Così iniziano le catastrofi.


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Loki

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-09-2007 22:00
Era una notte di mezza Era Glaciale, la vallata di Sotimnoa era sul punto di addormentarsi e di cadere in un freddo silenzio, rotto ogni tanto dai gemiti di piacere di qualche mammut, quando un urlo di disumano terrore la percuote ridestandola dal torpore notturno,Tommasus, un ragazzo, scuro di carnagione alto ed abbastanza muscoloso, sta correndo come un ossesso per la foresta di sequoie. Dietro di lui due sagome una completamente nuda l’altra in un conturbante bikini nero, conturbante se non fosse per chi lo indossa, ma andiamo avanti la figura in bikini è una montagna umana che abbatte a spallate le sequoie ultracentenarie piantate direttamente dal senza nome quando gli venne la fissazione del giardinaggio, essa è la bella e mite Zreex, dietro una bizzarra figura magrolina, leggermente ripiegata verso l’avanti, che si diverte ad inseguire il Moretto ballando il Can Can, insegnatogli dal divino Darch ai tempi dei saggi di danza della figlioletta, questa sagoma appartiene all’ingenuo e aggraziato Loki.
I tre corrono come forsennati, la neve che arriva fino alle palle dei tre, perché tutti e tre anno le palle nessuno escluso, ma non è certo qualche metro di neve a fermarli, ci vuole ben altro, il ragazzo corre perché a bestemmiato L’unico Dio “ il Senza Nome” dicendo che è Darch colui che è più effeminato di tutti gli dei mentre L’unico è solo una copiatura di quest’ultimo, una tarocco fatto dai cinesi, infatti sotto la tunica c’è scritto in grande “Made in China”.
Ottimo corridore il nero, che infatti a vinto il campionata a Sidnei qualche anno fa, l’unico suo problema è che ha una gamba sola, ma per sua fortuna è super dotato, e per correre usa quello. La Montagna Zreex e la Graziosa Loki, non riescono a stargli dietro nonostante si siano doppati.
Ma un arrivo inaspettato, blocca la corsa, un venditore ambulante di Hot Dog, si mette in mezzo ai corridori < Hot Dog, Hot Dog con chetcap e maionese, e senape > la graziosa Loki e la Montagna Zreex si fermano proprio da lui ignorando per il momento il bestemmiatore < allora per me uno con chetcap e maionese > ordina Loki mentre Zreex < e per me invece 3 belli grossi con 2 wurstel in ogni panino e con almeno mezzo metro di salsa sopra > forse solo ora capite perché la chiamo montagna, magia come un orso e dorme come un toro, e non vi dico cosa sembra quando và al cesso,… < bene sono 3 monete per te bella signorina > riferito alla graziosa Loki < mentre per voi sono 20 monete e vi và bene che oggi sulle salse c’era lo sconto del 20% > entrambi pagano e il venditore ambulante continua a fare il giro per vendere < < Hot Dog, Hot Dog con chetcap e maionese, e senape > Eccola Loki con il suo panino in mano che si gusta tranquillo, mentre Zreex assomiglia a Zoro di One Piece tiene un panino nella destra, l’altro nella sinistra e il terzo in bocca, una roba da far vomitare solo alla vista.
La prima a finire i panini è proprio Loki che subito fa capire che ha apprezzato il panino facendo un timido ruttino appena udibile dove subito viene portata la mano davanti alla bocca, bè non vi dico Zreex, che prende il rutto di Loki come gara e subito apre la bocca e infila i due panini che gli erano rimasti e se li infila entrambi diretti in gola, in un sol boccone li ingoia e subito tira un rutto che piega le sequoie, fa volare di una ventina di metri il moro e fa passare la storia dell’Era Glaciale ai tempi di adesso, infatti ora si trovano in una pista da corsa, dove logicamente il moro è in testa per via del rutto di Zreex, mentre i due sono ancora dietro e di un bel po’, il rutto ha estremamente sconvolto la piccola Loki, che è rimasta ad osservare la Montagna con gli occhi fuori dalle orbite, mentre quest’ultima, o dovrei dire quest’ultimo, ride compiaciuta di ciò che a fatto.
Tutt’intorno vi sono gli spettatori, che sembrerebbero abbastanza adirati visto che la corsa si è fermata sul più bello, i tre si guardano attorno e subito capiscono il loro compito, il moro veloce e con una sola gamba si rialza e inizia a correre verso il traguardo, i due si guardano e anche loro iniziano a correre, un distacco pauroso vi è tra Tommasus e i due inseguitori.
Solo 100 metri dall’arrivo e ormai la stanchezza si inizia ad accusare, Zreex ormai non riesce più a correre, bè vorrei vedere voi dopo 3 Hot Dog , Loki invece sembra in perfetta forma, come se il panino fosse stato drogato, tanto da raggiungere quasi Tommasus, ormai gli è dietro, e mancano solo 50 metri all’arrivo, il pubblico entusiasta esulta e fa corri per entrambi, mancano solo 10 metri e i due ormai sono pari merito, 9 metri 8 metri, il sudore scende 7 metri, la fatica aumenta, 6 metri, 5 metri, 4 metri, uno sguardo al traguardo, ed ecco che si vedono due persone che anno entrambe i cronometri in mano, ehi ma sono Nerevar e Eris, i comandanti, o meglio gli allenatori di questi due ottimi atleti, 3 metri sguardo minaccioso tra i due, 2 metri, 1 metro, e le suole della scarpe ormai non esistono più, mezzo metro, la metà di mezzo metro, FINISH.
La gara si conclude e gli allenatori subito guardano il cronometro e si sfidano con lo sguardo aspettando l’esito del giudice.
Essendo arrivati pari merito, bisogna vedere il fotofinish
.
.
.
< la gara di oggi viene vinta da…> rullo di tamburi < Loki > sul tabellone appare una foto, la foto del traguardo dove si vedono i due che corrono e dove si può benissimo vedere che l’unghia del pollice del piede di Loki, supera il traguardo per prima.
Naturalmente il giudice di gara è Angelus, è anche per questo che Loki si è aggiudicato la vittoria, ma mi raccomando non ditelo a nessuno, altrimenti riceverete lo sesso trattamento degli eretici. ( questa è una minaccia).
Il comandante Nerevar esulta e lancia il cronometro verso il pubblico con forza quasi a fargli male < siiiii sei Grande Loki, ho fatto bene a insegnarti a pestare gli eretici, e pensare che prima credevo che tu fossi solo una checca incapace > festeggiano i due mentre, Tommasus, raggiunge triste il suo di Comandante, che però lo accoglie con un sorrisino, anche se è stato battuto < Dai Tommy, che te ne frega sei stato battuto solo da uno sporco montanaro, adesso però avrai comunque il tuo premio > così dicendo lascia cadere l’abito che indossava e sotto porta solo delle calze a reti un reggiseno di pizzo e nella destra ora al posto del cronometro appare un frustino.
Si preannuncia per Tommasus una serata niente male.
Ehi ma Zreex che fine a fatto?
Ah eccola al tavolo del bufè che si ingozza come al solito, pensate detiene il record per la maggior quantità di cibo ingerita in un sol giorno, e non per forza dalla bocca …
Tommasus e Eris si allontanano diritti agli spogliatoi, mentre Loki e Nerevar si avvicinano al podio per essere premiati.
Un solo premio vi è ed è per Loki, un trofeo enorme raffigurante un uomo con le bende in volto e la scimitarra in mano sotto di lui vi è un altro uomo in ginocchio con le mani giunte che sembra chiedere perdono.
Una scritta vi è anche che recita:
“”CHI TOCCA UN LUTTUOSO LI TOCCA TUTTI””
Naturalmente come si capisce il trofeo raffigura un Luttuoso che sta per punire un eretico che gli chiede perdono e anche la frase era immancabile.
Essendo enorme il trofeo Loki non riesce ad alzarlo ma ci si mette di fianco, dove si vede benissimo la disparita di altezza con l’oggetto.
Una gran festa vi è nello stadio, ma un rumore come di microfono interrompe il tutto facendo tacere le persone < si dai si così vai bello ancora siii oh siii > grida di piacere escono dal microfono < ti piace Eris è? Brutta maialina, grazia a questo tra un po’ vincevo la gara > la gente tutta tace, esterrefatta da quello che sta succedendo < si tommy così, voglio che tu mi sfondi, fammi tua, voglio essere la tua schiava per un volta, e non quello stolto di Nerevar che ha il pisellino più piccolo della mia unghia del mignolo ahahah > < ahhhh siii tommy > uno con l’altro si fissano gli spettatori rimanendo imbarazzati, ma subito spostano lo sguardo verso Nerevar e scoppiano a ridere < pisellino ahaha > voci si sentono tra le risate < piccolo come un’unghia > la faccia di Nerevar assume un colorito viola per poi gridare verso il pubblico < chi ha parlato? Chi casso a parlato, ah non è nessuno è? Sara stata la fatina buona del casso? > risponde alle offese del pubblico, manco fosse full metal jack.
< dai Comandante, non fate così, se volete sta notte vi scaldo io il letto > recita Loki fine e seducente per calmarlo, mentre gli accarezza il volto in mode sensuale, < va bene Loki, sta notte faremo fuochi, d’artificio eheh > sorrisetto furbo si disegna sul volto di Nerevar mentre ora scruta il pubblico incarognito come la maggior parte delle volte < bene allora non è stato nessuno? > chiede un’ultima volta verso di loro, ma nessuna risposta riceve indi si gira verso Loki per sussurrargli qualcosa nell’orecchio ed ecco che subito Loki come per magia tira fuori un fucile d’assalto alla Rambo e lo passa al comandante che lo impugna e inizia a sparare come un folle, urla grida ora si sentono nello stadio gente che fugge gente che cerca riparo, ma nessuno scappa all’infallibile mira di Nerevar, da una manifestazione sportiva lo stadio si trasforma in un paesaggio di morte con sangue che cola dalle scalinate e gente ancora che ansima, chiedendo aiuto, e come recitava il messaggio prima scritto sul trofeo di Loki ora viene detto da Nerevar Gridando
< “”CHI TOCCA UN LUTTUOSO LI TOCCA TUTTI”” > e una risata pazza conclude il suo dire.

 
Raizen

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-09-2007 08:11
Una Gran Bella Storia Triste quella di Tommasus e Eris... mi spiace per te amico... :P

Complimenti per la vittoria bella signorina...

Divertente... ahahah

 
Tommasus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-09-2007 09:18
Oddio Loki!!!E chi se lo immaginava finisse così il nostro sclero estivo!

 
Kyashan

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-09-2007 11:02
oddio ke ridere!!! Troppo bella!! Eris col frustino...ahah!!!

 
Victors

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-09-2007 11:16
Bella fratellino, era mika quella storiella di cui mi avevi parlato sul lungomare di Arma? <.<

Era da scompisciarsi. XD

P.s. Voi vi siete persi i gesti e i movimenti, spiegata da lui così è moooolto meglio.

 
Zreex

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-09-2007 13:06
Nn pensavo che l'avrebbero messo XD

Ci vuole il seguito U.u. Solo questo.
Vaaaaaaaai Tommy XD

 
Lipse

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-09-2007 13:13
O____O

oh marì . .

 
Avenon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-09-2007 13:26
troppo lunga la storia..non l'ho lettA

 
(1)   di   [1]