In aiuto a Miyavi


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1) 2   di   [2]
Morrowind

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-04-2007 22:00
Noto che ultimamente la gilda dei mercanti è veramente strapiena di ordini, ho notato stesso che Miyavi è costretta a fare giocate lunghissime. Poi il post aperto da lei è ben chiaro.

Quindi informo tutti, sia vecchi che nuovi, che la Gilda dei Pirati è in grado di fornire armi e oggettini vari fino ad esaurimento scorte. Il nostro è un vendere, quindi abbiamo un magazzino con già della merce e non si deve aspettare una eventuale costruzione.

Ma se è facile la contrattazione, è difficile il trovare i venditori.

Nessuno sa che siamo pirati, nessuno può mandare a noi missive On dove ci chiedono armi senza aver giocato con noi. Se ciò accadrà ci saranno le penalizzazioni di metagaming, come descritte nel regolamento.

Ma anche una volta scoperto che ci sono altre persone che vendono armi, mai un nostro gildato si presenterà come pirata. Dirà che è un mercante, un girovago in cerca di denaro.

Chiedete in giro e cercate informazioni, non solo ciò vi garantisce di trovare noi contrabbandieri CHE VENDIAMO LE ARMI A MINOR PREZZO, ma anche di fare delle giocate un pò più complesse di un'ordinazione.

Andate dai Mercanti se:
VOLETE UN'ARMA PERSONALIZZATA;
CERCATE QUALCOSA DI PARTICOLARE;
NON AVETE IMPAZIENZA.

Cercate i Pirati se:
SIETE ALLA RICERCA DI UN'ARMA SENZA VOLER SPENDERE UNA FORTUNA;
VELOCITA' NELL'ACQUISTO(DOPO EVENTUALI GIOCATE DI RICERCA SI INTENDE);
VI FA PIACERE GIOCARE LA RICERCA DI INFORMAZIONI.


Vi sengalo ciò per promuovere gioco e anche un pò di sana concorrenza (SOLDI *____*).

Buon gioco a tutti^^

 
Xale

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-04-2007 17:22
Presa visione...

 
Colvis

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-04-2007 17:33
una sola domanda: ma se io volessi mettermi in contatto con un pirata anche lasciando stare le armi ? gli potrei inbviare una missiva o sarei penalizzato x metagaming?


cmq p.v.

 
Dodi

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-04-2007 18:08
bravittimo il mio maestro *___*
presa visione

 
Waldemar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-04-2007 18:21
Morro..io già conosco il tuo nome..Sotto Duca..quindi nn c'è bisogno ke faccio tutta l atrfila yustooo??

PIVVù

 
Miyavi

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-04-2007 19:23
xDgrazie per l'aiuto..braccine corte...

 
Cipo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-04-2007 19:28
...solito paraculo Gerry... U_U

 
Morrowind

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-04-2007 20:11
X PIPINO
Per mettirti in contatto con i pirati devi sapere il nome della persona che stai cercando. Ad esempio se vuoi contattare Morrowind in ON devi sapere chi sia lui in GIOCO. Non puoi mandare missive a persone che non conosci in gioco. E' come se volessi mandare una cartolina ad uno sconosciuto, non puoi farlo se non hai indirizzo, nome ed ecc.

X KEROC
Hai già giocato con me e quindi sai il posto dove recarti e più o meno chi contattare, ad esempio sai che un uomo con il passamontagna è colui che ti ha venduto delle armi.

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-04-2007 22:45
Quanto sei "Est", Morro....



Pipino, se ti interessa trovare i Pirati, puoi farlo benissimo e i modi esistono: Sai infatti che l' Approdo è una Terra Libera (le terre libere sono "ufficializzate" in seguito alla Guerra dei Mari, quindi è ragionevole pensare che ogni Governo abbia la lista consultabile di questi territori).

Le Terre Libere vanno a nozze con ogni sorta di "fuorilegge". Ovviamente non puoi dire che riconosciu un Pirata solamente perche vedi un tizio che si trova all' Approdo. Ma semplicemente in ON è logico pensare che ci sia piu possibilita di trovare pirati ad Abhorsen che a Sotminoa.

Inizando dunque ad affollare la Chat, ti capiterà di imbatterti nei vari pirati. Con il tempo e l' esperienza potrai iniziare ad intuire che alcuni di loro è gente che traffica via mare (magari mercanti, corsari). Se entri abbastanza nelle grazie di uno di loro potresti addirittura arrischiarti a chiedere se conosce qualche pirata e via cosi....



Insomma, tutto è giocabile. Ovviamente ha i suoi rischi. Se gli fai la domanda sbagliata nel momento sbagliato, rischi grosso. Ma anche quello fa tutto parte del gioco.


Il Segreto bimbi è non avere fretta. Giocatevele con calma le cose. Acquisire informazioni è cosa che richiede tempo e gioco (il gioco da Spia infatti è difficilissimo e va saputo fare). Ma nessuno infatti vi mette fretta se non voi stessi.

 
Aster

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-04-2007 23:37
I Pirati possono vendermi una spada laser? *__*

Voglio diventare uno Jedi

 
Nerevar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-04-2007 06:55
Sì e poi il tuo precettore ti mette a novanta e ti spadizza reiterate volte lo sfintere anale XD

 
(1) 2   di   [2]