02-2007 23:00
(l'avevo messa prima del Black Out.....repetita juvant)

La foresta di Revaden, è per l'appunto una foresta. non dunque un boschetto con 10 querce e due abeti, bensì un immenso mare di alberi, alti, bassi, di vario tipo e via discorrendo. C'è un fiume che l'attraversa e ad ovest di quel fiume sorge il villaggio di Revaden. vi è un ponte che permette di superare il fiume e raggiungere la selva.

Gli alberi,essendo fitti lasciano poco spazio alla luce solare di filtrare, questo rende il luogo lievemente oscuro,anche col sole, figuriamoci se piove oppure è nuvolo!

come ben sapete le foreste spesso son coperte dalla nebbia, e chi non sia esperto conoscitore del luogo trova molto difficile orientarsi per una serie di motivi:

a) l'oscurità o la nebbia rendono difficile la vista.
b)l'impossibilità, spesso, di orientarsi col sole.
c) la grandezza del luogo e la monotonia del paesaggio.(, sfido chiunque a girare in tondo in un mare di alberi e capire il punto da cui si è partiti)
d)il senso di smarrimento, che può causare mancanza di lucidità, per colui che si muove in quell''oceano di alberi che è il folto della foresta.

oltre all'orientamento, v'è un'altra serie di fattori che rendono la Foresta degli Eletti luogo sconsigliabile per le scampagnate, vado ad elencare.

a)animali ed insetti. passeggiando con la vostra amata nella Sacra foresta potreste venir punti da un temibile e velenoso ragno, o da una serpe. per non parlare del possibile attacco di qualche simpatico branco di feroci lupi. o vogliam parlare degli orsi bruni, particolarmente incazzosi?

b)il terreno. fangoso, rovi, sterpaglie, rami marci. ad ogni passo che fate rischiate di ritrovarvi culo a terra. considerate quindi che se avete armature in ferro, muoversi per voi sarà semplicemente un inferno.

c)dulcis in fundo, noi, le vostre amate aquilette. Abitiamo la foresta, ne conosciamo ogni palmo,siam abituati a muoverci nella boscaglia. siamo rapidi nel celarci tra gli alberi e tendere imboscate. questo perchè siamo cacciatori, e quindi se riusciamo a non allarmare un cervo (animale con un olfatto da trecento metri) non vedo come uno straniero possa avere la fortuna di accorgersi di noi, se tendiamo una trappola.

Da questo discorsetto, lungo quanto utile spero vado a fare un piccolo sunto.

In soldoni la Foresta non è il pratino sottocasa, non è molto coerente andare a giocarsi il PG la dentro come fosse un idilliaco posto. coerenza ragazzi, solo quella.

ed ora passiamo all'accampamento del clan e ad alcune informazioni inerenti ad esso.

la locazione: vi basti sapere che chiunque non vi venga condotto dai membri della gilda non può sapere dove si trovi, perchè è immerso nella boscaglia e mimetizzato con gli alberi.
quindi è gradito che si eviti il tag <pressi accampamento><accampamento di qui o di la eccetera!> a parte ovviamente gli aspiranti ed i membri.

per la descrizione, verrà presto caricata insieme alla mappa.

grazie per l'attenzione.

 
Xart

Naemar Gerarca Nessuno

14-02-2007 18:20
Kharg ti devo fare i complimenti allora se tu ti riesci a ricordare una strada che hai fatto una sola volta per lo più eri stremato dalle condizioni di come ti tenevamo e hai avuto anche delle visioni perciò non eri neanche tanto a posto di mente, e tu ti riesci a ricordare tutta la strada anche se era ormai buoio quando sei scappato.
Bhe se ci riesci ti faccio i complimenti. XD ^^

 
Cipo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-02-2007 14:19
Vabbè, già che ci siamo e Xart ormai mi ha anticipato, ti ricordo che Hikliff fece una giocata senza fato dopo 20 minuti dalla tua fuga, giocandosi il tuo ritrovamento (credo dunque che tu fossi svenuto, non ricordo).

Sottolineo il fatto che tu stesso ti giocasti il pazzo visionario e che ti allontanasti strisciando, con i pantaloni calati e braccia legate ad una travetta dietro la schiena, dopo che non avevi mangiato per non so quanti giorni. Tutto questo nel buio di una foresta!

Questo è quanto, poi sei libero di fare quel che vuoi se reputi giusto che Kharg sappia la posizione dell'Accampamento. ^__^

 
Page

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-02-2007 21:36
pv

e segnalato in gilda

 
Kiros

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-02-2007 07:24
Presa Visione

 
Madian

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-02-2007 13:59
Bè in effetti Kharg non credo si potrebbe ricordare ESATTAMENTE la strada per arrivare al campo, di sicuro però meglio di un Madian che non c'è mai stato potrebbe fare, qualcosina qualche punto di riferimento lo potrebbe avere.

Proprio come dice Cipo stà a Kharg valutare, mentre per quanto riguarda Xart, anche se non avessi scritto "complimenti sei proprio bravo" ironicamente, credo che ti saresti fatto capire lo stesso...

Per l'informativa invece sì sono d'accordo, solo un punto, di cui però ho già parlato con Lucius, mi fà pensare.
Ricordiamoci che anche se è una foresta l'accampamento è una cosa tangibile, non è nè trasparente nè il villaggio dei puffi, quindi d'accordo al non sbucare dal nulla nell'accampamento come se niente fosse, ma una persona ci può anche capitare per caso o perchè si è persa, cose che ovviamente vanno valutate di volta in volta dalle azioni dei PG...

+ Dal sentiero si inoltra nella foresta e sbuca nell'accampamento del Clan.

Ovviamente non và bene.

+ Avanza nel fitto della foresta, evidentemente spaesato, sposta alcune piante ritrovandosi inconsciamente poco distante dall'Accampamento del Clan.

Questa la reputo più che corretta.

Detto tutto ^_*

 
Cipo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-02-2007 14:02
Sono d'accordo con te Madian, ma credo che per capitare all'accampamento o tentare di trovarlo serva comunque un fato^^

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-02-2007 14:02
Ovvio, manu.....

si consideri ovviamente anche il fatto che per caso, perdendosi ci si può arrivare.. tornarne vivi.....è un altro conto XD

 
Christal

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-02-2007 14:05
Presa Visione

 
Eyres

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-02-2007 15:16
p.v

 
Khargg

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-02-2007 17:50
Definiamo alcune cose sulla prigionia e su Kharg

Kharg era Druido e per la precisione Laig (esperto in erbe) e dovendo cercarsele e raccoglierle, la sua conoscenza del bosco va da se che sia profonda e ampia
Teniamo anche presente che fino a poco tempo fa era un monaco, altro fattore che accuisce la conoscenza della foresta

Per quello che riguarda il mangiare e il bere, Siremar stesso On game ha provveduto

Teniamo comunque presente che è opportuno fare un distinguo ON OFF in quanto nessuno o quasi si gioca l'alimentazione ON GAME e se vi fosse "coerenza" a questo punto molti sarebbero i PG morti di fame o di sete.

Hikliff il ritrovamento l'ha fatto nei pressi del fiume, ma nessuno può negare o mettere in dubbio che Kharg nel tragitto, possa avere avuto la possibilità di vedere dei punti che possono ritenersi di riferimento quali massi, alberi secchi, spiazzi o altro.

Secondo coerenza per finire, se di nebbia si tratta è bilaterale e non vale solo per coloro che non siano del Clan ma bensì anche per voi.
Sinceramente di PG che si giocano la visibilità univoca a distanze elevate ne ho vista parecchia.

Se le mie tesi sono errate, sono qui e vorrei che qualcuno super partes esperto mi desse delucidazioni.

Grazie

 
1 2 (3) 4   di   [4]