4 Anni di Isola


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1) 2   di   [2]
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-09-2009 15:00
Boia dè, già 4 Anni. Come invecchio...

Ebbene si. Il 24/09/05 l'Isola dei Villaggi si affacciava per la prima volta sulla Rete iniziando il suo Betatest.

Il gioco effettivo sarebbe iniziato solamente verso Novembre/Dicembre, ma la sua nascita vera e propria è indubbiata fissata per questo giorni.

4 Anni non sono per nulla pochi, soprattutto nel mondo del Gdr-Online dove le Lands nascono e muoiono alla velocità del suono. Me l'avessero detto che saremmo arrivati fin qui, non ci avrei scommesso nemmeno un Euro.

E invece eccoci qui. Di acqua sotto i ponti ne è passata veramente tanta. Gli iscritti ormai si contano a migliaia, le giocate fatte chissà quante centinaia e centinaia sono. Tantissimi sono passati, molti se ne sono andati ma c'è stato anche chi è restato e ha saputo fare molto volte la differenza.

Auguri quindi cara la mia Isola e grazie per questi 4 Anni di gioco che mi ha regalato (letterlmente, dato che l'Isola è una delle poche cose insieme all'ossigeno rimasta completamente grautita in questo mondo) e a tutto quello che questi anni hanno comportato, tra incontri, incazzature, risate e via dicendo. Non rimpiango nemmeno una virgola di quello che ho scritto in tutto questo tempo (e ho scritto veramente tanto), eh eh.

 
Dominic

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-09-2009 15:20
Yuppie.

Bel discorso.
Anche se mi aspetto ora l'arringa di Silvestro.

 
Jadelia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-09-2009 15:35
Eeeh... Io arrivo un po' dopo. Mi manca qualche mese ai 4 completi.

E non rimpiango neppure una vigola di quello che ho scritto, e ho scritto veramente... No, non ho scritto tanto. Ma ho letto TANTO.
Tra Wren prima, e ora pure Silvestro, mi avete fatto venire gli occhi a cubetti a forza di leggere.
Ma insomma, con i costi che hanno i libri oggigiorno, di che mi lamento? Leggiamo! Che fa tanto bene!

Ed effettivamente chi l'avrebbe mai detto, che questa sparuta isoletta, diventasse un'isola del tesoro? (metaforicamente. Non andate a guardare il conto in banca, che non è cresciuto)

E... Bon. Non son pratica nei discorsi.
Altri cento anni così! (con me, si intende)

 
Dayel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-09-2009 15:36
Guri all'isola che mi da divertimento sempre e comunque, che mi ha fatto conoscere tanta gente
E CHE ORMAI è QUASI DUE ANNI CHE MI SOPPORTA
lunga vita all'isola U.U

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-09-2009 17:07
E comunque, ci tengo a dirlo, ora scrivo la metà della metà di quello che scrivevo un tempo. Un pò perchè cerco di impegnarmi un pò (soprattutto) perchè devo fare molte meno litigate, eh eh eh.

Quindi Jade, ritieniti pure fortunata.

 
Sigfrid

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-09-2009 17:08
Ed ora tocca soffiare 4 candeline sulla torta....auguriii

 
Xale

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-09-2009 17:12
Grazie Isola.

 
SiegHart

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-09-2009 17:13
Auguri Isola, e Grazie....

 
Gabrielle

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-09-2009 18:22
Liguri, liguri e figlie femmine! :p

Un sentitissimo grazie anche da parte mia



 
Silvestro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-09-2009 18:45
Beh, se me l'ho chiedete in ginocchio il discorso, ve lo faccio eh. Non c'è bisogno di piangere, lo so che non potreste mai vivere senza la mia logorrea.

Anche se in realtà non c'ho grandissime arringhe da fare. Se volete, per allungare il brodo, potrei parlarvi di quella volta che sono entrato al cinema senza biglietto: lì ce ne sarebbero di cose da raccontare... A partire dal fatto che non c'entra niente col compleanno dell'Isola.

Pure io non mi pento di nulla di quello che ho fatto da quando son qui (manco due anni, son fresco fresco ancora). Ecco, forse solo di non aver buttato fuori quando ce n'era la possibilità Dom: quello è un rammarico che mi porterò dietro per sempre.

A parte questo però: AUGURI ISOLA! Che il duo database possa reggere in eterno i papiri miei e di Wren, ma soprattutto le rughe di Jadelia.

 
Tommasus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-09-2009 18:51
Beh a due giorni dal compimento del mio terzo anno di gioco sull'isola ci tengo a ribadire l'unicità di questa land, appoggio in pieno quanto detto da Wren, oltretutto dobbiamo ricordare che la nostra isola non è ispirata ad alcun libro(o almeno così mi pare che sia) o film di enorme successo, non è il frutto di una moda, va avanti solo grazie all'impegno dei giocatori e dei gestori, direi di farci tutti un bell'applauso per questo traguardo.

 
(1) 2   di   [2]