Immagine di arkadius
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Arkadius

Forza
18
Esperienza
712
Mente
15
Monete
10000
Resistenza
13
Schiavi
0
Spirito
13
Cibo
0
Agilità
15
Legna
0
Costituzione
13
Minerali
118
Carisma
10
Casato
-
Procura Cibo
10
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
14
Etnia
Juaber al Kitab
Raccolta Minerali
24
Navigazione
8
Costruzione Edifici
8
Lavorazione Materiali
8

Iscritto dal 31-10-2007 16:02
delle info sul tizio del mio avatar

TRATTO DA WIKIPEDIA

Allen Iverson (Hampton, 7 giugno 1975) è un cestista statunitense, guardia tiratrice dei Denver Nuggets, squadra NBA.

È un giocatore di indubbio talento e sicuramente il più grande realizzatore dall'epoca post-Jordan, poiché sta viaggiando a 27 punti di media in carriera; nonostante sia alto soltanto 1,80 m per 74.8 chili possiede delle doti fisiche eccezionali e una grinta non comune, ed è perciù soprannominato The answer, ossia "la risposta".

Fu la prima scelta al draft NBA del 1996, scelto dai Philadelphia 76ers, squadra in cui ha giocato per 11 stagioni (quando nella stagione 2006/2007 è stato ceduto ai Denver Nuggets). Inizialmente ha ricoperto il ruolo di playmaker data la sua altezza non troppo elevata, ma con l'arrivo di coach Larry Brown è passato al ruolo di guardia tiratrice, dando libero sfogo alle sue doti realizzative basate soprattutto sulla sua capacità di penetrare e di assorbire i contatti anche di giocatori molto più alti di lui, ma anche per placare il suo egoismo il quale lo spinge a passare poco la palla.

È stato nominato Most Valuable Player del campionato NBA nella stagione 2000-01, e in quell'anno è arrivato alle finali NBA perse per 4-1 contro i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant e Shaquille O'Neal, guidati in panchina da Phil Jackson; sempre nella stessa stagione è stato scelto come MVP nell'All-Star Game. Ha vinto il premio come miglior rookie ("matricola") nella stagione 1996-97.

Ultimamente è tornato a ricoprire almeno in parte il ruolo di playmaker, ma nonostante ciù le sue prestazioni realizzative non sono calate, dato che anche nella stagione 2005-06 si sta assestando su medie realizzative superiori ai 30 punti di media.

Nella stagione 2004-05 è stato MVP dell'NBA All-Star Game e, per la quarta volta, miglior marcatore del campionato.

Nel corso della stagione 2006/07 è stato ceduto ai Denver Nuggets, in cambio di Andre Miller, Joe Smith e due prime scelte future.




memorie di ARK

26 giugno

insieme all'esarca e al comandante dei luttuosi siamo andati in quella città di eretici conosciuta come darchon!
anche se io ho solo fatto da scudo è stato divertente vedere le teste di un paglio di ubriaconi saltare,
Abbiamo preso Anche un idiota che è rimasto quasi morto abbrustolito, Spaik Adams è il suo nome ! mi divertiro io stesso con lui a fargli prendere la strada del vero dio!

14-15
sono giornate in cui non trovo un'attimo libero ho ben tre colloqui di tre aspiranti guardie , e in più come se non bastasse tutto questo lavoro, ho anche un mandato d'arresto ufficiale da parte dell'inquisitore darchoniano

ultima settimana di giugno

nuovo collega per me Isokon ha dimostrato di essere un valido combattente e di essere un amante fermo della propria città.
è venuto anche un certo kalhed a fare il colloquio da guardia, è stato arrestato per tentato omicidio, chissa cosa sarebbe successo se fosse entrato nel corpo di guardia

» Indietro «