Altro che RADUNI!!! è.è


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1) 2   di   [2]
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

31-07-2007 22:00
I Fatti narrati corrispondono alla realtà, sebbene in alcuni passi si è preferito romanzare il tutto per rendere più scorrevole la lettura. .

(Da "Il secolo di Darchon" 31/7/2007)

Incontro tra le Maestranze di Darchon e di Revaden nella nottata di ieri.
VISITA LAMPO DELL'INDOMABILE Al PRIORE DI DARCHON
Il Revadeniano soddisfatto:" Incontro profilico, i villaggi ne avranno giovamenti". Il Priore " Importanti decisioni, era proprio giunto il momento."

dal nostro inviato
Guido Scanzammocca.

Monselice, Padova.

Una visita lampo, "per discutere dei rapporti tra l'Idillio e il Clan più famoso di Revaden, del sodalizio tra i due villaggi e del futuro comune di entrambe le fazioni". Così è stato definito l'incontro di ieri notte tra l'Aquila Indomabile, Lucius e il priore dell'Idillio, Frances.

Tutto sembra essere partito da una nota di solitudine della donna, che lamentava la necessità di passare una serata più allegra. Non appena saputolo, il sempre ligio al dovere Lucius si è munito della veste di ambasciatore e si è caracollato a MONSELICE (frazione di Darchon) con l'intenzione di offrire unacoppa di Champagne all'alleata.

Viaggio scomodo e ricco di insidie per l'Indomabile, che già alla stazione Termini di Roma (cittadella limitrofa di Revaden) si è visto sequestrare dai gendarmi Tomahwk e Occhio dell'Artiglio.
"Non ho potuto rivelare la mia identità! Spie luttuose avrebbero potuto intercettare e ostacolare questo importante incontro." Ha ammesso un pò infastidito il guerriero, nonostante la riuscita del viaggio.

Arrivato nei pressi della frazione, il giovane ha subito inviato segnali di FUMO, fumo che poi gli è stato sequestrato con sua grande delusione. "Non sono ancora maturi i tempi per una fusione culturale completa" ha detto il giovane con insolita diplomazia. Testimoni assicurano però che per protesta ha abbandonato il Cavallo di Ferro con un peto dalle qualità aromatiche più che sostenute.

L'INCONTRO.
Mascherata da Popolana, la sacerdotessa si è fatta trovare alla stazione, e dopo i primi convenevoli i due hanno stilato il programma della serata. Esemplare la scelta dei locali da parte del Priore, tanto che l'Indomabile ha dovuto ammettere, ai tavoli del KAPOERIA e del FIGHTCLUB " Mi sembra di stare in foresta. Mi sento a mio agio".

La serata è proseguita con una visita del territotio darchoniano, durante il quale i due hanno avuto modo di discutere e prendere accordi inerenti alla politica dei villaggi. Sventato anche un probabile attentato luttuoso, Difatti, nei pressi del villaggio montano, la carrozza meccanica della sacerdotessa si è ad un certo punto avviata in direzione del burrone. I riflessi della donna a tirare il freno a mano e l'abilità di guidatore del revadeniano hanno scongiurato il pericolo.

Breve sospensione dei lavori intorno alle quattro del mattino, i due hanno comunque preferito rimanere vicini. " Vista la correttezza dell'alleata" Ha sentenziato l'Indomabile. " Mi pareva offensivo non dormire un venti minuti di fianco a lei".

Lavori ripresi intorno alle cinque, durante una visita al vigneto di Mc Ferr, durante il quale i due si sono esibiti in una danza al sorgere del sole. " le usanze revadeniane, seppur grezze, riescono ad essere suggestive e sono degne di ammirazione. E l'Indomabile è un ottimo ballerino." Ha ammesso la sacerdotessa.

Piccola gaffe intorno alle 6. La sacerdotessa, stranamente freddolosa accende a palla i riscaldamenti della carrozza meccanica, dando fuoco ai numerosi peli del guerriero. " Uhm! Cucinano il pollo da queste parti!" Avrebbe esordito la donna. " Ne mangerei un pochetto!". immediata la risposta del giovane. " ragazza! hai voglia di mangiarti l'Aquila Indomabile? Chiudi sto fornello!".

A fine lavori, la stanchezza iniziava a farsi sentire. L'Indomabile invocava un albero di pesche, la sacerdotessa replicava. "Non è più tempo". Alla fine il revadeniano si è accontentato di una spiga, trafugata nel campo del Profeta. " E' nostro uso trafugare qualcosa ai nostri amici!" Avrebbe detto il giovane, in modo poco credibile.

Alle ore 8 del mattino l'ndomabile era di nuovo alla stazione. Soliti convenevoli molto formali e la ripromessa di indire al più presto nuovi importanti incontri di questo tipo. " Un' Aquila non rifiuta mai di levarsi in aria e raggiungere gli alleati, quando è in gioco il destino di molte persone." Ha dichiarato alla stampa il giovane.

" La prossima volta saremo noi dell'idillio a far visita ai valorosi di revaden, che davvero meritano l'Appellativo di Eletti". ha concluso il Priore. E noi tutti ci auguriamo che sia così, per il bene di tutti.

_____________________________________________

1200 kilometri in 24 ore, e ditemi che non ci tengo all'Isola! :P

 
Thebrilas

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-08-2007 14:15
all'isola o alla sacerdotessa dico io (imitando mammone)

 
Cipo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-08-2007 14:18
Indomabile in ON e OFF...

La prossima volta avvisami che vengo a Roma e partiamo assieme :P

 
Frances

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-08-2007 14:54
...per undici ore l'ho sopportato....... :P

E guardatelo mentre tutto soddisfatto mostra il suo trofeo....

LA PANNOCCHIA E LUCIUS
http://www.megghy.com/hostfiles/lucius.jpg

http://www.megghy.com/hostfiles/lucius2.jpg

 
Tahla

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-08-2007 15:04
Sei veramente matto.....ma sicuramente ne è valsa la pena °____*

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

01-08-2007 15:25
ahahahahaha...scusate, ma ho attaccato a ridere da quando ho letto dell'Indomabile al forno...XD
comunque concordo con Tahla, TU-SEI-MATTO!!la prossima volta fai il viaggio in due giorni, qui a roma ti ospito io...(nella cuccia del cane...>.<)

 
Alexdomi

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-08-2007 15:37
Solo una curiosità: dove l'ha trovata la pannocchia?

 
Frances

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-08-2007 15:41
...in un campo di grano.... XD

 
Sophya

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-08-2007 15:47
Ladro !

XD

 
Eris

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-08-2007 15:48
c'é chi ruba le biciclette e chi le pannocchie... XD

In quel del padovano che vuoi rubare u.u


ghgh, bel resoconto comunque!

 
Seton

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-08-2007 17:58
Ecco chi mi ha fregato la pannocchia,maledet...XDXD

Davvero ammirevole però.

 
(1) 2   di   [2]