Immagine di aspharr
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Aspharr

Forza
22
Esperienza
949
Mente
13
Monete
1285
Resistenza
16
Schiavi
0
Spirito
13
Cibo
0
Agilità
18
Legna
3607
Costituzione
14
Minerali
865
Carisma
10
Casato
-
Procura Cibo
10
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
10
Etnia
Asgard
Raccolta Minerali
20
Navigazione
10
Costruzione Edifici
3
Lavorazione Materiali
3

Iscritto dal 22-01-2007 18:13
Ora vi racconterò la mia storia....

Vengo da una terra a Nord dove la notte dura 30 giorni ed è più buia della pece e più fredda di qualsiasi Inverno ma una cosa che non mi scorderò mai era il celo, era ricoperto da una immensa distesa di stelle una più splendente dell'altra.

(_________________________________)

La mia terra era sempre ricoperta da una coltre di neve e non so nemmeno se sotto di essa ci fosse realmente la Terra.
Nel periodo che ho trascorso in quel luogo ho vissuto con una manciata di persone e ne ho incontrate solo poche altre. Non avevo legami di sangue con gli altri poiché i miei ricordi arrivano solo a 20 anni fa.

(_________________________________)

Ho lasciato la mia terra per errore braccato da una animale durante una caccia per giorni e giorni mentre mi accorgevo che intorno a me il paesaggio e il tempo cambiavano sempre più. La coltre bianca mano a mano diminuiva il suo spessore fino a quando non scomparve del tutto e la notte durava sempre meno mentre le ore di sole aumentavano. Stanco e stremato mi accasciai al suolo e non so quanto tempo dopo mi risvegliai in un accampamento di uomini che mi permisero di rimanere li fino al mio completo ristabilimento e essermi riposato dalla fatica del viaggio che avevo compiuto.

(_________________________________)

Non rimasi li a lungo ma a quanto ricordo due lune dopo me ne andai verso Sud.
Non avendo più una casa decisi di viaggiare fino a quando non avessi trovato un luogo dove stabilirmi.

(_________________________________)

Viaggia per molti anni attraversando luoghi sconosciuti, incontrando culture diverse e osservare svariati paesaggi fino ad arrivare in un villaggio di mare.
Li mi imbarcai su di una nave nascosto nella stiva e giorni dopo mi trovai su di un isola mai visitata prima. Trascorsi abbastanza tempo li e mi unii ai Luttoissi. Poco più tardi partii per una crociata verso le terre oltre mare assieme ai miei fratelli per convertirle. Dopo varie vicissitùdini e la separazioni dai miei compagni sono riuscito a ritornare a casa.


Se volete sapere altro chiedete e vi racconterò ogni cosa...


..oOVOo..

» Indietro «