E BASTA...


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1) 2 3 4 5 6   di   [7]
Sender

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

28-05-2007 22:00
Basta non è possibile tutte le volte che ti presenti in un villaggio ti voglion uccidere... allora sono andato a REVADEN e per aver detto che è meglio SOTMINOA mi stavano per ammazzare... perchè?

uno è libero di avere le sue opinioni sui vari villaggi no?

A DARCHON stessa storia saluto dicendo "lode all'unico" e se non scappavo via ero morto...


cazzo vi divertite però...

 
Colvis

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-05-2007 06:02
la cosa è un po' diversa l'ultima volta che 6 venuto a Darchon alla fine te ne 6 scappato insultando Darch, poi ci credo che ti a,mmazzano!!

 
Victors

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-05-2007 06:24
Certo che se gridi "Lode all'unico" davanti a dei dragoni, o a dei gendarmi, sei anche un pò pollo XD

Quelli sono più incazzati e forti di te, così facendo te le cerchi.

E' la stessa cosa che succede allo stadio. Se tu vai nella curva del'inter (riferimenti a cose e persone è puramente casuale XD) e inizzi a gridare "w milan o juventus" non ne esci con tutte le ossa al loro posto. ^_^

 
Siremar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-05-2007 06:40
Se tu vieni a dire a Revaden, perennemente in guerra con sotminoa che sotminoa è meglio direi che è più che normale che cerchino di seccarti.

Se venissi a Sotminoa a dire Meglio revaden o abbasso l'unico che succede?

 
Nailo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-05-2007 06:52
Siremar hai ragion però...


Perchè ogni volta che noi luttuosi veniamo a giocare nei vostri villaggi sparite tutti? >.< chi è il pollo?

 
Cotillion

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-05-2007 07:44
Perchè Nailo ogni volta che veniamo a giocare a Sotminoa ci date dell'eretico a prescindere e subito andate via di minacce?

Che poi negli altri Villaggi è da tempo che non si vedono Luttuosi come una volta.


Sender comunque ha in parte ragione ed in parte torto. La parte in torto è quella che attualmente devi sapere che Revaden e Darchon formano la Sacra Alleanza, mentre sono in perenne combutta con Sotminoa, a maggior ragione suppongo dopo l'esito che ha avuto la Quest.

Hai ragione però perchè effettivamente ormai per Sotminoa il gioco stagna. non che sia una critica, ma forse bisogna trovare una nuova soluzione. Darchon e Revade, giovadnosi dell'Alleanza, hanno decisamente più spunti di gioco e su più fronti.

Sotminoa sta diventando sempre più isolata. Certo state seguendo il BG e qualcuno lo fa in modo impeccabile, però siete un pò statici.

Mi ricordo le piccole incursioni che vi facevate nei villaggi a fare a botte :P

 
Alejandro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-05-2007 08:29
Un mio piccolo appunto personale:

Dopo gli accadimenti degli ultimi giorni ( leggasi quest) direi che le cose dovrebbero esser leggermente cambiate un po' per tutti.
E vedo che in giro son ben pochi quelli che prendono spunto di gioco da cio che ci è appena successo a tutti.

Concordo con l'astio tra Darchon e Ravaden contro Sotminoa e i suoi abitanti ma capita di vedere Sotminoani dar dell'eretico a qualcuno solo per aver visto ( OFF) che non è di sotminoa ( mai capito se esistono o meno differenze cosi palesemente visibili a occhio nudo nel riconoscere un fedele dell'UNICO o meno) . Come capita anche che immediatamente un Darchoniano o un abitante di Ravaden cerchi di far secco un Sotminoano in visita. Pensare che magari è un profugo che ne ha piene le palle del suo Villaggio ( magari anche per finta ndr) no? Non si può?

Non so se mi sono spiegato decentemente, ma a mio parere quasi tutti ci si sta fossilizzando su un gioco statico e precostruito ( mentalmente)che non prende in considerazione REALI possibili sviluppi e cambi.
Eppur io non credo che tutti gli abitanti dell'isola siano solo e sempre OTTUSI ^__^

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-05-2007 09:49
La questione è annosa.

Tuttavia mi pare logico e molto coerente che un revadeniano o un Darchoniano non si facciano scrupoli a tagliuzzare un fedele dell'Unico.

Sarebbe strano il contrario.

Non dimentichiamo la guerra su a Sot, dove ogni tentativo di trattativa si è risolto con l'omicidio del messaggero.

Non dimentichiamo l'incendio alla foresta.

Non dimentichiamo l'ultima onta subita dall'alleanza visto il rifiuto da parte dei Luttuosi di far fronte comune contro il tiranno nella quest globale.

Per carità, semplicemente ammirabile il gioco dei Sotminoani.

Però ha delle conseguenze ON molto pesanti, ovvero l'odio totale da parte nostra. Totale totale eh! XD


Non so voi, ma io se vado a parlar di corda in casa dell'impiccato e chi mi ospita ha una pistola poco ma sicuro la usa.

Semai io vedo più incoerente che un tizio vada a giocarsi il fedele dell'Unico a Revaden, magari in mezzo a tre Aquile armate.

Io concordo con una razionalizzazione degli omicidi, da parte di chi ha facoltà (e posibilità in un dato momento) di uccidere, ma credo anche che se uno si cerca la morte non debba poi lamentarsi quando viene accoppato o aggredito.

Immaginatevi nelle crociate un cristiano che va nelle città del saladino e inizia a invocare Dio e a insultare Allah... quanti secondi passerebbero prima di schiattare?

-----------------

Nailo, stai forse sostenendo che a Revaden e a Darchon le gilde combattenti non giocano se vedono luttuosi? Portami degli esempi su quanto riguarda le Aquile, se ne trovi, e ci penso io, perchè questo sarebbe metagaming.

Qualora non fosse questo il tuo pensiero però, sarebbe opportuno spiegarti meglio, perchè la tua affermazione mi sembra una provocazione.

Buon gioco.

 
Angelus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-05-2007 09:52
Sono totalmente d'accordo con Dhavos e Alejandro.


E vi dirò di più, questa Quest per me DEVE essere lo spunto per dare una scossa al gioco e cambiarlo/migliorarlo là dove ne ha bisogno.


Personalmente ho già iniziato a muovermi per Sotminoa, cercate anche voi degli altri Villaggi di fare altrettanto.


Meno isolazionismo (che non significa più buonismo) in modo da creare più gioco e più interazione senza finire sempre con morti ammazzati.

 
Attila

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-05-2007 11:17
la questyione sollevata da sender non è da vedere come una polemica.

spero che non siano i monaci ad aver fatto un gioco del genere, qua basta parlare che ci si ammazza, è gioco?

nessuno che prova a convincere, parlare, convertire, rissare.

solo uccidere, uccidere, uccidere... ma se uno crepa e non si ricorda la morte, come fà a capire in on perchè crepa o cosa ha fatto di sbagliato?

sender, se sono stati i monaci fammelo sapere, spero non abbiano dato questi esempi di pessimo gioco.

i monaci sanno bene che queste uccisioni gratuite non le tollero.

mi fido di loro, infatti credo non ne abbiano colpa.

 
Uchiha

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-05-2007 11:37
Non mi sembra di aver giocato mai con SENDER ne di averlo visto giocare con i monaci in piazza revaden quindi sono quasi certo che questa volta noi siamo innocenti^^

per quanto riguarda il discorso di NALIO, bè..
non c'è molto da dire...
io ricordo luttuosi a revaden due volte ulimamente una quando è stata incendiata la foresta ed un altra poco tempo fa in cui proprio NALIO insieme AEGON e ZREEX giocavano a dadi in piazza...
bè nella prima la gente ci stava, nella seconda non so se poi è entrata quindi non posso dirlo...ma puo capitare...

certo è che non farebbe male un po di riavvicinamento tra i villaggi, ma credo che per far ciò dobbiamo essere tutti pronti a fare un passino indietro
ovvero:
Non venire a revaden e darchon inneggiando l unico sapendo i rapporti che ci sono, e magari una volta che ci si rende conto che si è in difficolta e che c'è la possibilita di morire non continuare a fare i superuomini che non temono niente e che continuano a provocare..

sbagliato è anche fuggire(non sto analizzando il tuo caso non ho letto la giocata) ma gia piu coerente perche si dovrebbe cercare un interazione, non un compromesso ma, si puo giocare dscutendo e cercando un confronto...


gli spunti in on si creano facilmente e spesso si riesce a fare un gioco coerente e non uccidere nessuno..

quindi con un po piu di attenzione e un po meno boriafanatismo da parte di tutti si puo senza dubbio far tornare il gioco ad essere piu aperto e invertire questa tendenza che sta ghettizzando i vari villaggi.

alme no io la penso cosi...

 
(1) 2 3 4 5 6   di   [7]