Immagine di eslina
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Eslina

Forza
15
Esperienza
1757
Mente
12
Monete
580
Resistenza
16
Schiavi
0
Spirito
10
Cibo
6
Agilità
15
Legna
0
Costituzione
14
Minerali
3585
Carisma
13
Casato
Aéquanor
Procura Cibo
19
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
9
Etnia
 
Raccolta Minerali
9
Navigazione
10
Costruzione Edifici
10
Lavorazione Materiali
10

Iscritto dal 26-09-2007 20:30
"Sono nata 25 anni fa da una famiglia disastrata, i miei genitori erano ubriachi e pieni di debiti e io sono capitata loro fra capo e collo come un ostacolo noioso. Mi amava solo mia madre, giusto perchè quando sei il lì di qualcuno cominci ad amare quel qualcosa che porti in grembo. La mia povera mamma morì presto perchè mio padre la picchiava ogni volta che era ubriaco e lei beveva per dimenticare; lo odiavo talmente tanto che desideravo la sua morte...ed arrivò, per mano mia, ma nessuno poteva sospettare di una piccola e innocente bambina così tutti credettero che si uccise per abuso di alcol.
Adesso ricominciò da qui...e se non volete fare parte della mia vita, non mi interessa, ma piuttosto toglietevi di mezzo!

Scoprire cosa significa quel simbolo...Quel simbolo sul mio braccio aveva un significato e io non l'ho mai saputo fino a quando son giunta qui sull'isola, trovando il mio vero padre, afflitto per la perdita del suo amore, nonchè mia madre, stolta e schiava di quell'ubriacone del suo nuovo marito.
Posso dunque concludere che ho fatto bene a compiere quell'atto...Non meritavo di sapere? Ho sempre creduto che mio padre fosse un vigliacco scavezzacollo come me, invece è una persona per bene, colta, intelligente e anche con una certa fama su quest'isola, ma anche se fosse stato il calzolaio del villaggio non mi sarebbe importante, gli voglio bene per quello che è; desidero con tutta me stessa vivere accanto a lui per sempre..."

» Indietro «