Raduno/ Partita, prima pagina.


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 (3) 4 5 6   di   [6]
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-11-2007 23:00
La Gazzella dello Sporc


IL CSKA DI REVADEN TRAVOLGE LA DINAMO SOTMINOA 17-3. DELIRIO DEL PUBBLICO.

ECCEZZIUNALI VERAMENTE!!!!!


I revadeniani nell'olimpo dello sport. Lucius:" Cuore e tenacia le nostre armi". Melkors:" Questa volta la "Valanga" l'abbiam ciappata noi".


Quando l'Orgoglio entra in campo.
Roma 10/11


Doveva essere partita vera, e così è stato. La prima, storica finale di calcio inter-villaggi si è risolta con un surreale 17 a 3 che consegna ai revadeniani coppa e chiavi del paradiso. "Parte da qui la nostra rivalsa" ha dichiarato l'Indomabile alla fine di una gara ricca di spettacolo, polemiche e tanti gol, alludendo evidentemente alla situazione politica che vede il suo villaggio sotto la tirannia Strego-Luttuosa.

"Troppe assenze pesanti ci hanno penalizzato" ribatte un Melkors amareggiato che dovrà ora spiegare al Palazzo del Potere Sotminoano come sia possibile mandare all'aria un match che avrebbe dovuto sancire la superiorità dei fedeli dell'Unico anche nello sport.

Veniamo alla gara. La Dinamo Sot, privata di giocatori del calibro di Nerevar Age, Angelus Cicinho scende in campo svogliata e fuori forma. Ben altro sguardo si legge negli occhi dei Revadeniani che già nei primissimi minuti si portano sul 2 a 0 con reti di Inarusx e Cipo, magistralmente innescati dal Lucius che non ti aspetti.

Reazione della Dinamo che accorcia le distanze con rete di Vayne. E' lo stesso Lucius che dopo pochissimi istanti realizza il terzo gol. La partita potrebbe finire qui, purtroppo anni e anni di dominio e di frustrazione fan si che gli uomini dell'Indomabile si mettano ad infierire con devastante furia contro gli avversari, realizzando altre 14 reti e subendone solo atre due. (Autogoals tra l'altro).

"Una vittoria morale, prima di tutto." Ha dichiarato a fine gara il capitano " Abbiamo dimostrato che l'Orgoglio di essere Revadeniani può superare tutte le difficoltà e portarci alla gioia più pura."

________________________________
LE PAGELLE di Mario Petrelli
________________________________

CSKA REVADEN.

Kiyus 7: Inizia tra i pali per una lombosciatalgia cutanea, difende la porta quasi fosse la sua donna subendo un solo gol senza aver colpe. Poi sulla fascia sinistra regala attimi di placida poesia. Unisce semplicità e genialità con due passaggi smarcanti degni di Kubrck. Regista!

Morrowind 7: Mancava dal terreno di gioco dal giorno della nascita, eppure dopo i primi minuti di spaesamento assume il controllo della difesa mostrando mercenaria durezza. Ne sa qualcosa Vayne, che si infrange diverse volte nel mastodontico centrale. Sostituito negli ultimi minuti a causa di un principio di collasso(presunto), durante il quale tenta di appropriarsi del Rolex di Vayne. Muro!

Cipo 8: Dato per spacciato a causa del suo esile fisico e della sua inesistente altezza, l'Heyoke stupisce e manda in visibilio la folla. Realizza tre reti guizzando sotto le gambe avversarie e seminando il panico nella difesa. Momento di calo nel finale, distratto com'è da Amalia e rispettive poppe. Folletto!

Inarusx 9: Il vigile di via Gordiani lo multa per eccesso di velocità. Copre il campo in tempi da PP facendosi sempre trovar pronto per schiaffarla dentro. Fondamentale anche in fase si recupero e di regia. Factotum!

Sophya 9: Estro creativo, tecnica velocità e malizia trovano in questo scricciolo biondo una fatale miscela. Passa i primi minuti a sedurre Burrich e Verdhas, portandoseli a spasso per il terreno di gioco quasi fossero due sbavanti barboncini. Gioca con gli avversari come il gatto coi topi. I suoi assist sono inviti a nozze per Cipo e Inarusx. Realizza una sua personale tripletta e numerose giocate da standing ovation. Chapeu!

Lucius 9: Entra in campo che sembra invasato, e sul 16 a 3 ancora striglia i suoi che gli appaiono colpevolmente paghi. Copre ogni millimetro del terreno di gioco lasciando sul posto ogni avversario. I suoi assist fanno sorridere Ronaldinho che lo applaude dalla tribuna. Nel finale ingaggia un duello




ILIANWE 7: Si infiltra nei sotminoani regalando uno stupendo autogol, poi Melkors la caccia e Lucius l'accoglie. Dimostra nel CSKA una particolare capacità nello spazzare. Da quando passa ai Revadeniani questi non prendono più alcun gol. Pulisce l'area come se fosse casa sua. Casalingua!(per la parlantina)( maliziosi!)





DINAMO SOTMINOA

Amalia 10: Prende 17 gol. Manca praticamente ogni palla. Il calcio non è assolutamente parte del suo essere. Tuttavia Sotminoani e Revadeniani l'hanno premiata come migliore in campo. Le sue tette infatti hanno dato un peso incredibile al match. FENOMENO/I!!!!!

Burrich 4: Ha scambiato la partita per una passeggiata in riva al mare. Avesse avuto a disposizione una maschera sarebbe stato un ottimo Arlecchino. Aquile e alleati fanno di lui quel che vogliono. Stregatto!

Verdhas 4 - - -: Ha ancora gli occhi attaccati alle terga (chapett) di Sophya. Ballonzola in mezzo al campo, non fosse per qualche intervento di Morrowind sarebbe ancora li a far sogni erotici. Porcellino!

Arkadius 5 - - - : Se non altro ci prova. Bagareggia lungo il terreno di gioco per tutto il match, la sua unica utilità è quella di cercare di accoppare il capitano avversario con falli da procedimento penale. Anche lui si perde nel finale tra le poppe di Amalia e le terga di Sophya. Farfallone!

Vayne 2: Probabilmente pensava dovesse essere una partita di nascondino. Difatti non lo si vede quasi mai, tranne quando corre verso la porta avversaria gridando "Tana liberi tutti!". Ha il merito di aver distratto i Revadeniani che spesso eran piegati in due dal ridere. Buffoncello!


Melkors 6: I piani alti gli affidano la squadra e lui in effetti ci prova. Frusta e incita e corre come un matto, limitando i danni che avrebbero potuto essere davvero devastanti (se non lo sono stati). Qualche intervento poco onorevole a gara chiusa sul capitano avversario, che lo perdona ironico. Oltre che protagonista battuto in campo si copre di ridicolo a fine gara, denunciando presunte e improvabili scorrettezze dei vincitori. Poveretto!

 
Markus ElCid

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-11-2007 21:27
Beh, Lucius, ti sei scordato di dire che abbiamo avuto anche problemi muscolari....NOI...Oltretutto!

Stiramenti, crampi, ecc ecc..


Diciamo che, anche se si giocava con una gamba sola, il risultato rimaneva lo stesso:P

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-11-2007 21:35
Figlioli, voi che dite "se c'ero io..... Se ci fossi stato... se avrebbi partecipato...."

.......

per favore..... siamo seri......

se mia nonna avesse avuto una ruota sarebbe stata una cariola.....

quindi, ritrovate in voi sytessi l'umiltà e semplicemente contemplate il significato di 17 a 3.....

va che è tanto eh!!!!!!


^^

Clan rulez...

 
Barval

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-11-2007 22:03
e se non aveva la ruota aveva la staffa XD

 
Alexdomi

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-11-2007 22:13
Ma quando ti prendono a controcampo???

Mamma quante risate...XD

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

11-11-2007 22:17
continuo i miei complimenti a Luc e agli altri...
però voglio dire che SE ci fossi stata, non avremmo subito nemmeno quei 3gol...(o forse sì, boh :p)

 
Aegon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-11-2007 22:49
Massa Fazìe digo mi!

Sotminoa esige VENDETTA!
Lo scarso risultato "sportivo" rimediato dalla rappresentativa montanara nella trasferta Romana non fa altro che confermare un fatto storico e assodato.

Sotminoa non è un posto da mezze checche!

Massa fazìe, primeggiare in uno sport dove è proibito il maschio agire! Dove l'ardore e la forza dell'Unico vengono inibite da un regolamento artificiale.

Massa fazìe!

Cosicchè, dopo attento esame da parte della FSR, s'è deciso di sfidare la rappresentativa Eretica in un vero sport, maschio, fatto di lacrime e sangue, fango e sudore!
Altro che quel zioghet dei sbaeoneri!


Sotto consiglio della saggia Aconito, posto un video che permetta di fare chiarezza

http://it.youtube.com/watch?v=sdapVBVA1wQ



ù_ù
La sfida è lanciata.
Avete 10 mesi di tempo per prepararvi.
Che i vostri dei eretici vi assistano.

Lode all'Unicooooo!
E ai Cavetta's Dragons!

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-11-2007 23:07
O.o

http://it.youtube.com/watch?v=fGJ4grSnN38

diciamo che la rabbia dei montanari è andata oltre queste di robe.....

per il resto......

quando vuoi...... a qualsiasi sport.......

sai, chi giuoca col CUORE, non teme ne sconfitta nè dolore.

 
Aster

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-11-2007 23:11
E' solo questo che aspettavo!

Propongo che si svolga l'incotro del prossimo raduno.

Altro che calcio tzè.

Vediamo di fare dello sport *.*

E qui si avrà poco da guardare le terga dei dragoni, altrimenti si rischia di trovarsi a faccia a terra con sopra le chapett del gerarca. XD

 
Amalia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-11-2007 23:10
ma io vi odio o_ò



ho parato più palle io, che di quelli che sono passati nella mia porta <.<



menzogneri .____.

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

11-11-2007 23:26
Lucià, secondo me la mossa di Ale è solo un disperato tentativo di raggirare l' ernome lacuna di Sotminoa: Il Fatto di essere calcisticamente delle schiappe assolute.



Eh sinceramente è giusto cosi. Uno dei Capi del Villaggio è l' Age.....

 
1 2 (3) 4 5 6   di   [6]