Sarò stupido ma...


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1) 2   di   [2]
Kyashan

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-07-2007 22:00
....ma non ho capito il perchè degli addii di tutti questi pg importanti nella storia dell'isola...è qc ke si può dire o è top secret?

 
Xale

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-07-2007 10:16
Ora, pg importanti nella storia dell'isola, non esageriamo.

Pg giocanti che partecipavano attivamente e che si erano sempre divertiti, fino a questo momento almeno, a giocare qui.

Il motivo è semplice: non si divertono più.

 
Cotillion

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-07-2007 11:15
Bravo Xale. Pg importanti possono essere un Theb ad esempio che si fa il mazzo per tutti noi, gratuitamente, nel tempo libero, per programmare la land.

Pg importanti sono quelli che si fanno il mazzo a portare avanti l'isola, sedando screzi, venendo incontro a tutta l'utenza, cercando nuove situazioni di gioco.

E poi ci sono quelli che considero PG fondamentali, in quanto senza di loro il gioco non ci sarebbe. In sostanza chi gestisce abbisogna degli utenti, e viceversa, quindi è uno sano scambio.


Gli addii ultimi sono semplicemente perché la gente non si diverte se non gira come la pensano loro, ed al primo "ostacolo" invece di affrontarlo lo evitano. Infodno è più facile.

E l'utenza non mi pare ne risenta. Abbiamo iscrizioni sempre in attivo ed ognuno è libero di andare e venire come meglio crede.

Quindi cerchiamo di smetterla con questi post a momenti strappa lacrime per alcuni addii. Cos'è fa scalpore solo perché erano mestierati o Gildati?

Piuttosto pensiamo a continuare a giocare e divertirci. Astinos non prenderlo come un rimprovero, o magari un pò lo è, ma sono certo tu abbia aperto il post in buona fede. :D

Ma credi a me: non c'è nulla di cui preoccuparsi, anzi ;)

 
Markus ElCid

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-07-2007 14:55
perchè incervellarsi sugli addii, come se fosse chi sa che cosa o come se gli UFO fossero sbarcati sulla terra, da una settimana a questa parte?

mah... non capisco!

Uno va.....auguriamo loro buon proseguimento..e AMEN...


..deh!

 
Tabris Esimelor

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-07-2007 20:04
Paolino, come non è giusto fare eroi di quest pg, non è giusto neache denigrarli come fossero un'accozaglia di PP che non sanno giocare o interagire col prossimo.

Hanno lasciato per loro motivi personali, convisibili o meno, ma non generalizziamo.

 
Cotillion

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-07-2007 20:08
Non li ho denigrati, ho semplicemente espresso un mio punto di vista, senza offendere, né mancar loro di rispetto.

Hanno inoltre scelto loro di andarsene e di porre la questione pubblicamente, io mi sono limitato a prenderne atto con quanto scritto da loro.

Ed è mio dovere rassicurare l'utenza che non ci sono problemi.

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-07-2007 12:35
Perche la gente pretende la minestrina scaldata e già pronta sul tavolo.

E se la minima cosa va storta (e nella vita, cari miei, le cose non vanno mai perfettamente dritte) ritengono che sia molto meglio cercare altre tavole, con altre minestrine pronte, invece di aiutare a capire il perchè la cosa è andata storta.


Oguno affronta il Gioco come preferisce. Io preferisco combattere (anche perchè senno non credo sarei ancora Master di Gilda) invece che mollare al primo problema. Altri preferiscono cercare altrove.


Chi sbaglia o chi ha ragione non lo so. Credo sia soggettivo.


Ma di certo non starò qui a piangere su chi va, ne mi chiedo i perchè. E' una lora decisione. Hasta la Vista e noi continuiamo come abbiamo sempre fatto.

 
Memnone

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-07-2007 15:21
erano pur sempre pg molto attivi che han fatto tanto per il gioco, vedi alejandro. ma alla fin fine, amen

ste

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-07-2007 16:34
Mah, guarda Memn, con lui ho parlato in sede privata più che altro perche deh, proprio non me la aspettavo (stava facendo moltissimo, quindi pensavo stesse bene qui).

Ma non so i motivi per la sua decisione (non ho chiesto i particolari), ma come ho detto a lui stesso, ci sono cose che capitano nel Gdr.

Per carità, rispetto la sua decisione e anche degli altri che se ne vanno per motivi simili (e non so quanti altri se ne vadano per motivi come quelli di Alejandro....). Ma davvero, non la condivido.

 
Memnone

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-07-2007 16:52
e lo so, come te infatti,non me lo aspettavo da uno attivissimo come lui. ma prima o poi tutti tornano all'vile..è solo questione di tempo :)

 
Tabris Esimelor

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-07-2007 20:12
Appunto, se non so taccio piuttosto di andar a sparar sentenze

 
(1) 2   di   [2]