Immagine di roseanna
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Roseanna

Forza
14
Esperienza
2887
Mente
30
Monete
0
Resistenza
14
Schiavi
0
Spirito
22
Cibo
5048
Agilità
18
Legna
0
Costituzione
16
Minerali
0
Carisma
23
Casato
-
Procura Cibo
12
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
14
Etnia
 
Raccolta Minerali
17
Navigazione
10
Costruzione Edifici
8
Lavorazione Materiali
10

Iscritto dal 14-01-2006 15:27
¨°*¤§ RoseAnna,Pilar, Sandoval y Serna §¤*°¨
¨° ∞ °¨
´¯`°¤.¸´¯``°¤.¸(¯` Promessa Sposa di Hikliff Y Leon ´¯)¸.¤°´¯`¸.¤°´¯`




`°¤ α GENESI ώ .¤°´

La Piccola Roseanna, o mia piccola rosa ,come la chiamava sempre suo padre, nacque in un’ oscura notte d’inverno , i fulmini saettavano nel cielo e fragorosi tuoni squarciavano l’aere.
Terzogenita della famiglia Sandoval Y Serna , dopo il fratello maggiore, Redangas e il secondogenito Sender .
Essa visse in un piccolo villaggio sul mare , Gilasies, nelle Lontane terre dell’Ovest .
La famiglia Sandoval era una famiglia piuttosto povera ; il padre Mothadas faceva il pescatore e la madre, Laethizia andava a servizio dalle famiglie benestanti.
I genitori fecero parecchi sacrifici per educare e crescere i figli. La vita trascorreva tranquilla con gli affanni e le gioie di ogni giorno. Ma l’apparente tranquillità non durù a lungo.. purtroppo .
Durante la notte di una calda giornata estiva , un fulmine cadde sul tetto della modesta abitazione dei Sandoval ,dando il via ad un incendio che in breve tempo divorù la casa e il piccolo orto circostante.
Il padre e la madre portarono in salvo i figli, ma rientrati per salvare qualcosa dei loro pochi averi,restarono intrappolati nella casa e morirono fra le fiamme,davanti agli occhi atterriti dei loro figli.
I tre fratelli vissero per alcuni giorni nel bosco vicino alla loro casa. Un giorno, mentre la pioggia rinfrescava il suolo arido dal caldo estivo,i due fratelli si recarono al villaggio lasciando la piccolo rose da sola vicino alla ceneri della loro casa. Fu durante l’assenza dei fratelli che Rose, all’epoca aveva sette anni , incontrù un gitano di nome Eryon, che affezionatosi alla piccola la portù via allontanandola cosù dai fratelli per molti,molti anni.

`°¤ α VITA GITANA ώ .¤°´


Eryon portù la piccola a peregrinare attraverso terre ogni volta sconosciute e affascinanti. Rose iniziù ad apprendere e far sua la cultura di quel popolo nomade, e curiosa di indole imparù a far tesoro di ogni esperienza vissuta.
I continui spostamenti fanno nascere nel suo animo,il senso di non appartenenza ad un luogo preciso,si sente cittadina del Mondo.
L’uomo molto colto e istruito, impartisce nella figlia adottiva ,l’amore per il sapere e la conoscenza…
Era solito ripetergli << Ricorda sempre ..un uomo più sa..e più vale..>>.


`°¤ &#945; ARRIVO ALL’ISOLA &#974; .¤°´

Durante una delle tante peregrinazioni ,Padre e figlia giungono a Darchon ,sbarcando da una grande nave mercantile. Iniziano cosù ad esplorare i vari villaggi .
Una notte , mentre Rose si trovava da sola a vagare per la foresta di Revaden ebbe l’incontro più importante della sua vita : Conobbe infatti colui che diventerà il padrone assoluto del suo cuore e della sua anima , Hikliff Y Leon .

CONTINUA..

» Indietro «