Immagine di isotta jonson
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Isotta Jonson

Forza
11
Esperienza
6592
Mente
15
Monete
7580
Resistenza
11
Schiavi
0
Spirito
13
Cibo
56454
Agilità
10
Legna
5386
Costituzione
10
Minerali
5970
Carisma
12
Casato
-
Procura Cibo
8
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
15
Etnia
 
Raccolta Minerali
17
Navigazione
9
Costruzione Edifici
9
Lavorazione Materiali
31

Iscritto dal 07-03-2008 21:07
~L'OraFa ðï ÐarChon~
~ ¤ ~
====================================================

Ho sognato di svegliarmi in un posto sconosciuto, fra alberi altissimi e montagne minacciose. Ho urlato, mi sono guardata a destra e a sinistra ma ero sola e la mia voce echeggiava sull aria attorno senza che nessuno mi rispondesse. Quando ho cominciato a correre e a continuare a cercarvi, mi si è aperto uno spiazzo davanti e qualcosa, non so dire cos era o se fosse stata colpa mia ma mi ha impedito di afferrarmi a quel ramo d albero che vedevo. Tra le urla mi sono svegliata e finalmente, gli occhi mi hanno fatto vedere te che dormivi, come un angioletto nella tua culla. Ho tirato un sospiro e mi sono girata sul letto cercando Yonda. Ringraziando Darch era un sogno, bruttissimo ma solo uno stupido sogno. Yonda mi avrà presa per matta per come mi sono stretta forte al suo petto e mentre dormiva mi ha chiesto cos' avevo. Gli ho cercato un bacio che mi ha ricambiato senza attese e mi sono sentita in pace, come solo lui sa calmarmi.
Era un infinità di lune che non aprivo il mio cuore a una pergamena, è da quando tutto mi si è rivoltato contro ed ero là..ancora la.
Ma se sono tornata a scrivere è per una strana sensazione che mi è rimasta da quel sogno. e se non fosse stato solo un semplice incubo? Non lo so...ma tu devi sapere chi erano la tua mamma e il tuo papà e fino a chè non sarai in grado di capire da sola, ti racconterò tutto ciò che devi. Tutto ciò che a volte, uno sguardo "serio" non sa dire. Non chiedermi però di parlarti della mia famiglia ...quello è un capitolo amaro della mia strana vita. Se ti fai dare un bacio e resterai seduta brava nella tua cullina, inizierò a raccontarti invece della prima volta che misi piedi qui a Darchon , in questo splendido villaggio di mare che anche tu amerai come noi e forse, Christin saprai anche da "cosa" scappavo quel giorno...

» Indietro «