Immagine di fiamma
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Fiamma

Forza
11
Esperienza
938
Mente
25
Monete
200
Resistenza
11
Schiavi
0
Spirito
18
Cibo
0
Agilità
15
Legna
0
Costituzione
15
Minerali
0
Carisma
16
Casato
-
Procura Cibo
10
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
10
Etnia
Banschelada
Raccolta Minerali
10
Navigazione
5
Costruzione Edifici
3
Lavorazione Materiali
5

Iscritto dal 03-02-2008 13:08
Io non dovrei essere qui...

Vidi la luce in terre lontane, paesi di una lingua ormai morta, luoghi ora sepolti e dimenticati; E quella luce, alba di vita, splendente come la folgore, per me doveva spegnersi subito; questo è il destino dei figli primogeniti della mia tribù: perire per mano del Fuoco, perchè il Fuoco è Dio, il Fuoco va onorato.

Eppure qualcosa accadde: non appena venni adagiata sopra il rogo che mi attendeva, l'ira del cielo scoppiù nell'impeto dei fulmini e della pioggia. E chi voleva porre fine alla mia vita in onore di un Dio decise ch'io del Fuoco fossi la prediletta, destinata un giorno a concepirne il figlio in Terra.

Mi sembra di avere ancora davanti agli occhi la fulgida luce di quel Fuoco, a volte mi sembra di rivederla davvero... ma qualcosa mi confonde perchè insieme alla luce splendida e calda, sento le urla disperate della Morte: forse ciù che vedo è solo il vivido ricordo del mio villaggio, il mio villaggio che brucia per mano mia.

Il mio nome è Fiamma.

E non dovrei essere qui... io dovrei essere morta.

Ora capisco: il Dio senza nome, Lui qui mi ha condotta in nome di una Fede che non ha eguali. E' tempo che le eresie vengano cancellate e che si faccia polvere e cenere di chi non si convertirà, cenere come per gli abitanti del mio villaggio.
La Sua mano mi ha guidato e io sono la Sua umile serva.
Lode all'Unico e che il Suo Fuoco possa purificare il mondo. E io sarù davvero la Sua Fiamma. Tutto ha un significato, ora.

*** Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te ***

» Indietro «