Il banner lo trovi al primo post, ci clicchi sopra con tasto destro e salvi immagine sul PC, poi vai su impostazioni e trovi modifica firma e qui aggiungi il banner nella firma.
Dove trovo i banner da aggiunegere? Altra info: provo a cariare delle immagini ma il pc rileva sempre un errore in quanto mi dice che il file è troppo grosso, come posso fare?
Mi piacciono anche i banner con i conti alla rovescia....
Grazieeeeeee
Cilla86 (25-03-2014)
Per rimpicciolire le immagini clicca qui
Per per i ticker con i conti alla rovescia Qui potrete creare le righe per i forum (le mertiche, i cursori). Le categorie: gravidanza, bambini, dimagrire, martimonio, amore, feste e altre. e segui le istruzioni
Serena giornata!!
Beh, penso proprio di sì: le iscrizioni scadono il 30 aprile e nel 4° gruppo ci sono ancora 4 posti liberi.
Forza M.Luisa, iscriviti!!!!
M.Luisa56 (25-03-2014)
evviva!!! su su ce dobbiamo riempire ance il quarto gruppo!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Una domanda: quando ci arrivano i due pacchetti, noi non sappiamo di chi sono i lavori?
Ad esempio: se il pacchetto n°1 l'ha fatto colei che spedisce, e il n°2 proviene da spedizioni precedenti, chi riceve non li distingue, se nel biglietto ci vanno scritti solo i saluti.
Così devo fare anch'io quando spedirò: impacchetto di nuovo ciò che non ho tenuto e faccio il mio hand made, senza specificare alla mia destinataria qual'è il mio e quello che avevo ricevuto.
Sono stata chiara????
Segnalibri