Immagine di kerren
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Kerren

Forza
15
Esperienza
48
Mente
9
Monete
0
Resistenza
15
Schiavi
0
Spirito
11
Cibo
0
Agilità
11
Legna
0
Costituzione
15
Minerali
0
Carisma
12
Casato
-
Procura Cibo
8
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
10
Etnia
VolskGrad
Raccolta Minerali
8
Navigazione
8
Costruzione Edifici
9
Lavorazione Materiali
9

Iscritto dal 03-01-2008 20:47
"ll mare è come una casa per chi vi è cresciuto, il mare è uno stile di vita, il mare è un'entità impossibile da dominare e tener a freno, ma è anche come un indomito cavallo, che bisogna saper prendere con le buone." Queste le parole che suo padre, l'ormai deceduto pirata Jack Drenn, gli ripeteva mentre dalla coffa della nave osservavano l'enorme distesa azzurra, fin all'orizzonte.

Passarono gli anni, un giovane Kerren appena adolescente e intraprendente apprendeva l'arte della navigazione dal padre, ma un giorno la sua vita ebbe una tragica svolta. Durante un assalto ad un mercantile, una palla di cannone lanciata dal nemico tranciù di netto il busto di Jack, che non ebbe neanche il tempo di urlare. Kerren osservù la scena dell'ingloriosa morte, ma schivo e impavido si lanciù all'abbordaggio, guidando i suoi alla vittoria con carisma e onore. Fu eletto un comandante provvisorio, ma al ritorno a terra, l'equipaggio volle lui a capo della nave, la fregata "Sunrise".
Trascorsero gli anni, abbordaggi e sconfitte lo segnarono, lo fecero crescere, e gli fecero maturare l'idea di non dedicarsi più alla pirateria gratuita, ma di darsi uno scopo nella vita, di conquistare per un regnante. Ne parlù con l'equipaggio ma tutti videro nella sua decisione un segno di debolezza, e al primo approdo, lo abbandonarono.

» Indietro «