Immagine di lyon
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Lyon

Forza
19
Esperienza
301
Mente
18
Monete
300
Resistenza
17
Schiavi
0
Spirito
18
Cibo
42
Agilità
14
Legna
3
Costituzione
12
Minerali
35
Carisma
16
Casato
-
Procura Cibo
23
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
15
Etnia
Asgard
Raccolta Minerali
19
Navigazione
9
Costruzione Edifici
9
Lavorazione Materiali
12

Iscritto dal 23-03-2006 15:45
Nato trent’anni prima nelle gelide Terre dello Skaneland dal Capitano delle Guardie dell’Aquila Sigfried e dalla Gitana So-nay, il giovane Lyon vive i primi anni della sua vita in una certa agiatezza.
A sette anni viene instradato dal padre alla vita militare, l’anno successivo sfugge, assieme alla famiglia, all’assalto portato dai pirati sulle coste della Skaneland.
Cinque anni dopo assiste fremente allo scontro tra le Guardie dell’Aquila ed una imponente flotta pirata, che ha la peggio. Il padre viene ferito difendendo il Siniscalco, e viene insignito del titolo di Kastald.
A quindici anni entra ufficialmente a far parte delle Guardie, e vi rimane fino a venti, quando durante un'incursione sul suolo della nemica Albion viene catturato e tenuto prigioniero per circa quattro anni, dopo i quali riesce finalmente a fuggire.
Tornato in patria riceve tristi notizie: la morte di entrambi i genitori a seguito del saccheggio della città da parte della Flotta del Pirata Nero Harald Beneke, detto il Sanguinario; decide quindi di lasciare lo Skaneland e tentare la sorte in altri luoghi dei quali ha sentito parlare durante la prigionia.
Dallo Skaneland trova un passaggio per Guthland, a sud, e da lù si dirige verso Lubiajik, importante Città mercantile della vicina regione Kermass.
Qui trova lavoro come guardia carovaniera sulla via di terra che collega i trasporti tra Lubiajik ed Hamok, e riesce ad ottenere abbastanza soldo da muoversi nuovamente verso Sud, diretto verso i territori della potente Casata degli Alerams, sotto i quali presta servizio come mercenario per alcuni anni.
Stanco di quella vita, anche se ben pagato, si imbarca su una galea in cerca di miglior fortuna, ma, dopo quattro mesi di viaggio, a seguito di una terribile tempesta, fa naufragio nelle vicinanze dell’isola.
Salvato da una famiglia di pescatori, tornato in forze decide di esplorare la zona.
Il tempo è passato, ma non ha ancora lasciato l’Isola.

» Indietro «