Immagine di earine
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Earine

Forza
11
Esperienza
529
Mente
12
Monete
3214
Resistenza
11
Schiavi
0
Spirito
13
Cibo
4
Agilità
12
Legna
5
Costituzione
11
Minerali
0
Carisma
14
Casato
-
Procura Cibo
9
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
7
Etnia
 
Raccolta Minerali
3
Navigazione
10
Costruzione Edifici
6
Lavorazione Materiali
6

Iscritto dal 22-01-2007 10:40
http://ylerei.altervista.org/EarineFalamir.html


¤¤¤ Sono nata assassina e pretendo di morire assassina ¤¤¤

.::.

Prima di approdare alle terre di Darchon ha vissuto dieci anni tra moli e carrerè, la giovane è stata cresciuta tra i corsari incontratil lù, predilige l'arte della spada e del pugnale nonchè è abile a tirare con l'arco.

Molto abile nell'inganno ed Earine è una ragazza silenziosa, agli occhi degli esterni potrebbe essere definita una ragazza fin troppo mite, ma dentro in lei arde quella voglia di trasmettere veleno e dare del filo da torcere quando e se è necessario.
Sa essere gentile solo se viene rispettata.

Spesso è solita ad essere bastarda, pur di arrivare a ottenere i suoi scopi che derivano qualora le viene richiesto un ordine.

.::.


Mollata senza alcuna ragione da Tusker e invece che pensare di riflettere, ha pensato a confidarsi con il suo rhum, si è data all'impegno verso la causa che la tiene legata ai dragoni, l'impegno difatti l'ha premiata, ed ora è divenuta dragone a tutti gli effetti.

.::.


Accanto al fanatico Vic l'ha seguito in una guerriglia con dei barbari che hanno invaso la foresta degli eletti, ne ha dovuti stendere tre, salvando ed aiutando Victors dal pericolo, e scoprendo in se di non aver perso quelle aggraziate doti nell'arte della spada.

.::.

» Indietro «