Immagine di christal
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Christal

Forza
25
Esperienza
1016
Mente
11
Monete
45
Resistenza
17
Schiavi
0
Spirito
9
Cibo
1983
Agilità
18
Legna
0
Costituzione
13
Minerali
0
Carisma
11
Casato
-
Procura Cibo
18
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
17
Etnia
 
Raccolta Minerali
19
Navigazione
13
Costruzione Edifici
12
Lavorazione Materiali
13

Iscritto dal 13-07-2006 16:42
LA SCALTREZZA. . . L’INGANNO. . . IL SILENZIO CHE ASCOLTA E LA PAROLA CHE COLPISCE. . . IL NESSUN RISPETTO VERSO LE ALTRUI VITE. . . queste sono le potenzialità interne dell'uomo. Solo la legge del più forte vige ma il più forte non è sempre il più grosso. . . regola basilare che con non poche sofferenze mi è stata impartita.

°°°

« trasparente nelle sue azioni, segreto nei suoi piani »

•†•

Avevo 13 anni la prima volta che la mia lama trapassù un uomo uccidendolo. . . nulla avevo contro questi nulla mia aveva fatto se non. . . cercare di riprendermi dopo aver rubato un pane. . . estrassi la insanguinata spada dal suo ventre mentre in faccia questi mi sputava il suo ultimo alito di vita ….


Mi risvegliai tra le ceneri del campo. . . il capo di colui che mi aveva creato tenuto per i grigi capelli. . . gli occhi spalancati che mi fissavano, un subdolo sorriso pietrificato. E ormai scolpito nell’ampia mente. . . nel suo sguardo leggevo la soddisfazione di ciù di cui era stato creatore, la soddisfazione di un dio che con fare abile aveva plasmato. . . la MORTE, fredda mietitrice.

~ • ~

Tutto il resto non ha importnza. . .

Ora solo una è la mia storia. . . PIRATA.

Tutto il resto è oramai passato. . .

» Indietro «