Immagine di vall
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Vall

Forza
9
Esperienza
237
Mente
15
Monete
5418
Resistenza
10
Schiavi
0
Spirito
15
Cibo
0
Agilità
14
Legna
0
Costituzione
14
Minerali
0
Carisma
10
Casato
-
Procura Cibo
14
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
14
Etnia
Isolano
Raccolta Minerali
20
Navigazione
8
Costruzione Edifici
8
Lavorazione Materiali
11

Iscritto dal 28-01-2008 21:05
Vall Jean Stark , seconda figlia di cinque fratelli, nasce a Sotminoa da una famiglia di onesti e devoti lavoratori, principalmente dediti al commercio.
A causa perù di un ristagno dell’economia all’interno del villaggio, dovuta a vari fattori a lei ignoti, tutta la sua famiglia cominciando a soffrire la fame decide di vendere la propria abitazione, i propri averi e partire verso altre terre, verso altri lidi più fertili e ricchi.
Cosù per il bene dei propri figli Aron e Winfred Stark lasciano tutto, portandosi dietro solamente la fede, unica calda coperta in cui avvolgersi nelle notti malinconiche passate errando lontano dalla terra natia.
Aveva sette anni quando, guardandosi alle spalle, la piccola Vall si allontanava da Sotminoa, conscia che da quel giorno in poi nulla sarebbe stato come prima. Amici, conoscenze, sicurezze … tutto sparito. Perduto.
Errarono da villaggio in villaggio, da paese a paese, da insediamento a insediamento senza fermarsi mai in un posto preciso,senza più metter radici in una nuova località. Sotminoa è stata la loro terra e nessun altra potrà mai prenderne il suo posto.
Appena raggiunta un età sufficiente per poter da sola ragionare, decidere e agire, lascia la famiglia errabonda, dirigendo i propri passi all’indietro, verso Casa.
Sin da piccola era sempre stata una bambina curiosa, vispa e attenta a tutto ciù che la circondava. Amava studiare, perché era convinta che il sapere,dona potere.
Amava ascoltare ed osservare gli altri,perché molto s’impara nel silenzio.
Amava la parola, il ragionamento e il potere da essi scaturito, convinta che più che l’urlo o la forza potesse piegare e spezzare un avversario.

» Indietro «