Problema Missive Anonime


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Shion

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-11-2009 18:55
La posto qui perchè capiterà pure ad altri, e magari torna utile.

Ragazzi, quando scrivete missive ON anonime, firmando con un soprannome e lasciando detto cose del tipo "Lasciate un messaggio al bancone di Abhorsen a questo nome", sappiate che al povero giocatore non arriva la vostra identità. Non arriva off, intendo! Quindi, se per esempio, Eikichi mi scrive firmandosi Pasquale, Shion pensa di interagire con tal Pasquale, ma io, giocatrice di Shion, non ho idea neanche off, di chi mi ha scritto, e non gli posso quindi reinviare l'eventuale missiva On, che pur se a nome Pasquale, sempre a Eikichi va inviata, se si vuole che venga letta.

Quindi, siccome mi capita spesso, se mi mandate un messaggio ON firmandovi con un altro nome, premuratevi di inviarmi subito dopo una missivina OFF in cui mi dite "Ehi, hai presente quel misterioso Pasquale che ti ha scritto poco fa? Sono io, Eikichi! Se gli rispondi, manda il messaggio a me!"

Spero di essermi spiegata. E per entrare, quindi, nel vivo del problema SIGNOR SPAVENTAPASSERI, chi diavolo sei?? XD

 
Elibet

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-11-2009 09:23
io ho un sospetto ...

 
Aster

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-11-2009 20:51
Secondo me il problema è molto più risolvibile se invece che dire: "Lasciate il messaggio aTizio (png non giocante)" si dicesse: "LAsciate il messaggio a Pincopallo(pg Giocante)".

in questo modo oltre ad incrementare le possibilità di gioco e gli spunti, si risolve il problema dell'anonimato, per cui chi manda il messaggio rimane veramente anonimo, ma chi deve rispondere ha comunque un punto di riferimento esistente, che può giocare e che conosce l'anonimo, potendogli consegnare poi il messaggio.

 
Shion

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-11-2009 23:56
Ognuno poi si inventa la sua, ma l'importante è non lasciare il destinatario a brancolare nel buio. Sennò beh, non si risponde e tanti saluti. Trovato lo spaventapasseri.

 
(1)   di   [1]