Immagine di exelcia
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Exelcia

Forza
17
Esperienza
2244
Mente
18
Monete
559
Resistenza
17
Schiavi
0
Spirito
16
Cibo
6880
Agilità
14
Legna
0
Costituzione
15
Minerali
18
Carisma
25
Casato
-
Procura Cibo
10
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
10
Etnia
Creolo
Raccolta Minerali
10
Navigazione
8
Costruzione Edifici
8
Lavorazione Materiali
10

Iscritto dal 16-07-2009 20:15
Exelcia ha 20 anni,viene da una terra lontana,il ducato di SylveriMoon.

Era un'aspirante militare,aveva scelto la carriera per seguire il suo amato e le orme del padre;ma un'altro generale decisamente più attempato chiedeva la sua mano,ed il padre di ella rifiutò.

Una notte la sua casa venne data alle fiamme da quel generale ed i suoi genitori,il fratello ed il suo amato morirono,lei si salvò per miracolo e dopo un luno periodo di convalescenza partì per cercare l'amica d'infanzia Rosalie.

Dopo aver passato un periodo di tempo al villaggio di Sotminoa si è resa conto di non essere veramente una fedele ed è andata dall'amica Rosalie dalla quale ha risieduto temporaneamente,ora è l'Allevatrice di Darchon,felicemente fidanzata vive serena.

Nasconde un grande segreto che solo due persone sapevano ma che ormai hanno lasciato la terra dei vivi.chissà se verrà scoperto questo segreto...

Dopo essere stata catturata dai Pirati con l'amato che in seguito è stato giustiziato anche lei si è fatta uccidere..ora resurgata non ricorda nulla della sua morte e nemmeno chi sia stato,ma ha giurato vendetta verso i Luttuosi che li tenevano prigionieri ed ora...a voi la storia

» Indietro «