Immagine di aeris kairi
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Aeris Kairi

Forza
18
Esperienza
508
Mente
11
Monete
2000
Resistenza
14
Schiavi
0
Spirito
14
Cibo
910
Agilità
10
Legna
2
Costituzione
11
Minerali
0
Carisma
16
Casato
-
Procura Cibo
21
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
15
Etnia
 
Raccolta Minerali
16
Navigazione
10
Costruzione Edifici
10
Lavorazione Materiali
10

Iscritto dal 27-07-2006 16:23
1° capitolo
Orfana di madre, Aeris Kairi è sempre vissuta in un paese di mare col padre.Quest'ultimo è un marinaio che è partito da 2 anni con la sua flotta e non ha mai fatto ritorno.La giovane spesso si sofferma a guardare il mare e a pregare Darch nella speranza che un giorno lo possa riabbracciare. Ora si è stabilita a Darchon, dove è entrata a far parte dei mercanti come promesso a suo padre: il suo grande sogno si è realizzato.

2° capitolo
La giovine, prossima alle nozze, trascorre molto tempo in compagnia del suo amato Kiros. Purtroppo la ragazza si è dovuta trasferire alle Terre Esterne per motivi di lavoro, ma non per questo non si dimentica della sua amata Darchon, continuando a credere fermamente nel suo Dio. Lavora sotto la guida di Miyavi, a cui è molto affezionata, come inserviente, per poter diventare commerciante.

3°capitolo
Ora la giovine vive all'approdo nella bottega dove lavora come inserviente addetta alle armi di base. Miyavi le ha affidato un negozietto a cui tiene tantissimo, ove trascorre gran parte del suo tempo a mettere tutto in ordine.

» Indietro «