Deliri notturni al Molo


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Angelus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-09-2007 22:00
A parte il fatto che invito a salvare l'intera giocata.. XD


Qualche ritaglio degli avvenimenti:


FATO: Ancora un solo passo e gli zoccoli di RAKKIO incalzeranno nello strano strato di sabbia , sta volta più scuro del primo. Il COMANDANTE non sembra accorgersi di quel che sta per capitarli: una buca grande circa QUATTRO METRI per altri QUATTRO e profonda TRE è stata scavata da dei giovani Darchoniani nel pomeriggio , i burloni del Villaggio. Il problema che in questa buca una strana sostanza sembra essere stata versata.


00:40 Maschio Comandante dei Luttuosi Nerevar - <In sella a Rakkio> Oddea! <sembra cominciare ad andar giù> fuori fuori! <sbotta, dando di talloni all'arabo per fargli aumentar l'andatura e quindi provar a scartar di lato per uscire> Angelus c'hai qualcosa per non farmi sprofondare nel tuo repertorio di trucchini?


00:42 Maschio Esarca del Senza Nome Angelus - <Spiaggia - In Sella a Rancore> <si volta di scatto verso NEREVAR, vedendolo vacillare sul cavallo. Un colpo di talloni per spronare il frisone ad avvicinarsi, mentre alza la destra e la punta a palmo aperto verso il Comandante> IOSTO PRERIO !


00:45 Maschio Comandante dei Luttuosi Nerevar - <In sella a Rakkio> Ecche è quella roba lì? Iosto prerio? Sì vabbè spariamo parole a caso, non so: devombire pile? Sì? <ad ANGELUS, borbottando stizzito mentre continua a cercar di uscire, spronando la bestia>


FATO: NEREVAR cade in pieno assieme al suo cavallo RAKKIO e con SHAARJ nella buca , troppo tardi il giovane COMANDANTE si accorge e visto sopratutto la poca solidità della sabbia. La sostanza con cui la trappola è stata riempita è di sterco di vacca Darchoniana , non più fresca visto il pomeriggio passato sotto il sole , ma abbastanza da sprofondarci dentro. Or la profumatissima sostanza sta devastando le zampe del cavallo , inziando a sporcar anche i piedi del suo cavaliere e SHAARJ lo stesso , visto che il salto non gli riesce e ci cade dentro in pieno. Schizzi ovunque , che potrebbero arrivare in faccia di tutti quelli vicini al COMANDANTE.


00:51 Maschio Esarca del Senza Nome Angelus - <Spiaggia - In Sella a Rancore - Non COSI' vicino al Comandante> <tira le redini e fa fermare il cavallo, rendendosi conto di esser arrivato troppo tardi> Che situazione di merda . . <commenta solo, osservando i due malcapitati> Occhio a non bere . .




01:51 Maschio Furia dei Luttuosi Memnone - <spiaggia><inarca un sopraciglio,notando il portale che non aveva mai visto prima d'ora,cuiroso come un bambino sporco appare>che diavoleria è quella dico io<guardandola mnetre si rialza in postura retta>opera di qualche immortale<domanda mentre si gratta con la mano sporca di letame,il capo>e con cosa Memnone dovrebbe spalare?<dmanda tra sè e sè,pensieroso,teme di aver capito>L'iddio oggi è inquieto con memnone<pronunciamentre si avvicina al portale,quasi sfiodandolo con la sinistra>


01:53 Maschio Esarca del Senza Nome Angelus - <Spiaggia - In Sella a Rancore> Bello , eh ? <riferendosi al portale che vibra e si muove di quell'energia arcana, un buco nero nel nulla> Comunque , Memnone . . dopotutto siete già sporco , no ? E' come fare il bagno quando piove , se ci pensate bene . . <ci prova, poco convinto anche lui> Avete . . <e lo fissa, labbrino sporgente, tra il divertito ed il rammaricato> . . avete delle belle manone . . . grosse . .


02:00 Maschio Furia dei Luttuosi Memnone - <spiaggia><spalanca gli occhi alle parole dello stregone,stringe i denti il burbero,sbuffando ampiamente come toro selvaggio>sarà nottata da ricordare questa<mentre si piega sulle ginocchia verso il letame>stregone<pronuncia a mezza voce mentre ormai intinge le manone nel liquido nero, l'oro nero dei campi>sei devoto al silenzio vero?<alza appena lo sguardo per poi unire le mani e lanciare come fosse acqua,letame verso i lportale,centrandolo>


02:03 Maschio Esarca del Senza Nome Angelus - <Spiaggia - In Sella a Rancore> Son più muto di un pesce spada con il fodero . . <tranquillizza Memnone, annuendo serio seppur goliardico nei modi. E si impettisce tronfio> E Dio calò sugli eretici la sua nera e maleodorante punizione , dall'alto dei cieli !


FATO: E così che lo sterco di vacca Darchoniana va dentro il varco vicnino a MEM e in lontananza allo stesso istante si sente un bello "SPLAH!!" Chiaro segno che ora il Castello non sarà più di Corallo.


02:05 Maschio Furia dei Luttuosi Memnone - <spiaggia,buca di letami><continua ora chiudendo gli occhi, a spalar letame presso i lmortale>quindi Memnone è la mano di Dio!<pronuncia secco,nervoso,insomma orso>l'iddio dà...l'iddio toglie<breve pausa riflessiva mnetre opra nuovi schizzi di letame partono verso i lviso dell'omone>





XDD dormiamo troppo poco...

 
Amalia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

13-09-2007 00:25
tutto visto in diretta XD


che ci vuoi fare, a volte il metabolismo u.u

 
Memnone

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

13-09-2007 00:32
02:25 Memnone - <spiaggia>dici bene tu!<bronolone come sempre>faccio piovere merda io!<toglie le manoni dal grazioso liquido,se le guarda per qualche secondo>ora potrò dire che ho fatto veramente di tutto nella mia lunga vita<intanto si rialza mentre pulisce le mani presso i pantaloni di pelle animale. risale a fatica nel destriero appesantito dal letame secco>stregone, Memnone ha la tua parola allora,dico io<si avvicina a lui per sincerarsi>o i lcielo ci cadrà sulla testa.....<breve pausa>bhe, sempre meglio che pioggia di merda




ma si può..il mio nordico colmo di merda..... XD

 
Yeve

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

13-09-2007 00:44
Ci confessiamo , io e Frances abbiamo ideato il tutto in meno di 5 secondi XD.

Eh la noia fa brutti scherzi , di merda.

 
Nerevar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

13-09-2007 07:03
IOSTO PRERIOOOOOOOOOOOOOOO *_*

 
Frances

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

13-09-2007 07:08
Dice bene l'ORSO!!!!!
ci siamo divertiti un mondo!

ahahhahah!! Yeve pronto per la prossima?! ^_^

 
Mcferr

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

13-09-2007 07:26
Io che gia' giocavo al molo, vedendo arrivare uno ad uno tutti quei brutti ceffi, mi sono preventivamente informato, cercando di mostrar maggior disinvoltura possibile:

Avete sussurrato ad Angelus: Che fate di bello stassera bella gente?
Angelus vi ha sussurrato: Veniamo ad uccidere il CapoVillaggio
Avete sussurrato ad Angelus: Ah beh, meno male, credevo che andaste a pisciare contro al muro del Castello di Corallo!

 
Yeve

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

13-09-2007 09:41
Frances sono prontissimo! A chi tocca ?

 
Angelus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

13-09-2007 14:12
Lo ammetto, l'idea me l'ha suggerita Mcferr col sussurro, ahahaha XD

 
Kraven

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-09-2007 00:26
Mc ti sei fregato con le tue stesse mani hahahahha

Fantastici ragazzi *.*

 
Mcferr

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-09-2007 20:47
Si' Kraven, io MI FREGO sempre con le mani..... :-( ;(

 
(1)   di   [1]