Immagine di yuna ari
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Yuna Ari

Forza
14
Esperienza
517
Mente
16
Monete
450
Resistenza
17
Schiavi
0
Spirito
18
Cibo
347
Agilità
11
Legna
812
Costituzione
10
Minerali
0
Carisma
15
Casato
-
Procura Cibo
15
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
21
Etnia
 
Raccolta Minerali
20
Navigazione
11
Costruzione Edifici
11
Lavorazione Materiali
11

Iscritto dal 19-06-2006 13:05
Nasce all'alba del quarto giorno del caldo mese dell'anno la piccola Yuna Ari in una casetta in riva al mare. Amata dai genitori, cresce coccolata da tutti i conoscenti, ma mai viziata. Nella sua vita regnava l'amore più puro. I genitori, devoti a Darch, si recavano spesso in riva al mare a pregare affinchè la loro felicità non potesse mai svanire. Spesso anche la piccola si univa a loro e stava lù seduta sulla sabbia, zitta zitta, ad ascoltarli.
Compiuti gli undici anni di età entrambi i suoi cari la lasciarono. Inizia quindi il periodo più buio della sua vita, convinta che la felicità di un tempo non sarebbe più tornata.
Decide allora di lasciare definitivamente il passato alle spalle: abbandona la sua adorata casetta, piena di mille ricordi, e si trasferisce a vivere a Darchon.
Dopo aver passato 5 anni a svolgere piccoli lavoretti per poter vivere, incontra Seton, un giovane dolce e gentile che subito rapisce il di lei cuore. Rossore in viso, batticuore, sudore freddo,... insomma amore a prima vista il suo per il ragazzo.
Insieme trascorrono giornate felici ed indimenticabili. Quando riescono finalmente a dichiarare i propri sentimenti, capisce che la felicità perduta di un tempo era finalmente ritrovata.

» Indietro «