Immagine di kassandrha
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Kassandrha

Forza
18
Esperienza
1083
Mente
11
Monete
909
Resistenza
18
Schiavi
0
Spirito
11
Cibo
0
Agilità
18
Legna
0
Costituzione
10
Minerali
11
Carisma
10
Casato
-
Procura Cibo
10
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
10
Etnia
Isolano
Raccolta Minerali
10
Navigazione
11
Costruzione Edifici
10
Lavorazione Materiali
10

Iscritto dal 07-02-2008 21:53
°oO°oO°oOPaRlA CAsSanDRaOo°Oo°Oo°

la mia infanzia?...be alla fine non mi posso lamentare troppo...non che poi ricordi molto...
Sono cresciuta in un villaggio di pescatori dimenticato dal resto della civiltà, mia madre, non l'ho mai conosciuta, come del resto mio padre...anche se di questo posso solo essere contenta...
vabbe sto gia facendo confusione...ricomincio...

Sono nata diciannove inverni fa... mia madre, MAYA, che insieme a mia sorella AMALAKY, subiva ogni giorno le botte da mio padre, un mostro umbriacone, appena partorito mi portù da una vecchina, NHARADIA, per non far subire anche a me quel uomo.
Ma avermi portato in salvo a me, costù la vita a lei, infatti quando mio padre la vide ritornare senza di me, la picchiù fino ad ucciderla, davanti gli occhi di mia sorella.
La mia povera sorella adorata ha continuato a vivere con quel mostro, mentre il suo odio, ogni giorno, cresceva di più, finche un bel giorno non l'ha ucciso ed è scappata a Darchon.

Per quanto riguarda me, sono cresciuta senza mai sapere questa storia, senza mai sapere di avere una sorella...NHARADIA, mi aveva detto che mia madre era morta, ma non c'ero mai stata a pensare troppo.
L'unico ricordo che mi aveva lasciato era una collanina d'argento con scritto il suo nome, MAYA, l'ho sempre portata al collo ed avvolte dicevo una preghierina per lei, ma non riuscivo a immaginarla ne, tanto meno, a sentirne la mancanza.

Per il resto la mia vita trascorreva.
Io crescevo e mi annoiavo a morte in quel villaggio, pieno di pecore e vecchi pescatori, sognavo Darchon, i vestiti alla moda, la gente...
Passavo le mie giornate tra faccende domestiche e lavoretti, mentre il tempo libero lo passavo a guardami allo specchio e sognare come sarebbe stato se fossi stata una ricca damigella piena zeppa di gioielli e vestiti.

Quando NHARADIA morù...di vecchiaia pace all'anima sua, presi bagagli e bagaglini, scappai da quel cavolo di villaggio.
Arrivai a Darchon, l'obbiettivo era fare tanti soldi e finalmente potermi comprare cio che avevo sempre sognato...
Rimasi li qualche tempo...ma mi annoiavo ugualmente...cosi continuai il mio viaggio...

Arrivai all'approdo, volevo prendere la vita di mare, diventare una ricca mercante, trovare tanti tesori e tanti gioielli da far invidia ad una regina...ed incontrai i pirati...

I pirati, esseri rozzi, maleducati, puzzolenti e soprattutto mal vestiti...ma divertenti, liberi e soprattutto con un unico obbiettivo fare tanti soldi.
Cosi, un pù per caso un pù per scelta entrai nella Ciurma, come mozza e quello ancora sono, purtroppo...ovvero ho solo un compito lavare il ponte fino a farlo sbrillare...
ma un giorno diventerù pirata e portù finalmente fare la vita da regina che ho sempre sognato...

Da quando sto con la Ciurma poi ho ritrovato la mia adorata sorella AMALAKY, che ora aspetta anche un bambino...io spero che sia femmina veramente...insomma sto per diventare Zia!

*°oOo°*

sono passati un pù di mesi dall'ultima volta che ho parlato qui di me...ebbene aggiorno i curiosi...Amalaky finalmente si è decisa a partorire e quindi posso annunciare a tutti di essere diventata zia di una bellissima bimba di nome MAYA (è si propio come la nostra mamma defunta) e inoltre la mia stupenda nipotina è identica a me...si vede propio che la bellezza è di famiglia!!
°oO°oO°oO°oO°oO°oO°oO°oO°oO°oO°oO

» Indietro «