Pazzia Notturna (Di Famiglia)


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

11-09-2007 22:00
Ieri Sera, ore 00.30 circa.
Io e la sorellona gnolomea arriviamo al discorso sui figli (non si sa come nè perchè, o meglio non lo ricordo XD) e lei dice di volerne sei. Cinque maschi e una femmina (la piccola di casa, si sa, no?). I maschi le servono per mettere su una squadra di calcetto. Poi le chiedo che nomi verrebbe dargli. La femmina sarebbe la piccola Athena. Poi in ordine di nascita i nomi trovati sono: Zeus, Ares, Elios e i gemelli, Hypnos e Thanatos.

La mia controproposta è stata quella di fare una squadra di calcio, ma poi avrei dovuto fare 6 figli. Invece mi sono decisa su 4. I nomi trovati sono: Seneca, Aristotele e i gemellini (si anch'io...dev'essere genetico)Fred e George.

Chi sono gli alti due?
Ma è quasi scontato! Enzo Mexes (figlio di Philippe) e Christian Totti (Figlio di Francesco).

Formazione: Zeus, Ares e Elios tridente d'attacco; Hypnos e Thanatos centrocampisti centrali; Fred e George ai loro lati; Seneca in porta; Aristotele difensore sinistro supportato, rispettivamente al centro e a destra, da Mexes e Totti (che "grazie al padre ha imparato a giocà bene in difesa").
Allenatori: SeyliN & DeSnic(DeS è mia sorella)

Telecronaca: Lucius e Siremar

"La nuova ASRoma è impegnata in un derby che segnerà la storia di entrambe le squadre. Se la formazione giallorossa vincerà, si aggiudicherà matematicamente lo scudetto, ma se la Lazio perde, finirà di certo in serie B.

La palla è per la Roma. Fischio d'inizio e l'emozione comincia. Elios e Ares sulla palla. Zeus pronto a scattare come una saetta verso l'area avversaria. Ares passa a Thanatos, lasciando a lui la vita del centrocampo mentre fiammeggia verso la porta laziale. Elios sembra scomparso...NO! Era andato a prendere carro e cavalli, probabilmente li aveva parcheggiati in doppia fila... Il suo sole abbaglia tutti e Thanatos ne approfitta per un tiro dalla lunga distanza che buca il cuore della rete. A mezzo minuto dall'inizio della partita, la Roma è già in vantaggio!

Ma ora stà alla Lazio giocare, vediamo cosa succederà. Brocchi e Bherami, figli dei due famosi giocatori, battono, ridando il via alla partita. Superano Hypnos e Thanatos, addormentati a centrocampo. Brocchi passa poi a Di Canio, ma gli si para davanti Aristotele che, con domande insegnategli dal nuovo professore di filosofia, Socrate, del genere: "Chi sei? Per cosa giochi? Per cosa corri?", confonde l'avversario, che si siede a terra con la testa tra le mani a cercare risposte.

Dribblando a questo modo, Aristotele arriva a centrocampo e passa la palla al fratello Fred. è giunta l'ora della coppia d'oro larga. Lunghi sono gli scambi tra i due, da una fascia all'altra. Gli avversari sono confusi e non sanno cosa fare! A dare loro il colpo di grazia è Hypnos che, con la sua lentissima corsa soporifera, li fa addormentare. Giunti nell'area d'attacco, George manda un cross alto a centro area. Elios tenta di colpire di testa, ma salta troppo alto e la palla sfila sotto i suoi piedi. Allora è Ares che si butta per segnare, ma con le sue frecce la palla si buca e finisce sul fondo. L'arbitro fischia, ammonendo Zeus che, facendo le veci del re degli dei, pretende di far togliere il portiere dal suo posto.

Si riparte con la rimessa dal fondo del portiere, figlio del grande Peruzzi, il cui tiro giunge fino nell'area di rigore avversaria. Rocchi aggancia il passaggio e corre verso Seneca, cercando il gol. Ma davanti a lui si para Mexes, mentre Totti marca Mihajlovic, nipote del famosissimo. Rocchi supera il figlio del muro francese, ma Seneca si è intanto portato davanti a lui e inizia uno dei suoi filosofici sermoni, prendendo così la palla dai piedi di un paralizzato Rocchi che è concentrato a seguire il discorso.

Sono già passati 20minuti di gioco e la Roma è ancora in vantaggio. I nove parenti hano uno special affiatamento. E lo si può vedere dal fatto che Seneca rilancia direttamente sui piedi di Ares, che lascia una scia di erba bruciata dietro la sua corsa. Arriva davanti alla porta e Peruzzi junior esce per pararglisi incontro, ma il combattivo e fiero ragazzino passa la palla al fratello Elios, per non sprecare l'occasione, che come il sole vola sul portiere e si insacca nella rete insieme alla palla!

2a0!!! La Roma sembra perfetta in questa partita come in tutte le precedenti! Sembra di ricordare la Roma del precedente scudetto: quella di Totti, Vucinic, Giuly e Taddei, quella di Doni, Panucci, Mexes e Tonetto, quella di De Rossi e del giovanissimo campioncino Aquilani! Le due allenatrici, prime donne ad allenare una squadra di calcio maschile, si sgolano e si abbracciano, contente sia come madri che come allenatrici, orgogliose dei loro giocatori e figli.

Ricomincia la partita, Lazio in attacco. La formazione giallorossa è stretta in difesa, solo Hypnos e Thanatos mancano. I compagni li cercano e... Oh Dei! Hanno messo un tavolo a centrocampo e... Hypnos serve il the! E' da non credere, il grande tavolo rotondo occupa tutto il cerchio di centrocampo. L'arbitro fischia per interrompere la partita e si avvicina ai due gemelli. Urla qualcosa poi sembra che... Ma sì! Thanatos lo invita a sedersi con loro! L'arbitro lo osserva, soprattutto osserva il suo sorriso malizioso, poi si siede e chiede il the. Si avvicinano tutti al tavolo e, di comune accordo, nonostante la storica rivalità tra le due squadre cittadine, si siedono. Hypnos era già pronto alla situazione e distribuisce le 23tazze. A lato del campo, le due sorelle allenatrici si accapigliano. Sentiamo cosa ha da dirci a riguardo il nostro inviato a bordo campo, Cipo!"
"Sì, Lucius, da quello che si può sentire, cioè tutto, dato il volume della voce, le due allenatrici discutono di questa sorpresa. SeyliN, la più piccola, dice alla sorella che ha istruito male i suoi figli, perchè un talento simile non può essere sprecato per prendere un the. Sentiamo in diretta la risposta di DeSnic!"
<<...fare meglio! Non sanno nemmeno da che parte sta la porta! Seneca e Aristotele sò boni solo perchè confondono l'avversari co' 'a loro filosofia da strapazzo!>>
"Come pensavamo, le sorelle litigano proprio per il tavolo portato nel campo, accanto al quale è ora parcheggiato anche il carro di Elios, mentre i cavalli brucano l'erba sintetica. La linea torna a voi..."
"Grazie Cipo. Allora Siremar, cosa ne pensi?"
"Mah, ti dico, l'importante è che si divertano loro..."
"Su questo hai ragione, ma torniamo a noi. Oh! Si vede l'arbitro che, finito il the e i biscotti, guarda l'ora. Due fischi risuonano nello stadio, ammutolito dalla scena a cui ha appena assistito. Il primo tempo è finito due a zero per la Roma e, conversando allegramente, le squadre tornano negli spogliatoi. Lucius e Siremar vi lasciano alla pubblicità mentre aspettiamo che ricominci il secondo tempo, che speriamo sia più normale. A presto, gentili telespettatori!"

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-09-2007 11:17
sto già provvedendo non solo ad esiliarti, ma soprattuto a creare un virus che ti fulmini il PC e parte dei capelli.

u.u

 
Rekla Flael

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-09-2007 12:44
Simona e Silvia è bellissimo XDXD bravissime XD

 
Amalia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-09-2007 14:01
aiuto °__°

 
Siremar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-09-2007 16:39
Ecco la versinoe audio...so che ci tenevate tanto:

http://www.naviearmatori.net/host/partita.mp3 (7.2 megabyte).

XDXDXDXD

 
Cipo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-09-2007 17:02
Claudio ma che è sta roba?XDXDXD

Paperino?XD

 
Rekla Flael

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-09-2007 17:49
XDXD
Ke tajo regà XD

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

12-09-2007 18:18
ahahahahaha!!!grandissimo Sire!!! una voce da farti scompisciare dalle risate...XD
comunque si dice Thànatos e non Thanàtos^_*

e x informazione, Son, è tutto parto della mia mente malata, mia sorella ha fatto solo la sua parte con i nomi degli dei greci...

 
Alexdomi

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

13-09-2007 21:10
no. Ares, no.
ho chiamato il cane così...

 
(1)   di   [1]