Immagine di lipse
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Lipse

Forza
20
Esperienza
3524
Mente
37
Monete
5
Resistenza
14
Schiavi
0
Spirito
25
Cibo
7817
Agilità
20
Legna
2
Costituzione
15
Minerali
6
Carisma
16
Casato
-
Procura Cibo
12
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
10
Etnia
VolskGrad
Raccolta Minerali
20
Navigazione
3
Costruzione Edifici
3
Lavorazione Materiali
6

Iscritto dal 23-01-2007 19:15
[[[ Il Passato: E' passato.. ]]]

-> Il Presente: E' lù.. <-

..::: Il Futuro: Boh, arriverà u.U :::..




_________________________


&#9675;&#9675; o &#9675;&#9675;

Vedere Il Mondo In Un Granello Di Sabbia
E il Cielo In Un Fiore Selvatico
Tenere L’Infinito Nel Palmo Della Mano
E L’Eternità In Un'ora

&#9675;&#9675; o &#9675;&#9675;


_______________________________


[[[ Con regolare QUEST ]]]



(Convive con 6 parti di sé, tutte DIVERSE tra loro)

Personalità 1: Paranoide (Caotico Malvagio)

Tendenza persistente e ingiustificata a interpretare le intenzioni e le azioni degli altri come malvagie. Per questo suo atteggiamento, puà agire in modo cauto e guardingo ed apparire “fredda” e priva di sentimenti. Prova costantemente del risentimento, tende a reagire eccessivamente anche per affronti minimi ed è pronta a contrattaccare quando crede di essere maltrattata. Il non essere fiduciosa nei confronti degli altri si traduce in un’eccessiva necessità di essere autosufficiente e in un forte senso di autonomia. Puù essere gelosa in modo patologico. Raccoglie “prove” banali per supportare la sua convinzione di gelosia.



Personalità 2: Schizotipico (Caotico Neutrale)

Caratterizzata da isolamento sociale e comportamento insolito e bizzarro, gli aspetti più rilevanti sono le stranezze del pensiero.
1) idee di riferimento (cioè interpretazioni scorrette di eventi non correlati tra loro come se fossero collegati in modo significativo);
2) credenze bizzarre e pensiero magico (ad esempio possono sentire di avere il potere speciale di intuire gli eventi prima che avvengano o di leggere i pensieri degli altri);
3) esperienze percettive insolite (ad esempio, possono sentire la presenza di un’altra persona).
Interagisce con gli altri in modo inappropriato, rigido o limitato, e solo quando deve farlo. Preferisce stare per conto proprio, poiché sente di essere diversa. Eccentrica, veste in modo trasandato e mostra una disattenzione per le convenzioni sociali. Tale comportamento socialmente inadeguato contribuisce all’isolamento.



Personalità 3: Borderline (Caotico Neutrale)

Si tratta di un disturbo della relazione, che impedisce di stabilire rapporti di amicizia, affetto o amore stabili nel tempo. Trascorre la sua vita in uno stato di estrema confusione ed i cui rapporti sono destinati a fallire o risultano emotivamente distruttivi per gli altri. Questo tipo di disturbo porta, infatti, alla sperimentazione di emozioni devastanti, manifestandole in modo eclatante, drammatizzando ed esagerando molti aspetti della vita o i dei sentimenti, proiettando le inadempienze sugli altri, sembrando vittima degli altri quando, in realtà, è la carnefice e si comporta in modo diverso nel giro di qualche minuto o ora. Forte instabilità delle relazioni interpersonali, dell'immagine di sé e dell'umore ed una marcata impulsività.
1) sforzi disperati di evitare un reale o immaginario abbandono.
2) alterazione dell'identità: immagine di sé e percezione di sé marcatamente e persistentemente instabili.
3) impulsività (ad esempio promiscuità sessuale, abbuffate, ecc.)
4) ricorrenti minacce, gesti, comportamenti suicidari, o comportamento automutilante.
5) sentimenti cronici di vuoto.
6) rabbia immotivata e intensa o difficoltà a controllare la rabbia (per es., frequenti accessi di ira o rabbia costante, ricorrenti scontri fisici).



Personalità 4: Narcisistico (Legale Malvagio)

Tendenza alla superiorità, necessità di ammirazione e mancanza di sensibilità per gli altri. Alta considerazione di sé,apparendo spesso presuntuosa. Crede di essere speciale, superiore, di dover essere soddisfatta in ogni richiesta e di avere diritto ad un trattamento speciale. Crede, inoltre, che le proprie esigenze vengano prima di ogni cosa e che il suo modo di vedere le cose sia l'unico giusto universalmente, mostrando indifferenza rispetto al punto di vista degli altri e incapacità di coglierlo. Invidiosa degli altri, o crede che gli altri siano invidiosi di lei. Tendenza a sottomettere gli altri, ricercando costantemente l'ammirazione. Soffre di un’elevata ansia d’abbandono e, nel caso di una rottura, potrebbe cadere nella depressione. In ogni caso, anche quando ha la sensazione di avere tutto ciù che desidera, si sente costantemente insoddisfatta e attraversa fasi depressive cui non sà dare una spiegazione.



Personalità 5: Dipendente (Neutrale Malvagio)

Non è in grado di prendere quotidianamente delle decisioni, a meno che non abbia un numero eccessivo di consigli e di rassicurazioni da parte degli altri. Lascia, a terzi, la responsabilità di prendere decisioni per la sua vita, se da un lato allevia l’ansia che ogni decisione porta con sé, dall’altro favorisce una posizione di sottomissione all’interno della relazione con l’altro. Manca di fiducia in sé stessa e tende a sminuire alcune delle sue abilità e punti di forza. Tende così a fidarsi ciecamente e a contare fedelmente sugli altri prevedendo che i suoi sforzi saranno premiati con l’affetto e la protezione.



Personalità 6: Ossessivo - Compulsivo (Legale Malvagio)

Perfezionista, aspira ad alti standard di prestazione, che si traducono in un’attenzione minuziosa per le regole, i dettagli, le procedure, le liste, i programmi o la forma delle frasi, tanto che puù impegnarsi in ogni dettaglio di un progetto al punto da non portarlo mai a compimento. Eccessivo attaccamento allo studio. Molto coscienziosa, scrupolosa e inflessibile a proposito di moralità, etica o valori. Si impone, ed impone agli altri, principi morali rigidi. E' rigida e testarda e puù anche essere impietosamente autocritica nei confronti dei propri errori. Insiste in modo testardo e irragionevole perché ogni cosa venga fatta a modo suo e perché le persone si conformino al suo modo di agire, dando istruzioni molto dettagliate su come “dovrebbero” essere fatte le cose. Reprime le emozioni e risultano quindi rigida, impostata; non si lascia mai andare e vive gli affetti in modo costretto. Eccessivamente precisa, affidabile, puntuale, pignola ed ordinata. Predilige il raggiro burocratico all'intervento pragmatico e fisico.

&#9675;&#9675; ~ &#9675;&#9675; ~ &#9675;&#9675; ~ &#9675;&#9675; ~ &#9675;&#9675; ~ &#9675;&#9675; ~ &#9675;&#9675;

» Indietro «