Immagine di raslin
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Raslin

Forza
15
Esperienza
197
Mente
15
Monete
5533
Resistenza
15
Schiavi
0
Spirito
10
Cibo
364
Agilità
16
Legna
0
Costituzione
14
Minerali
0
Carisma
9
Casato
-
Procura Cibo
18
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
12
Etnia
Isolano
Raccolta Minerali
9
Navigazione
15
Costruzione Edifici
3
Lavorazione Materiali
8

Iscritto dal 25-10-2007 19:31
Raslin e sempre vissuto a contatto con il mare a differenza di suo padre che commerciava lui a sempre desiderato saccheggiare le navi che commerciavano con il padre dopo diversi anni Raslin partù per diventare un pirata.
Raslin dopo tantissimi viaggi in cui a inparato a suonare il liuto (che porta sempre con se) e riuscito a sopravvivere vivendo di furti e a inparato a borsseggiare.
Raslin dopo un po e raccoiendo un po di soldi a studiato diventare architetto .
Dopo di che a fatto molti viaggi fra cui giappone cina grecia de egitto, disegnando molte cartine che tiene sempre con se e ne a sempre una di scorta.
In fine e arrivato in questa isola dove ce Revaden Darcon Sottminoa ecc per poi ''risiedere'' a Darcon.
Dopo un po di tempo ha ricevuto una lettera del padre che lo a costretto a tornare nella sua terra poi arrivato a scoperto che suo padre era morto allora ha detto <me è buono mi becco l'eredità>subito dopo a scoperto che doveva perforza una bruttona se no non avrebbe potuto prendere l'eredità all'ora a deciso di tornare sull'isola e scappare dalla sua futura moie in poi nel suo viaggio di ritorno e passato tra i paesi arabi e a scoperto delle strane armi di cui a preso i progetti.
in fine durante un suo viaggirtto attorno l'isola e naufragato . quando e svenuto ha sentito in sogno vai a sotminoa e convertiti all'unico e servilo fino alla morte

» Indietro «