Immagine di frederic
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Frederic

Forza
17
Esperienza
654
Mente
14
Monete
160
Resistenza
15
Schiavi
0
Spirito
13
Cibo
0
Agilità
10
Legna
0
Costituzione
12
Minerali
1
Carisma
10
Casato
-
Procura Cibo
28
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
15
Etnia
VolskGrad
Raccolta Minerali
11
Navigazione
12
Costruzione Edifici
10
Lavorazione Materiali
10

Iscritto dal 29-07-2007 15:55
Nato Sotto il segno del Fuoco, in cui lui ha gettato le sue radici. un tatuaggio si porterà per sepre, un enorme drago che cavalcato da un uomo con delle fattezze quasi divine.Per molti anni si e chiesto il significato di quel tatuaggio, ma ormai non ci fa più caso.
La Mia Vita
In Principio:

Le lunghe notti passate all'agio tra le morbide lenzuola lo hanno portato a una vita nella quale la fatica gli era sconosciuta. all'eta di 6 anni, la sua bella casa a Frostingrad e stata presa di mira da ladri che hanno provato a derubarla, ili 6 dicembre alle 8.30 della sera, in una notte in cui cadeva molta pioggia, questi suddetti ladri, hanno provato ad entrare nella sua grande abitazione, derubando tutti ciù che aveva, non essendogli bastato rubare, i banditi si sono presi gioco della sua famiglia, Erik Fire, suo padre ha provato a difendera la sua famiglia, ma, invano. Quattro contro uno era una lotta impari per qualsiasi uomo, dopo averlo atterrato uno con la spada Del Fuoco Sacro, ricevette una ferita al femore sinistro che lo blocco, e i due restanti gli diedero il colpo di grazia tranciando la sua testa di netto che fini sul tappeto rosso dell'atrio, luogo della lotta. i due figli Kevin e Blu insieme alla madre si nascondevano alle stanze superiori, la loro ultima visione del padre e quella dell'esecuzione del primo ladro, questo rimarra per sempre nella mente dei due giovani figli.
L'incendio divampava a chiare righe, quando tutti i ladri sono fuggiti per le fiamme, i tre, residenti cercarono di scappare.la porta d'uscita era bloccata, la madre dei due si butto tra le fiamme sdondandola per i suoi figli, ordinandogli di fuggire. i due se pur con il cuore infranto, eseguirono questo straziante ordine, e si ritrovarono di faccia alla porta con la casa in fiamme, senza aver visione della madre pensando a una sua sicura morte.

Il Passato:

i due ragazzi a questa tragica visione cominciarono a piangere diperatamente sotto la pioggia incessante, e si addormentarono tenendosi abbracciati l'un l'altro. si ritrovano il giorno dopo con una coperta sopra di loro, e un biglietto.la lunga pioggia era cessata, una bellissima giornata di sole faceva da cornice a quella tragica scena. l'unica cosa rimasta pur essendo bruciata, erano le fondamenta della casa che oncora fumavano lasciando un olezzo insopportabile. Kevin il fratello più grande raccolse il biglietto, lui l'unica a saperlo leggere data la sua età aveva gia imparato tale arte, lo spiego a chiare lettere al fratellino, sul foglio era scritto..
"Il denaro e importante, ma non potrete mai comprare amicizzia...lealta...e amore, io vi lascio l'amore da qui andate avani per la vostra strada,,nessuno vi potra mai fermare..."
Il giovane blu non capiva il senso di quelle parole, ma al più grande si accese un fuoco negli occhi, porto il piccolo Blu alle cure della vicina lasciandole la bellezza di 3000 monete d'oro per occuparsi di lui, ultime parole al fratellino..
"Un giorno..anche se lontano ci rivedremo"
Subito il piccolo si scoppio in lacrime alle parole del fratello maggiore, ma tra le braccia di una seconda madre si calmo quando Kevin spari nella notte della foresta del Denaro, che abbracciava la città di Frostingrad.
I Von Grauden, la famiglia adottiva di blu fini per sperperare presto tutte le monete dategli, non sapendo amministrarle, e constringeva il piccolo a lavorare per pochi soldi nella loro falegnameria.

Tra i Corsari:

All'età di 7 anni e mezzo, Blu si era stancato di quella vita piena di stenti e torture, cosi nella notte stellata del 6 dicembre, ruppe il vetro della porta finestra della sua attuale dimora sparendo nella foresta con in mano solo poche monete di bronzo rubate dal tavolo della cucina, Arrivato al molo del mare del nord, il suo sgurdo si posù subito sulla grande ammiraglia dei corsari dei mari, un giovane mozzo lo porto sulla nave, facendogliela vedere dalla chiglia alla poppa, fino al pappafico. il capitano della nave, vide i due bofonchiare tra di loro e interrogù il giovane blu.

Capitano; "cosa ci fai qui..Piccolo"
Blu; "Ho perso tutto...Non ho una casa dove andare"
Capitano; "Mi fai ricordare me da piccolo...Ti adotterù"

E cominciata cosi la storia tra i corsari del giovane blu. passo i suoi primi due anni da aiutante mozzo, imparando la fatica e le ferree regole della marina. All'età di 10 anni, fu promosso al grado di mozzo avanzato, con i consigli quasi paterni del comandante della nave, e le sue lezioni di lama e strategia, il piccolo crebbe robusto. solo a 12 anni fu passato al grado di marinaio la sua conoscenza della arti marinaresche e delle lame, sembravano smisurate, questo e dato dal fatto che si impegnava giorno e notte con il proprio capitano, e pur avendo dodici anni, si destreggia tra le varie manzioni come un ventenne vissuto in mare.

Prologo Tra Corsari e Pirati:

A 16 anni, dopo un ammaraggio furtuito, il giovane marinaio fu promosso al grado di ufficiale, la stima del comandante era alle stelle, possibile che un bimbo che si era imbarcato a sette anni, e riuscito ad arrivare fin li e a salvarsi?. Ripresero le loro avventure via mare, Blu L'ufficiale, ora era sotto il solo e diretto comando del Capitano della nave. Fu messo al corrente di una faida tra Corsari e Pirati che durava da diversi anni,dalle quale perù per la sua incolumità non era stato mai avvertito.
Comincio la ricerca di navi pirata in tutto il globo, ne furono affondate molte, ma per loro sfurtuna, si imbbaterono nella nave del dicendente del pirata detto "il Bilancia". Comincio lo scontro, le bocche da fuoco sputavano palle provocando grandi ondate, fino all'abbordaggio della propria nave, i pirati scendevano a frotte dalla passerella, colpi di spada a destra e a manca. il Comandate della nave pirata dal sopra del suo castello, si impressionù alla vista di un ragazzo di sedici anni combattere e tenere molto bene testa a tre dei suoi migliori pirati.

Capitano Pir:"Lasciatelo andare...Fermatevi tutti"
Blu; "Sir..Cosa succede avete paura di affrontarci"
Capitano Pir; "Stolto...ma Bravo"
\\ ; "quanti anni hai..ragazzo"
Blu; "sedici...ma posso tenerti testa..Se lo desideri"
Capitano Cors; "Fermo...Anche io ho seri problemi contro di lui"
Capitano Pir; "Spavaldo..è..bene..vediamo come te la cavi"
\\ ; "Primo Ufficiale...lo attacchi come se fosse in ballo la sua vita..e si ricordi..se dovesse perdere...sarù io ad ucciderla....Personalmente"
Primo Ufficiale; "Comandi..Capitano"

Il giovane lotta con tutte le sue forze contro il primo ufficiale della ciurma dei pirati, riuscendo alla fine a disarmarlo. tutti i corsari erano tenuti in ostaggio dalla ciurmaglia del capitano e quando blu stava per impartirgli il colpo di grazie, il capitano pirata con un balzo e un rapido colpo di spada disarma blu, uccidendo il Primo ufficiale.

Capitano Pir; "Lo hai ucciso!?...Ma bravo!!!"
Blu; "Come..come hai fatto a togliermi l'arma?"
Capitano Pir; "Bada pivello...Contro di me non hai speranze,,ma voglio darti una scelta"
Blu; "E sia....( in ginocchio davante al Capitano pir...con la spada sotto la gola al punto del pomo d'adamo )...Ti ascolto"
Capitano Pir;"O prendi il suo posto..O rinuci ai tuoi amici"

Il giovinetto, gira rapido gli occhi verso la amata cerchia di corsare, vedendoli tutti in situazione critica, il secondo dei pirati, stava per tagliare la testa al capitano dei corsari, quando a gran voce blu rispose al pirata.

Blu; "fermalo..e verrù con te.."
Capitano Pir; "bene..toglietegli le armi e portatelo dentro la nosta nave"
Blu; " e loro.."
Capitano; "Per questa volta...disarmate anche loro e lasciateli liberi"

La storia tra i corsari finisce con questa battaglia quando sulla passerella della nave piara il giovane gurda negli occhi il capitano corsaro..

Blu; "Isorial...Mors Ab Alto!!"
Isorial(capitano Corsaro); "Mors Ab Alto...figliolo"
Blu; "Grazie di tutto..non ti dimenticherù...Mai"
Isorial; "neache io...Blu"

La nave pirata si allontana con lui sopra dal vascello corsaro e sparisce nei mari nordici.


Tra i Pirati

Blu; "Ora sono dei vostri...volete uccidermi"
Capitano Pir; "Ma scherzi..stolto..ci servi vivo"

Queste le prime parole dopo essersi imbarcato.lavori tra i più umili e massacranti lo aspettavano. a 20 anni Il Capitano dei piarati, gli insegno il Piaratez..un arte utilissima tra i pirati. comincio le sue scorribande in tutti i mari, guadagnadosi stima e onore pirata, quando un giorno lontano ai suoi 22 anni, fu catturato da una seconda nave pirata durante una ronda notturna. Invocando il Piratez, fu portato al cospetto del capitano e riusci a salvarsi la vita.
Ma ormai all'età di 25 anni, si rese conto che la vita pirata portava dolore e morte agli esterni della sua cerchia. e che un giorno avrebbe potuto combattere contro suo fratello e addirittura ucciderlo.
Una sera la sua nave era ormeggiata vicino l'isola della quale faceva parte darchon, prese una scialuppa e fuggi dalla nave recandosi sull'isola, lasciando un biglietto sulla bottiglia di Rhum preferita dal capitano con scritto..
"Basta con questa vita...le mie richezze non giustificano le morti che provoco,,Se sono riuscito a fuggire...mi devi lasciar libero.."
E cosi fu..

Darchon e Compagnia

Qui termina per ora la storia di Blu Di Frostingrad..Ora "Blu di Darchon"..
Il Gran Benefattore, lo accolse nella sua compagnia, la compagnia oltremare e li Blu si sta ricostrendo pian piano una sua vita cercando di arrivare nelle sfere più alte della società darchoniana. per ora e anche di buon grado, ma non gli basta...

"Punto al Massimo..Senza Tralasciare nulla.."
"Se pur con fatica..Arriverù in cima.."
"E aiutero sempre i più deboli..QUESTA E UNA PROMESSA...fratellone"

Frederic Blu McFire "Blu Fire"

» Indietro «