Caffè contro Birra.


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-03-2008 23:00
Per chi non lo sapesse sono in degenza nella mia umilissima dimora a causa di una diatriba molto accesa col mio ginocchio che una settimana fa ha deciso di mollarmi per strada.

Ma non divaghiamo.

Tra le molte visite di cortesia che ho ricevuto ve ne son state due anche dalla Land.

Della prima non parlo, poichè vorrei soffermarmi su quella di oggi.

Il signor Valua in arte federico, dopo numerosi tentativi è riuscito a raggiungere la mia abitazione per un caffè.

Inutile dire che glielo ho preparato.

Inutile aggiungere che io ho preferito la evergreen Peroni da 3/4.

Chiacchierando del più e del meno abbiam deciso di sfidarci ad un calcio sul PC.

Non sapeva il misero, che pur non essendo bravo, a questi giochini, quando la squadra avversaria è l'Inter, divento una furia.

ed eccovi i risultati:

Fiorentina - Inter 2 a 0 (

REGGINA -inter 2 a ! (doppietta di rolando bianchi in rimonta alla rete di adriano)

Inter -Middlesbourgh 4 a 0 (cominciavo a vederlo depresso ergo....).

e infine, il partitone:

Valencia -Inter 4 a 0

E ancora una volta l'alcool domina sulla caffeina ^^.

Voi direte "che ce frega?"

io rispondo:

"chi vi ha detto di leggere"?

 
Resepto

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-03-2008 08:06
Giusto, più che giusto!
Ma...CAFFE?????
Valua mi deludi...Viva la birra e chi la beve!

 
Adelasia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-03-2008 08:13
Ce frega...ce frega...ihihih

Avrei voluto essere una farfallina e ronzarvi sulle testoline...

Anzi l'ape maja...

Per me solo Bayles, grazie

U.U

 
Valua

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-03-2008 10:45
Vale, sei stata nei nostri pensieri e nei nostri discorsi, anche senza essere un insettaccio. In quel caso, probabile saresti finita sotto la ciavatta di Luciano, ergo, meglio così.

Ad ogni modo, Colui che è Indomabile, tanto sul campo della Land, quanto sul campo di PES 6, tacci sua, si è scordato di sottolineare quanto io, con amore, tenacia, dedizione, testardaggine, lo abbia voluto incontrare. Tralasciando il fatto che era da un pò che era nell'aria il fatidico incontro, sappiate che io ieri, sono partito da casa, ignorando il luogo dove l'Aquila ha il suo nido, se non per una dritta generale: PIAZZA MALATESTA. Ovviamente arrivo di gran carriera, trovo addirittura posto, va tutto alla grande, salvo il fatto che dovevo chiamare la Bestia una volta arrivato in zona Malatesta, per farmi dire la via, il palazzo, e via dicendo.

Ovviamente,cosa succede? Il pennuto mi chiama la prima volta, e stendiamo un velo pietoso, perchè tra interferenza e poche tacche di campo, non c'ho capito na mazza, continuavo a dire " Si...ah, si, il palazzo che, si...si...Lucià non te sento, si...si ". A quel punto gli attacco spudoratamente in faccia, gli mando un mess con scritto di scrivermelo dove diavolo abitava. Astuto, si, ma dannatamente sfigato.

LA TRAGEDIA Non appena la Bestia mi risponde, vedo comparire " Nuovo Messaggio ", tutto contento vado ad aprirlo, e ovviamente, odo un suonerello strano del mio cellulare " Tuuuu tuu...tuh! " che tradotto nella lingua di questi maledetti bastardi di cellulare voleva dire " Batteria scarica demente, la prossima volta caricami prima di uscire " . ERGO IO STAVO IN QUELLA MALEDETTA PIAZZA MALATESTA, CIRCONDATO DA PALAZZI ENORMI, CHE MI OPPRIMEVANO L'ESISTENZA, CON LUCIANO CHE CHISSA' IN QUALE FINESTRACCIA STAVA! IO IGNARO, A UN PASSO DAL TRAGUARDO, SOLO CON LA MIA DISPERAZIONE, E SINCERAMENTE ANCHE CON LA MIA VOGLIA DI FIONDARE IL CELLULARE SOTTO NA MACCHINA IN CORSA LIBERA.


Che faccio? Bhe,ovvio,era domenica, ma a quei pochi negozi aperti, ho letteralmente scassato l'anima ai commessi / cassieri, chiedendo se avessero anche loro un fottutissimo cellulare come il mio, e magari s'erano portati in negozio il carica batteria, per farmi fare una,sola,vitale,chiamata. Ovvio tutte le marche, tranne la mia, uno ce l'aveva, ma col carica batteria vecchio. Lì è partito un primo vaffanculo.

TUTTAVIA,dopo essermi fatto quanto, sei o sette volte il giro della piazza < grossa quanto dio solo sa cosa > sento un urlo, scandito, da una figura infinetesimale che alza il braccio, da uno dei settimi piani di quei palazzoni. L'urlo è il seguente " OHHH FEDE!!!! " Alchè, che dire, la Luce!

Da qui, DICIAMO CHE, inizia quel che la Bestia ha raccontato, qualche chiacchiera sull'isola qua e là, lui la birrozza io su per giu un Cinque caffè, e poi sfida a PES 6. Sebbene io ti abbia in gloria Indomabile, perchè anche con un ginocchio malandato, per il caffè ti sei preso cura di me manco avessi il Papa a casa < Ragazzi, quasi ci mancava che usassi un cucchiaino diverso per tutti e cinque i caffè, o splendido, il fatto che mi cambia zucchero e me ne da un altro, perchè più soffice e fino. Ti amo grande Aquila >


Vabbè insomma, stavo parlando? Ah si, del REGALO che gli ho fatto, ossia la parentesi Pro Evolution Soccer al pc. Io sono solo come un cane, povero morto che bazzica tra le anime dei defunti, ma lui? Lui è l'INDOMABILE, ha una reputazione, e dei compari per i quali essere esempio. Ora mi chiedo, azzo di figura ci avrebbe fatto, se avesse perso miseramente contro di me? Umile anima nel regno dei morti? E SORVOLIAMO Sul fatto che per due o tre volte, mi ha steso Ibhraimovic e Adriano in progressione libera contro il portiere, con l'ultimo uomo, dicendo " Vabbè va, si gioca meglio in 10, e in 9 " e via con la scivolata assassina

Ad ogni modo, sono i fatti e risultati quelli che contano, quindi Onore Indomabile, m'hai dato quella lezione che umilmente, mi avevi detto ti avrei dato io a te. Comunque...

Non è un bel periodino per me, qualcuno lo sa, e quindi Grazie di tutto Lucià, sono stato bene, ho riso di gusto, e mai stato mezzo secondo a disagio. Il caffè te lo ripeto, nonostante io sia un fissato con quello del Bar < AH, dimenticavo, tanto è stato premuroso, che mi ha chiesto se preferivo la Tazzina Fina o quella più tozza da Bar, un mito > e nonostante tu abbia detto che è il tuo punto debole in cucina, era davvero ottimo, buonissimo.


Un'ultima parentesi. M'è bastato parlarci quelle poche orette,con solo qualche accenno, alle Aquile, per capire quanto queste ultime, COL SUDORE DELLA FRONTE, siano diventate, oggi, e magari credo lo siano sempre state:

Una Famiglia

Non serve aggiungere altro, se non una domanda: Di questa bellissima famiglia, la Mamma, la fa Lucius, o Cipo? Mha, su questo dilemma vi lascio, ringraziando ancora la Bestia per la splendida serata.



Fede

 
Adelasia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-03-2008 10:56
Ma...ma...si, confermo la mia volontà di esserci, ora più che mai, visto che in fondo la mia presenza aleggiava su di voi...

Cmq bellissimo resoconto Fe, mi fai morì...xD

Il caffè lo faccio meglio io, da buona Napoletana eh

U.U

 
Cipo

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-03-2008 12:07
Piazza Malatesta....XD

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-03-2008 12:53
Valua, se cerchi un Master adatto per una rivincita, ti consiglio Nerevar: è uno degli essere più incapaci di questo pianeta a Pro Evolution.

 
LotuS

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

18-03-2008 13:20
gli abito davanti....O_O

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

18-03-2008 14:21
Ah! Lotus! Allora sei te il rompiballe che ogni mattina grida come un ossesso e mi sveglia!


Te possino!


Valua, la prossima volta che vieni a trovarmi, invitiamo pure lui e lo corciamo di mazzate.

:)

 
LotuS

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-03-2008 14:58
nn mi avete mai visto giocare a pes...-.-


e cmq sei te quello che mi ruba le mutande dallo stendino eh?

 
(1)   di   [1]