Silenzio


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 3 4 (5) 6   di   [6]
Nerevar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-05-2008 22:00
Di nuovo.

Continuate a stare zitti tutti.

Perchè quest'anno abbiamo sofferto, e sì, fino a quel fatidico sesto minuto ce la siamo pure fatta sotto, ma alla fine, come da 3 anni a questa parte, ancora dovete stare tutti zitti.

Romanisti, bravi, ma siete arrivati secondi. Ritentate, sarete più fortunati.

Milanisti, vi rifarete in coppa uefa contro squadre del calibro dello Skonto Riga e del Vitesse Arnhem.

Juventini, quest'anno c'eravate eppure siete sotto di quasi 20 punti.

RICORDATEVI TUTTI CHE I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO ANCORA UNA VOLTA STRAMERITATAMENTE NOI. E QUESTO E' ANCORA PIU' BELLO PERCHE' L'ABBIAMO VINTO COL CUORE E DOVETE STARE TUTTI QUANTI ZITTI, NON CI SONO SQUADRE IN B E SQUADRE CHE PARTON DA -20.

SEDICI VOLTE CAMPIONI.

Grazie ragazzi.

 
Kalad

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

20-05-2008 19:07
Ma cosa forza Genoa?!?!?!
Io sono di Genova e son fiero di dire
FORZA SAMP!!!!!!!
e forza Cassano, che quando non ne combina una delle sue è un ottimo giocatore.

 
Ge

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

21-05-2008 11:52
Azel, bravo, diglielo che il Genoa fa schifo, bel fine campionato che avete fatto, complimenti!

Su Cassano c'è poco da dire, ha una testina mica male ma due piedi che sono una favola..

 
Sorewind

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

21-05-2008 12:01
Aze e Ge, si vede che Tifate Sampcomesichiama, infatti Non Capite Niente di Calcio ::sisi: :D forza Genoa, e Grazie Boriello, hai dimostrato che un calciatore vero ha sia i piedi (solo 19 gol, un piu' bello dell'altro) sia la Testa (ogni riferimento al ''Ti Aspetto Fuori'' di Cazzon.. emh, Cassano all'aribitro e' puramente voluto)

Con questo dico Ancora complimenti Inter e grande Alex, 21 gol e una magia chiamata Europeo!!

 
Malmsteen

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

21-05-2008 14:01
Anche se, bisogna dirlo, che squadre sono l'Inter, il Milan, la Juve, il Napoli, la Fiorentina in confronto alla neopromossa CHIEVOVERONA.

Cioè, vogliamo paragonare uno SQUIZZI ad un JULIO CESAR?
Vogliamo paragonare un CIARAMITARO con un PIRLO qualunque?
E, soprattutto, vogliamo paragonare un campione come PELLISSIER con pulcini di seconda categoria come TREZEGUET?

Che stiamo, scherzando???


Magno, beo e tifo ceo

 
Alexy

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

21-05-2008 19:49
Oh io son di Cagliari e tifo la mia squadra, ma son 5 anni che l'inter si è impossessata di me!!!! AMALA!!! Comunque onore ai romanisti...

 
Sarita

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-05-2008 20:48
complimenti all'inter...comunque io sono d'accordo cn la mia boss AERON...grande giulia!!!!

baci!!!

Miri

 
Ge

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-05-2008 19:00
Sorewind, sei proprio un cretino, Cassano ci ha fatto divertire, ci ha fatto vivere un campionato da lasciarci senza parole, Boriello è solo uno che ha fatto tanti goal, se vai fuori dall'italia e chiedi in giro chi è ti prendono per coglione (e non hanno tutti i torti) se chiedi chi è Cassano ti rispondono quella testa matta dai piedi d'oro, fai te. U_U

IGNORANTE!!

 
Silvestro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-05-2008 09:36
Direi che Borriello abbia almeno pari dignità di Cassano, se non di più... apparte il fatto che sia meno conosciuto all'estero (meno conosciuto, non SCONOSCIUTO) non vuol dire che sia meno forte o il fatto che abbia altre caratteristiche, un altro ruolo (è prima punta Borriello, Cassano fantasista/seconda punta) lo rendono una schifezza.

Semplicemente Borriello è meno bello da vedere (calcisticamente parlando eh, perchè sento spesso dire da mie amiche che Borriello è un fotomodello e Cassano una schiffeza inguardabile, e mi sento di confermare ^^), Cassano invece di più.

Il mio parere è però che il Genoa senza Borriello quest'anno sarebbe stato in zona retrocessione, la Samp senza Cassano avrebbe solo qualche posizione in meno (infatti tra squalifiche e infortuni ne ha fatto a meno per quasi 4 mesi, in tutto)... chi è stato più utile?


SILV

 
Malmsteen

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-05-2008 14:59
L'esplosione di Borriello di quest'anno la vedo tanto come quella di Gilardino al Parma anni fa.
Dopo quella, ha fatto molto poco.
Io, ad esempio, non l'avrei portato neanche in nazionale Borriello, visto come ha giocato l'ultima parte del campionato. Fosse stato quello d'Aprile l'avrei messo subito in rosa, ma ora come ora tentennerei molto.

Sono felicissimo invece della convocazione di Cassano, che era proprio quello che aspettavo da Donadoni.
Uno di quelli che entra e può dar la svolta alle partite. Visti, poi, i precedenti (scorsi Europei), non penso sia stata neanche tanto una scommessa inserirlo fra i convocati.

 
Silvestro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-05-2008 14:47
Beh, Gila e Borriello hanno un background alle spalle completamente differente... Gilardino ha avuto la strada spianata davanti e se ha fallito è solo per colpa sua, partiva titolare da ragazzino a Piacenza, col Parma in poco tempo è diventato inamovibile in un ambiente ottimo per crescere, poi nel momento decisivo è mancato.

Borriello non ha mai avuto tutte le opportunità di Gilardino, proprio perchè paradossalmente inizialmente era forse addirittura più promettente, e quindi subito inserito in una grande squadra dove farsi spazio è difficile per chiunque. Quest'anno con continuità e fiducia è esploso, poi sta a sempre a lui ovviamente.

Comunque lo vedo, per carriera, molto più simile a Toni che a Gilardino: un esplosione tarda ma matura.

Riguardo Cassano io non lo avrei convocato assolutamente in nazionale, ottimo giocatore, sicuramente, una spanna sopra la media, ma non da ritiro, non da gruppo affiatato, non in grado di reggere lo sforzo e la pressione per lungo tempo delle luci della ribalta, è una questione di origini, di valori, di cultura... Cassano non ha tutto ciò.

Se poi si parla di giocatori che possono cambiare la partita, sono d'accordo, ma così come ti fa vincere un'Europeo, Cassano è pure quello che ti fa andare a casa con una bella figuraccia davanti a TUTTA l'Europa (e in questo momento non ne abbiamo decisamente bisogno).

A questo punto meglio un Inzaghi prima punta, che andava a compensare le amnesie di gente come Quagliarella che non ho ancora capito quest'anno cosa ha fatto per meritare la nazionale.


SILV

 
1 2 3 4 (5) 6   di   [6]