Mila e Shiro


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

21-06-2007 22:00
Si fa un gran parlare delle incongruenze o delle peculiarità di Holly e Benji, ma di Mila e Shiro non vogliamo dire niente? E che è, una specie protetta?

La protagonista : si chiama Mila Azuki, è brutta come la morte e petulante come la sirena dell'ambulanza. Odiosa? Di più. Segni particolari: mangia come un vitello da latte.

Il protagonista : Shiro, che in tutto il cartone animato comparirà si e no due o tre volte (un po'
come Benji). Segni particolari: un'irresistibile passione per l'orrido (Mila) e il carisma di un ferro da stiro.

L'allenatore : il perfido signor Diamond, l'uomo che fa del suo campo di allenamento un campo di concentramento. Pallonate in faccia come se piovesse e schiaffi alle sue atlete giusto per dire buongiorno. Gira sempre con un bastone, si incavola come una bestia se non si sente ascoltato; in uno o due episodi lo ricordiamo strappare le maglie delle ragazze per punirle e umiliarle. E queste, lasciate in reggiseno, che fanno, chiamano il 113? Noooo. Riprendono ad allenarsi con rinnovato spirito di sacrificio e gratitudine per il loro allenatore... Signori, questo è sport!

Le avversarie : quasi tutte le avversarie di Mila diventano sue amiche, prima o poi (una triste storia di rapporti plagiati, evidentemente). Si comincia con Nami, un trans dai capelli viola molto abile in ricezione. Poi c'è Kaori Takigawa, grande palleggiatrice, così antipatica che potreste trovarvi a tentare di cavarle gli occhi attraverso lo schermo. Ma il non plus ultra gli sceneggiatori lo raggiungono con l'introduzione delle due sorelle Yokono: Yoghina Yokono (l'anello mancante tra la donna e lo Yeti) ma soprattutto MOBYDICKY Yokono (la giocatrice che annienta le avversarie dal ridere semplicemente annunciando il suo nome: un cult)

Il conflitto di interessi : in tutte le partite giocate da Mila, dall'amichevole nubili-ammaritate fino alla finale delle Olimpiadi (classico cartone animato giapponese autoreferenziale da vorrei ma non posso) c'è sempre lo stesso telecronista, affiancato per il commento tecnico dalla mitica signorina Tagima, ex giocatrice in pensione (gotta e gambe gonfie, immagino) che si rivelerà vera madre di Mila (praticamente lo si capisce maldestramente alla prima puntata e la suspance va a peripatetiche). Ora, esilarante gli interventi della Tagima, che è chiamata a esprimere giudizi imparziali sulla figlia ("La Azuki non sta rendendo al meglio delle sue potenzialità", oppure "Grande schiacciata della Azuki, che sta dando una svolta all'incontro") ma subito dopo (con un abile cambio di tono della doppiatrice) si esibisce in pensieri da ultrà ("Ahòòòò, e schiacciaaaa!", "Distruggilaaaaa", "Milaaaa, muovi quel sedere grassooooo!")

 
Lionhalt

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-06-2007 18:10
Inattaccabile ragionamento...Va quotata

 
Yokoy

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-06-2007 19:01
le due sorelle con quei nomi mi ricordano qualcosa MMM <.<

yo... yo... yoko?

NO...

non mi vuole nessuno ç_ç

 
Rekla Flael

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-06-2007 19:08
Aahah... Mitica Simi XD
quoto pienamente XD

 
Waldemar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-06-2007 20:58
ahahahahahaha

MILA E SHIRO era il mio cartone preferito quando ero pizzino,però hi ragione...!!!XD


da sottolineare che il fratellino idiota di MILA ì(dui cui faccio l avoce uguale e ci rincoglionisco mio papi)è a tutte le partite e urla come un dannato.

il padre di MILA è come il NONO di HEIDI

un colosso con duemani enormi sempre incazzato!

 
Eikichi

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-06-2007 00:28
Il Signor Diamond era un vecchio pervertito nel strappare le magliette alle giocatrici.

Shiro... Che poi è il sosia dell'allenatore più giovane, di cui non ricordo il nome.

 
Fitz

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-06-2007 09:02
sinceramente è più strano holly e benji iniziamo con dei ragazzi di anni non si sa che tirano certe bombe cè una puntanta in cui holly per sfidare benji tira dal cucuzzolo del monte una pallonata che casualmente con un vento della madonnna arriva a casa sua propio dentor alla sua porta mentre parla con dei ragazzi poi altri cartoni giapponesi si menziona per varie cose ragazzine adolescenti super dotate che a tredici anni hanno chi sa cosa degli occhi che sembrano i palloni di holly e benji ma il clu del clu è un ragazzo che in due puntante da tredici hanni diventa diciottenne e gioca in nazionale del giappone e vince per lo più contro il brasile tirando una rovesciata (durata rovesciata due puntate)che trasforma la palla in ovale che vola a raso terra tirandosi via con la forza derivata dallo spostamento d'aria l'erba e la bruciacchia per poi triturare le mani del portiere passando oviamente prima dai guanti per poi spingerlo contro la rete bucarla per poi fare un buco nel muro dello stadio grande quanto quello che farebbe un panzerfaust contro un muro quindi diciamolo
W Lupen

 
Zanka

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-06-2007 14:54
concordo anche se giovo a pallavolo quel cartone li ci ha rovinato a noi dello sport pallavolo
sigh sempre a riempiprci di merda a noi

 
Berenthor

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-06-2007 22:00
Fitz si scrive Lupin >.<

 
Roseanna

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-06-2007 22:34
Quoto, Straquoto e riquoto ancora^^

 
Rekla Flael

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-06-2007 07:21
quoto pienamente Fitz XD

 
(1)   di   [1]