Immagine di john von constantine
Maschio
Nessuno Terre Esterne

John Von Constantine

Forza
13
Esperienza
762
Mente
11
Monete
4
Resistenza
11
Schiavi
0
Spirito
15
Cibo
0
Agilità
12
Legna
0
Costituzione
16
Minerali
0
Carisma
11
Casato
-
Procura Cibo
23
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
16
Etnia
 
Raccolta Minerali
9
Navigazione
11
Costruzione Edifici
12
Lavorazione Materiali
11

Iscritto dal 31-01-2008 14:49
Ragazzo Cresciuto segregato fino all'età di 18 anni dagli zingari che lo hanno rapito in fasce, ritrovato da poco il fratello Val cerca di farsi strada in quel di Sotminoa..
Amante della quiete è diligente e scrupoloso nel suo lavoro qualunque esso sia...Amante delle donne belle ha per loro sempre un gesto gentile...
Quando era piccolo una sola donna lo ha trattato come un vero figlio, Luce, una gitana...
Cerca ora nel presente di mettere dei soldi da parte per costruirsi una vita dignitosa..gli amici del RATTO NERO..forse una seconda famiglia...
[Presente.]
Dopo un anno da oste a Sotminoa dopo aver servito da bere a i Luttuosi e ai sotminoti irriconoscenti è approdato a Darchon dove la cara Elisabhet l'ha sempre invitato a stabilirsi, ma lui per gratitudine a Alejandro e affezionamento al Rattonero, ha sempre rifiutato.
Adesso..una notizia sconvolgente..Al posto dell'amica Elisabhet c'è la sorella gemella Isotta Jonson, non è la stessa persona, non c'è la stessa affinità con lei. Cristhin è l'unica cosa che lo tiene più vicino all'amicizia di Elisabhet, e vorrebbe diventare il padre adottivo della piccola però non sà se la sorella della defunta amica accetterà mai.
Ora..una piccola fiamma, rossa, incandescente, esplosiva, Marillie..piccola e fragile quando vuole, uragano di emozioni costante, dal suo ventre è nato un ciuffettino di capelli rossi, Domenick..
Marillie è una donna dopo tutto..e come tutte le donne è bello vederla sorridere, i suoi occhi che si accendono, ma una volta provate le sue labbra, non è più una donna come un altra..è la sua Donna. Piena di vita..e lui adora quella vita..e quella gioia che solo stargli vicino gli trasmette.
Marielle unica nel suo cuore.
John Von Constantine.

» Indietro «