Gilda magica a Darchon


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Cotillion

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-01-2010 16:41
Nessuna proposta, solo una curiosità. E' un anno e mezzo che nerevar ha decretato la chiusura dell'Idillio, sono stati indetti già due bandi ma ancora nulla di nuovo su questo fronte. Probabilmente non sarà stato avanzato e proposto nulla di particolarmente interessare, ma non comporta degli squilibri anche se minimi? Lo chiedo a mero titolo informativo, non vuole essere né una provocazione né una critica alla gestione.

 
Mala

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-01-2010 17:49
Eh, che manchi una gilda mistica nel vero senso della parola (c'é il ramo mistico del Clan delle Aquile, non dimentichiamolo) a Darchon da contrapporre agli Stregoni a Sotminoa non é che renda contenti nessuno.
Fino ad ora tutti quelli che avevano proposto qualcosa di minimamente interessante sono spariti nel nulla nel giro di poche settimane (purtroppo di gente con voglia di impegnarsi anche nel divertimento ce n'é pochina in giro).

Attualmente ci sono delle idee in via di sviluppo. Chi gioca sa a cosa mi riferisco. Io peró parlo da giocatrice che vede quanto accade in On, quindi sulle cose di gestione lascio la parola a chi di dovere.

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-01-2010 18:02
Ma squilibri a livello ON?

Mah, relativamente. Nel senso, tutto può creare squilibri: un alleanza, un numero ridotto di gidlati disponibile per qualche evento che non ci combina nemmeno col gioco (tipo gli Esami). Insomma sinceramente quello della differenza di "potenza" lo reputo il problema minore anche perchè comunque tuteliamo la cosa in modo che sia sempre l'ON a decidere la cosa ma che mai si arrivi a un vero e proprio soffocamento del gioco di chi ha meno disponibilità. Anzi, in genere si fa sempre in modo che chi ha più giocatori, vada a creare gioco dove invece ce ne sono meno di attivi.

Purtroppo il motivo per cui ancora non c'è una gilda è il solito: ancora nessun gruppo di gioco ha dimostrato effettivamente capacità e costanza tali da farci credere in maniera totale nel progetto e quindi ufficializzarlo. E senza prima aver visto e avere una certa sicurezza sia sulle qualità come giocatori e che sulla serietà come Mastars, non ufficializiamo nulla. Che già troppe volte ci siamo scottati su tal fronte.

 
Cotillion

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-01-2010 09:38
Sì sì era inteso a livello. Ho avuto comunque le risposte che mi interessavano, grazzissime!

 
(1)   di   [1]