Post Definitivo Situazione Gorgo


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2) 3   di   [3]
Morrowind

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-11-2007 23:00
Chi non è presente in questa lista NON può giocare in chat Mare con il Tag "Isola Nera":

Gilda Pirati
Gilda Dragoni
Angelus
Shane
Veldan
Zephire
Manfred
Frances
Kristal Kinomoto
Roax
Xart
Valua

Chi è presente nella lista NON potrà giocare in altri luoghi. A breve sarà creata una soluzione anche per gli altri che vogliono partecipare alla Quest.


La situazione dell'Isola è la seguente:

"La spiaggia è composta da polvere nera come se fosse cenere, ma è fresca. In fin dei conti è una normale isola in mezzo ad un mare di cui non si vedono i confini. Piatto come una tavola e senza pesci.


Soleggiato, non fa nè caldo nè freddo.


Al centro di quest'isola vi sono alte mura di roccia bianca e levigata perfettamente liscia.


Non potete ancora oltrepassarle."



I danni sono i seguenti:

Angelus e Shane sono pieni di escorazioni da bruciature, resistenza e forza fisica ridotta al minimo per camminare ed essere coscienti. Numerosi ematomi da botta. In gravi condizioni. Si trovano nella zona NORD dell'isola.


La rossa ha il ponte completamente sfondato a causa dell'ingente peso dei pegasi. E' franato ed ora è completamente distrutto. Il resto è completamente intatto grazie all'Incanto di Frances. Si trova nella zona OVEST.

La croce del Sud ha un enorme buco sulla prua, infatti è inclinata sulla spiaggia come se la punta si fosse schiantata sulla spiaggia nera. Si trova nella zona EST.

Tutti sono visibilmente stanchi, ci vorranno circa due giorni per riprendere il totale controllo di se stessi.


Si prega l'Amministrazione di mettere in Rosso l'Informativa e di segnalarla alla Land.


Questa è la mappa, le tegole simboleggiano agglomerati di case.

http://img230.imageshack.us/img230/653/citta
dellacopiacopiaan6.jpg


 
Morrowind

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-11-2007 22:52
Le mura son distrutte, sì è stato Xart. Ma lui non lo sa.

 
Cloud

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-11-2007 11:58
P.V.

 
Alejandro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-11-2007 16:15
Domandina :

Ormai son aprecchi giorni che si è persi le tracce di ANGELUS edegli altri. Cosa ormai risaputa in ON e che sta dando motivo di preoccupazione a molti.

Ora, non essendoci Navi disponibili sull'isola ( quella della compagnia è inutilizzabile essendo BLU morto e mcfer scomparso )......noi PG coi piedi a terra dovremo semplicemente rassegnarci all'ineluttabile morte di tutti i PG partiti in missione?

O la quest durerà almeno un mesetto o piu ancora, in modo da dar almeno la possibilità di cercar di costruirla una nave?

Il mio prob è che l'araldo dovrebbe cercar l'esarca ( per mille questioni ON ) ...oppure cinicamente cercar di destabilizzare Darchon ( cosa che mi interesserebbe meno, ma il gioco è gioco...)

 
Vercingetorige

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-11-2007 22:14
Mi lego ad Alejandro, sono imprigionato e a quanto pare sarà angelus a smuovere il gioco,ma quando???? O.O!

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-11-2007 23:52
Deh bimbi.

Non ho la più pallida idea dei piani degli organizzatori della Quest (io stesso affronto gli eventi man mano che compaiono. Non so assolutamente nulla delle intenzioni) ma non credo ci sia una data precisa di termine, come non ve ne sono mai state in passato.

La quest è un canovaccio che poi sta ai Pg delineare attraverso il gioco.


Quindi non credo ci siano date di scadenza definite.


Ale, penso la cosa migliore sia lasciare decidere un pò proprio al tuo pg: rubate la nave che c' è a Darchon, mettetevi a costruirne una, date Angelus per morto e tirare su un nuovo esarca, etc etc....insomma io interagirei con la quest in sto modo senza farmi tanti problemi. Poi se Angelus riappare prima che Ale finisca la barca...deh pazienza...almeno ha imparato come si fa a costruirne una....


Vercinge, la tua situazione invece è ben più delicata mi par di capire. Il problema delle prigionie è che si dipende da terzi e se questi terzi scompaiono allora sono cavoli amarissimi.
E' tuo diritto chiedere lumi direttamente da chi ti tiene prigioniero e sta a loro trovare una soluzione che ti soddisfi e ovviamente si mantenga coerente col gioco. Ovviamente non è accettabile che un stia prigioniero "a tempo indefinito". Va proprio contro i principi del Gdr.
Quindi ti consiglio di sentire i Capi di Sot e i tuoi carcerieri e insieme decidere un pochetto.

 
Alejandro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-11-2007 09:50
Wren, perfettamente d'accordo con te. Infatti Alechè sta già muovendosi secondo il suo solito modo di fare e a seconda delle informazioni che ha a mano. Che ne verrà fuori si vedrà col tempo.

Diciamo che comunque trovo semplicemente un pochetto difficile che i PG involucrati nella Quest possano svilupare quel "canovaccio" come meglio credono, visto che si tratta di un luogo irraggiungibile, e da quello che ho letto , avete le barche sfondate e nemmeno uno stecco di legno con cui ripararle ghghgh . Per quello chiedevo.

Ricorda un po' la Quest di Shamballa. Fino a che i master non diedero libera uscita, i PG stavano imprigionati la sotto e punto. Quindi, ben piu di un semplice canovaccio da seguire ^__*, ma chiarissime limitazioni di gioco imposte dalla quest. ( cosa a mio vedere buona e giusta comunque NDR)Direi che questa sembra sullo stesso filone.

Forse avrei dovuto porre megliola domanda, quello è vero ^__^
Avrei semplicemente dovuto chiedere fino a quando era impossibile interagire coi PG in quest ^__*

Finisco con la questione Barca della Compagnia. Mi è stato specificato via OFF da BLU che la barca è impossibile da rubare ( per svariati motivi direi coerentissimi).

 
Morrowind

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-11-2007 10:42
Alejandro questa Quest è l'opposto di Shamballah. Non c'è uno schema preciso, ma viene plasmato ogni volta.


I tizi non sono bloccati all'interno, ma semplicemente ancora non riescono a capire come uscirne. Non c'è legna per il semplice fatto che non l'hanno trovata. Non è perchè a te serve legna io Fato devo procurartela.


Questa Quest durerà un bel pò, ma la lentezza della fuoriuscita dipende da quanto tempo impiegheranno tutti a capire come si esce.


La quest è un rompicapo onirico, potranno confermare i PG giocanti.

In più non è irraggiungibile, più che altro nessuno mi ha chiesto:


"Morrow vorrei andare a vedere cosa c'è nel gorgo, puoi fatizzarmi che pago una nave (visto che all'approdo si è pieni di PNG di navi clandestine e mercenarie) che mi porta fin li?"

Nessuno si è giocato la costruzione di navi.


Il Gorgo sta li, fermo e in bella vista. Sta a voi decidere cosa fare.


La mia politica è quella di crearti lo spunto, non di venire a chiedere al tuo PG "Hei, andiamo a vedere cosa c'è nel gorgo?". O ti viene in mente a te, o niente.


Pure la stessa isola, se non sono i PG a dirmi dove andare la situazione resta la stessa. E poi a voglia di restare la XD.

 
Alejandro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-11-2007 11:06
Ti ringrazio della risposta MORRO ^__*

In effetti non mi era venuto in mente che un master potesse creare navi (PNG) ....restavo ( colpa mia) legato al fatto che navi giocanti ce ne sono solo 3 sull'isola e tutte e tre ovviamente inutilizzabili. Grave errore da parte mia in effetti. Ma il poro Alechè non aveva mai visto altre navi all'approdo ( dovrei essere meno fiscale ogni tanto ^__* )

Ottima soluzione quella delle navi e dei marinai PNG ^__^

Vedremo se il gioco porta a cercar quella soluzione o no.
Ormai ho girato il problema al grande capo Nerevar ghghghgh
Deciderà lui che si fa.

 
Raizen

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-12-2007 15:52
P.V
solo una cosa, perchè non riesco a vedere la mappa?
mio problema o qualcun'altro lo riscontra? O.o

 
Angelus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

02-12-2007 02:58
E' spezzata in due righe, devi prima copiare la parte sopra e poi quella sotto, in un unico link.

 
1 (2) 3   di   [3]