La vostra giocata preferita


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1) 2   di   [2]
Tyranus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-06-2008 22:00
Ci pensavo prima mentre studiavo per l'esame di domani (e questa la dice lunga sulla mia voglia di studiare oggi).. Qual'è la giocata che ricordate con più affetto, insomma qual'è quella che sentite più "vostra" ?

Io c'ho pensato...ne ho almeno 3 o 4 a cui non saprei rinunciare, le ricordo veramente col sorriso sulle labbra. 3 di queste riguardano il mio vecchio pg memnone, e l'altra con tyranus.

In primis metterei lo sfidone a Darchon tra memnone e lucius, mamma mia che combattimento fu quello! grande Luc! :)

Poi senza dubbio ah, non ricordo bene, eravamo tutti luttuosi.. c'era age, er tabbris, ale, genny... insomma quando comparve il kraken in piazza darchon mi pare.. Il kraken stava a Memnone come Memnone sta a kraken! ricordo ancora il grido di Mem :"krakennnnnnn", e il sussurro di aegon : "dimmi la verità..da quanto volevi gridare kraken??" XD


poi vediamo...la giocata con aster, quando ha preso le bende e come prova lo feci combattere contro un orso.. (tra l'altro..da quanto non fai più una caccia all'orso????)


Poi ultima ma probabilmente è quella a cui sono più legato, una giocata mia con lipse che è pure nel diario dell'isola...quando da un rapimento nacque la sacerdotessa nordica. La predestinata :)



e con Tyranus...direi senza dubbio la giocata con Brethil all'approdo di Raveden.


Ora che ci penso, come potete vedere, ho più giocate preferite..

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-06-2008 07:51
Eh, lo scontro tra luc e mem fu davvero un bel momento di gdr, ricco di suspance e molto molto divertente.


Quella che ogni volta che ci ripenso mi metto a ridere però, fu la Cilecca di Lucius con Rak, alle 4 del mattino.

Ricordo che la rakkia in off si addormentò, ed io rimasi tipo una mezzoretta ad aspettare la sua azione. XD.

E poi quelle con Angelus Rom. Con Tahla. Con cipollino e tutti i miei aquilini. A esser sincero non ci riesco a sceglierne una e una sola...:)

 
Spaik

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-06-2008 09:17
io mi sono divertito un sacco in tre occasioni prima occasione quando il mio pg è caduto per colpa delle vertigini a terra dal primo piano del cantiere di Darchon seconda invece quando io numa e slax ci siamo buttati tutti in acqua e terza è quelkla di ieri con arkadius,thunner e altre persone che tajo be però ricordiamo pure sodomajord che mi ha sempre a pugno nelle parti basse e una volta anche una luttuosa mi ha preso a calci sempre là però quelle più belle sono state con i gendarmi e sopratutto con hissvard e yonda che ficata...comunque grazie a tutti quantiper queste giocate stupende.

 
Rekla Flael

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-06-2008 09:00
Beh senza dubbio quelle con i Monachelli l'anno scorso sono quelle che adoro ricordare, ma ce ne sono parecchie per poterne scegliere una sola so solo che si rideva come pazzi ^_^

Ah e una delle mie preferite è quella di Ryo e Flael al mare che fanno i cretini a buttarsi in acqua, e quando erano in foresta sul fiume con lui che teneva in braccio la mia Flael minacciando di farla cadere in acqua mentre lei si dimena per farsi mettere giù.

Simulazioni off di quest al santuario per allenamento, una di queste l'ho salvata con Yeve che faceva il fato scrivendo maiuscolo. E' stata assurda ma divertentissima XD

E quella in cui Rekla e Fay ripuliscono l'erboristeria. Spettacolare, l'abbiamo denominata "Zanna ringhia, Volpe scappa" ho riso parecchio in quella giocata XD

Poi boh ce ne sono tante, troppe per decidere la migliore :)

 
Adelasia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-06-2008 13:31
Tutte quelle con Thunder, a partire da quella dei Dadi, Freja, la Favola, le Sfuriate col Tomahawk, la Pace ecc ecc ecc *_*

Quelle con la mia ammora Elibet, tutte, segno del Vero e Sano Divertimento xD

E poi...

Una che aspetto...

*____________________________*

 
Thunder

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-06-2008 13:39
*_____________________________________*




Per me vale quello che ha scritto Adelasia . . sono tutte FAVOLOSE le nostre *_*

Con l'aggiunta delle giocate fatte con Rakshasa (xkè io ho il sangue buono U.U e la carne tenera) (L)

E poi anche la giocata appena fatta con Thunner, Spaik, il cavaliere nero e l'uomo che anche se trafitto, corre e parla xD


Dimenticavo: anche quella con l'Age quando m'ha fatto Luttuoso Scelto *_* "Sono tre anni che sto a capo della valanga e non avevo mai visto una testa di cazzo peggiore di Thunder Sairus Senther" xD

 
Cotillion

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

09-06-2008 17:06
Le primissime, quando a giocare sia era solo in quattro gatti, tra cui anche Caspar!

Con Xante e Shila, dopotutto han reso l'On molto divertente e movimentato.

Con Aster, Goldemort, Kamira e Kraven, ai tempi dei Sacerdoti e Negromanti.

E con Mcferr, che si era quasi ordito... non dico nulla! xD

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-06-2008 12:04
Il Periodo Xante, chiamato anche "L' Era del Caos", te lo lascio tutto Paolino.


I limiti di tempo e la mia ideologia sul ruolo di Master mi spingono a non avere praticamente gioco personale e quindi il gioco di Wren è molto legato a quello dei Pirati e della Pirateria.

I ricordi più belli sono quindi legati alle giocate in cui vedevo non tanto Wren che chissà che cavolo faceva, ma piuttosto che la Ciurma si muoveva bene, coerente con il progetto, bla bla bla...



Vediamo un pò.

Ricordo con affetto le primissime giocate in cui un acerbissima Gilda (nel senso che i Documenti si limitavano allo Statuto e poco più) e un Acerbissimo Master (nel senso che lo ero da si e no 1 mese) guidavano gli uomini della Croce nell' attacco subito dal Kraken. Saremmo stati 5 o 6 in quella giocata, ma ci divertimmo molto.

Ah, anche quella dell' Attacco alla Nave dei Demoni fu molto bella. Bella perchè tutte le gilde o quasi vi parteciparano e forse quella è stata la prima Giocata in cui le varie gilde hanno messo in evidenza le varie specialità. Inoltre fu la giocata che assegnò a Revaden l' appellativo di "Ritardataria".


Ma comunque ce ne sono molte altre che mi hanno soddisfatto.


Volendone prendere una più recente, direi decisamente l' Incontro tra Wren e Numa a Darchon per gli accordi finali. E' stata sicuramente la nostra giocata più "caratteristica" quella cioè dove chi leggeva la chat poteva capire e apprezzare (se li garba ovviamente) lo spessore che ha attualmente la gilda e tutte le varie sfumature che legano i vari Pirati tra loro in un Gruppo Organizzato.
Ad esempio, la Disposizione della Rosa dei Venti con Wren che prendeva la commissione stando al centro dei 4 predoni disposti secondo le coordinate. Morro che si dedicava come sempre al conteggio dei soldi e Mala che invece faceva il lavoro sporco di picchiare e legare, con i mozzi a darsi da fare intorno a lei.

Insomma, è stato un ottimo esempio di come noi intendiamo il gioco di gilda e un ottima applicazione di quello che cerchiam proporre a chi ci ha scelto come compagni di gioco.

 
Alexy

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-06-2008 12:59
A me è piaciuto... Mmmmmmmm... Non mi è dispiaciuto l'attacco alla Croce e poi mi diverto molto a giocare con il mio fratellino dell'Isola *_________*

 
Mala

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-06-2008 15:28
Una di qualche tempo fa:

Wren, Morro, Brethil e Mala alla Bettola discutendo più che animatamente se consegnare Lipse e prendersi la taglia di 500mila monete. Due per il sí, Morro che non sentiva ragioni e Wren che ha fatto infine da giudice.
Caratterizzazione abbestia. Il gioco che piace a me.

 
Inos

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-06-2008 15:55
*_________________* Eh si, tutte le giocate mie e della mia Alexy sono bellissime u.u

Cmq oltre alle giocate che ho fatto con lei, mi sono divertito molto anche alle giocate che facevo con Frances specialmente le ultime.

Poi altre giocate che ancora ricordo sono quelle all'isola nera dallo sbarco nel gorgo all'uscita, tutte bellissime.

Ma quella che m'he piaciuta di più è stata la giocata con Lucifero e Mefistofele che si contendevano la mia anima.

E anche quando ho picchiato Morvius sempre all'isola nera.

 
(1) 2   di   [2]