FORZA ITALIA


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2) 3   di   [3]
Kikay

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-09-2007 22:00
Beh intanto sempre forza italia ragazzi amanti del calcio :P:P

Ieri sera è finita 0-0 ma belle le bote che si son date, gattuso sembrava un orco inferocito o semplicemente un giocatore di Rugby.. :P


Partita un pò pallosa questo si, però godo che i frnacesi non abbiano vinto, troppo sboroni!!


Ora due sondaggi:

Credete che sia stato giusto fischiare l'inno francese?

Crede che Del Piero abbia fatto molto in campo o era da sostuituire?


Vi metto le mie risposte.. ^^


1Si, i fischi ci sono stati dato che in Francia è stato uguale, secondo me i piedi in testa non ce li devono sempre mettere

2 del piero era da cambiaer, lo dico da juventino..


Attendo risposte eh ragassuoliii

 
Kikay

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-09-2007 15:16
Wren nn era politico...

X l'inno in ogni caso i francesi l'hanno fatto con noi uguale, perchè scusa noi dobbiamo sempre stare zitti?

Secondo me non è giusto...


La marsigliese, sey, sarà pur bella ma chi la canta no..

GHGH

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-09-2007 16:49
Kikay se uno fa una cazzata, sei giustificato a farla a tua volta?

 
Zeph

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-09-2007 18:24
Bella mentalità, boia. E' stato vergognoso, anche se l'hanno fatto a loro volta. E' antisportivo, da ignoranti e pure un gesto idiota. E' così importante insultare il loro inno, quando questo non sortisce nulla, se non fare allontanare due tifoserie? E, sopratutto, è così importante confermare la nostr reputazione di italiani?

 
Eris

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-09-2007 18:56
E, sopratutto, è così importante confermare la nostr reputazione di italiani?

Bravo! cittadini del mondo! viva il melting pot! ^_*

 
Zeph

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-09-2007 19:04
Eris, non è che l'ho deciso di fare il luogo comune, ma è così che ci riconoscono, nel mondo. Ed è così, inutile negarlo.

 
Eris

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-09-2007 19:20
Eh, a me lo dici! Io li vedo stando all'estero gli italiani, li vedo come sono ... ^_*

 
Cipo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-09-2007 19:58
Gli inni nazionali non vanno mai fischiati perchè sono una cosa sacra che và oltre ogni rivalità...

Un plauso a chi si impegna per la maglia azzurra, una sputazza nell'occhio a Totti.

Certo se cambiassimo allenatore sarebbe meglio.

 
Ryran

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-09-2007 20:09
saro un tipo istintivo che da poco peso alla moralita forse, ma io sincero fossi stato allo stadio avrei fischiato. secondo me spesso la moralità è per convenienza dalla maggior parte e " finta" secondo me, tipo Cannavaro che intervistato non ha potuto rispondere altro che è stato un gesto vergognoso, non poteva dire altro, secondo me se non fosse stato giocatore apprezzato nel mondo, da napoletano puro se fosse stato quel giorno un tifoso non so se non avrebbe fischiato, supposizione. oppure mettiamo caso sia stato un gesto antisportivo, e lo è ok, puo essere che Tutto lo stadio che fischiava è fatto di persone immorali !?

perche fischiare un inno è un gesto vergognoso per la nazione e mandare le mamme francesi a farsi benedire (diciamo cosi va XD ) durante la partita fa parte del gioco!? o i vari cori fra squadre nazionali fanno parte del gioco?. fa parte dello sport fra rivali secondo me, il pepe dello sport, nulla da vergognarsi , solo la coscenza di aver fatto una cosa antisportiva che fa parte del gioco, mi sarei vergognato solo se un italiano avrebbe picchiato, ferito, o ucciso un francese per una partita ..

 
Zeph

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-09-2007 20:22
Sì, chi fischia, pur usando un definizione un tantino forte, può essere appellata immorale.

Non so che cosa ne pensi tu, ma usando questi mezzucci, che servono solo a buttare legna nel fuoco, non bisognerebbe mai ricorrere, Ryran.
E quando dici "finta", alla gente che la pensa così, non posso che trovarmi nel più totale disaccordo. Personalmente, mi piace ancora credere che lo sport non sia completamente corrotto dal denaro e che sia puro DIVERTIMENTO.

+ Sputa a Totti nell'altro occhio. XD

 
Ryran

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-09-2007 20:53
si questo sono d'accordo, divertimento e basta. sono d'accordo anche che queste cose antisportive gettano benzina sul fuoco alla situazione, ma è un gesto antisportivo stop, è capitato punto, non è un fatto cosi importante da far vergognare la nazione ma "Sopratutto" da arrivare ad esser un post alla illustrissima Isola Dei Villaggi XD ..

scherzi a parte, mi fa vergognare di esser italiano sportivo lo sport corrotto da persone che pensano solo al denaro, mi faceva vergognare quello che faceva la gente come moggi, mi fanno vergognare gli ultras che arrivano alle mani. sulla moralita finta forse mi sono spiegato male, se si faceva un sondaggio a fine partita, e uno con la telecamera collegata alla TV avesse intervistato ognun tifoso, su 60000 tifosi italiani scommetto che piu del 50% avrebbe dichiarato il gesto vergognoso, e tutto lo stadio ha fischiato, supposizione anche questa. perche non si fa quasi mai moralita e si combattono i temi seri della vita e dell'italia, mafia, corruzione che padroneggia sia nel lavoro che nella politica, stessa cosa droga ecc e cose varie. moralizzare da Tv ed emittenti su un banale fischio a tal punto da farci vergognare di esser italiani mi sembra un po troppo da moralisti ..

mi raccomando, Votate la lista numero 3, candidato a Sindaco: Signor Ryran XD.
+ esce in giacca e cravatta.

 
1 (2) 3   di   [3]