Immagine di azariel
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Azariel

Forza
12
Esperienza
73
Mente
15
Monete
200
Resistenza
15
Schiavi
0
Spirito
15
Cibo
118
Agilità
12
Legna
43
Costituzione
8
Minerali
57
Carisma
15
Casato
-
Procura Cibo
8
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
8
Etnia
Gitano
Raccolta Minerali
8
Navigazione
8
Costruzione Edifici
8
Lavorazione Materiali
8

Iscritto dal 13-01-2010 16:35
Poco si sa di colui che in Terre Selvagge approdò...Lo si vide nello sguardo fiero, il suo coraggio... nello sfidar gli sguardi funesti degli dei si comprese la sua conoscenza e il suo rispetto. Impassibile davanti a tutto ciò che spaventa o che commuove... Arrivò da molto lontano per portar pace a modo suo... ovvero con la guerra.

"Risveglierò un giorno i 4 Doni che mio padre Baal, custodì nell'animo umano e che così spesso lo fanno vacillare: Odio, Rancore, Superbia... e Follia"

Poco gli rimane in memoria della sua infanzia; svegliatosi così, come d'incanto in queste terre selvagge... senza sapere chi era... ricordandosi solo una donna da aspetto e voce angelici, solo sua sorella... che lo chiamava per nome quand'era piccolo...
Qui, in queste nuove terre che da poco e poco alla volta sto esplorando, ho incontrato delle persone assai positive, e le cui amicizie hanno ottimi valori; la prima ad accogliermi si chiama Isotta ed è un angelo; grazie a lei ho conosciuto anche Stella. Spostandomi più in là, verso Revaden ho incontrato altre tre donne mooolto affascinanti: Alester (che ha un cane morbidissimo), Piuma, che ha una bontà infinita (ed un fratello che vende formaggi), e una pazzerella che si mette a parlare col fuoco... sarà per via dei capelli... mi ricorda i fratelli Gitani.

Comincia a provare odio per alcuni suoi compaesani, e forse neanche lui ne conosce i motivi...
Primo tra questi è il comandante dei gendarme, a seguirlo v'è sire Kyashan, che ha visto solo una volta, da lontano ed ha avuto una "strana" impressione nei suoi riguardi...

Ahh.... l'amore.. che gioia, che dramma... che beata virtù c'ha donato Gaia! Lo so, sono strane parole per un Darchoniano... ma io e Vento... insomma... spiriti... anime gemelle... capito, no?

» Indietro «