Regolamento

1) Sono vietati i nomi non consoni come i personaggi realmente esistenti, nomi volgari, nomi ritenuti non appropriati dagli amministratori. I giocatori verranno invitati a depositare un nominativo nuovo, nel caso di rifiuto si opererà o all'esilio.

2)
E' vietato abusare di eventuali BUG all'interno del gioco altresì è gradita la loro segnalazione dal pannello di supporto presente nella home page.

3)
E' vietato sponsorizzare altri luoghi esterni al gioco.

4)
Sono vietati i riferimenti al reale negli Ambiti ON della Land.

5)
Si prega di rispettare l'ambientazione.

6)
Non sono consentite le creazioni immotivate e opportunistiche di personaggi oltre a quello principale. Sono vietati quindi i doppi e si procederà all'esilio dei personaggio successivi al primo. Sono concesse deroghe per i casi di persone molteplici che utilizzano lo stesso IP di connessione per giocare.

7)
Ai fini dell'ambientazione è norma rivolgersi agli altri Pg utilizzando il VOI oppure il TU, a seconda della caratterizzazione del proprio personaggio e dei legami tra gli interlocutori. E' invece sbagliato utilizzare il LEI, in quanto è un termine entrato nel linguaggio comune successivamente all'ambientazione.

8)
Le recriminazioni, le proteste e l'insofferenza in ambito OFF, verso le decisioni dei master come l'assegnazione dei punti esperienza o degli arresti saranno ignorate e potrebbero aggravare la situazione dei personaggi. I master sono sempre disponibili, invece, a chiarimenti posti in maniera educata e non indisponente.

9)
Non sono accettati atteggiamenti razzisti esterni al gioco nè discussioni politiche e religiose riferite al reale, salvo approvazione della Gestione.

Questo specchietto vale per tutti quei giocatori che vengono considerati avvezzi del gioco in quanto i nuovi verranno sempre seguiti ed aiutati a non compiere gli errori classici di chi si avvicina al gioco di ruolo. Si rende noto, inoltre, che qualora la punizione dovesse essere attribuita a un membro dello staff (master di gilda, master fato etc) si procederà come prima punizione alla revoca di tutti i privilegi di gestione. Qualora un giocatore anche se recidivo continuasse a non rispettare le regole subirà sempre la pena della recidività.