ciao morgana,i miei moschettieri su 5 uno inizia ad avere raffreddore,Stich,ormai per lui è cronico ma cerco di non far corrente d'aria in casa,cerco di tenerlo al calduccio.e si anche qui la temperatura è freddina sia la mattina che la sera ,durante il giorno poi si sta bene.quanto mi piace questa temperatura|!!!!!! neppure a me piace prendere il sole ,in verita' non mi piace proprio il caldo estivo non lo sopporto divento nervosa.per il reso tutto bene ,un po' stanchina ma non importa passera'.ciao buona giornata ,una carezza ai tuoi piccoli pelosini.ciao miao.
Ciao Elenuzza, volevo farti un salutino veloce! Tutto ok? I birbanti come stanno? Noi tutto ok. Fa abbastanza fresco quindi si respira meglio. Di giorno devo però tirar giù ancora il tendone per il sole perchè sennò Artù, che è bianco,si bruciaccherebbe le orecchie! Sì che ho provato a mettergli la crema di protezione, ma se la lecca tutta e non so se gli fa bene....eh..avrà preso dalla mamma (io) che non può prendere troppo sole manco lei!!! Ciao carissima, ti mando un abbraccio forte forte e una carezza ai moschettieri! Ciao!
Ciao cara! Ahhh, sti gatti! Hai ragione, quando mi fanno le marachelle magari li sgrido ma mi vien da ridere perchè le fanno con furbizia e in modo tanto divertente che non puoi non perdonarli! Mi fai ridere quando dici che è già abbastanza che canti solo in casa! Ma daiiiii! Anche mio figlio è da molto che non esce più con noi.Il tempo passa inesorabile, a volte guardo le foto di quand'era piccolo e mi viene il groppo in gola...mi sembra un'altra persona ora, e mi manca molto quel cuccioletto dai boccoli biondi! Ma è giusto così, devono fare la loro vita, non ci appartengono in fondo..ma è dura per noi madri.. Ciao cara Elena, corro a fare qualcosa che ieri che ero fuori fra i gatti e mio figlio mi hanno conciato una casa che non ti dico! Buon inizio settimana, fai due coccole ai tuoi birbanti, smack!
ciao Morgana,buona domenica.Forti i tuoi miciotti che si volevano fare una spaghettata .No birba ha i peli dietro le orecchie,ha una piccola macchietta di peli bianchi,proprio pochissimi,sulla gola.I miei ieri mentre stavo mettendo i croccantini nel contenitore(prendo i sacchi da 10 /15 kg)è arrivato lince e li ha sparsi per il corridoio va bene aver fame ma in cucina ne aveva in quantita',bho valli a capire ......facciano tutti i guai di questo mondo non li cambierei per nulla al mondo.Wow canti che bello,io no ,canto solo in casa ed è gia' abbastanza.oggi penso che usciro' a fare una passeggiata con mio marito,ormai mio figlio non esce piu' con noi,ed è anche giusto che sia cosi.Ti auguro una buona giornata con la tua famiglia ,gatti compresi.una carezza ai piccoli ,ciao ciao miao.elena
Ciao Elena! Tutto ok? Come ti avevo detto sono andata a vedere i tuoi mici nel forum ( ho dovuto non-leggere alcune righe..) sono tutti bellissimi! Stitch assomiglia un po' ad Artù! E poi....mi è preso un colpo al cuore: la tua Birba! E' identica alla mia Mora che purtroppo non c'è più...E pure per lei era successa la stessa cosa: mi avevano detto che era un maschio e l'avevo chiamato Mirtillo, poi dal veterinario si era scoperta la sua vera identità e così era diventata Mora! Lei aveva una particolarità: nella parte esterna delle orecchie, cioè dietro, non aveva peli. Anche la tua? Mi immagino le scorribande che ti fanno per casa..che forti! I miei due furfanti ieri sera sono riusciti ad aprire un'anta in cucina e a tirar fuori e sparpagliare per terra un mucchio di pasta: ne ho dedotto che volevano farsi la spaghettata di mezzanotte ma non vi sono riusciti!!! Che fai di bello questo week end? Io canto in un coro e domani ho un concerto. Ti auguro di passare un buon fine settimana con la tua famiglia e con tutti i tuoi gattoni. Fai loro un grattino da parte mia, a presto
Buongiorno Morgana,certo che pure i tuoi son belli vivaci.Una lucertola sul letto non è proprio ideale ,pero' per loro è un dono grandissimo avertelo portato.I miei moschettieri son vivacissimi,solo Lince è il piu' tranquillo ,lui non vuole partecipare alle corse ,giocare insieme agli altri per ora si limita ad osservarli.Anche stich è tranquillo ma quando gli partono i cinque minuti inizia a correre per tutta casa con il resto della ciurma e ti posso assicurare che quando partono sembra di avere in casa la cavalleria rusticana.Sono dei furbacchioni questi miciotti,anche i miei quando vogliono qualcosa si fanno capire eccome .......sanno dove tengo le loro pappe e anche qualche vizzietto per loro e si mettono daccordo tutti insieme ,si piazzano davanti la porta e iniziano a smiagolare ....son dei venduti.Mio figlio ,il mio bambino ha quasi 17 anniè il mio rubino. Ora faccio un giro veloce nel forum e poi via a far qualcosa in casa. ciao ciao miao buona giornata.elena
Buondì Elena! Anche tu sei una bella persona e mi piace molto parlare con te! Appena riesco vado a vedere le foto dei tuoi tesori, non ti assicuro che riuscirò a leggere tutte le loro storie perchè, anche se a lieto fine,se vedo che hanno sofferto...mi verrà spontaneo saltare le righe..mi conosco! I miei due birbanti ieri hanno catturato una lucertola e me l'hanno portata nel letto...uff..per fortuna sono riuscita a ripigliarla e riportarla fuori. Il fatto è che è tutta ieri sera che, prima di entrare nel letto, ho fatto ballare le coperte alla ricerca della coda di sta povera lucertola che non si trovava...e non mi allettava molto l'idea di dormirci insieme, sai com'è! Stamattina, prima di mettermi al pc, ho dovuto dar loro da mangiare perchè si trascinavano raso terra nel corridoio gnaulando tanto che sembrava che non avessi dato loro da mangiare da almeno una settimana! Dopo circa un quarto d'ora è rientrato mio marito e loro...hanno avuto il coraggio di ripetere la scena! Che faccia tosta! I tuoi che combinano? Anch'io ho un figlio solo, William, di 23 anni. Il tuo quanti anni ha? Ciao cara, ora vado a fare colazione io... ti auguro una buonissima giornata, un bacione a te e ai tuoi batuffoli miciosi, smack!
ciao morgana,no non sei pazza,io sono proprio come te.Anche i miei son tutti presi al gattile tutti abbandonati.La loro storia la trovi scritta qui nel forum nella sezione animali e ci sono pure le loro foto.Sono i bimbi che non mi sono piu' arrivati,oltre mio figlio loro sono tutto.e si hai ragione quando dici che fanno molta compagnia.Anche io con l'inizio della scuola di mio figlio l'attivita' sportiva,mio marito sempre al lavoro loro sono la mia compagnia oltre che la mia pet terapy.sei una bella persona e son contenta averti incontrata.ciao a preszto un abbraccio e grattini e coccole ai tuoi amicimici.ciao elena e company
Ciao Elena! I miei due micioni sono: Artù detto Arturo, un mezzo incrocio con norvegese delle foreste, bianco e tigrato scuro, il pacioccone di casa,e il figlio di una trovatella, tal Mandarino, tigrato rosso scuro- il birbante, ladro, ruffiano e combina guai. Sono diversissimi fra loro ma si vogliono bene son sempre lì a leccarsi e a far scorribande per casa! Io son sempre molto sola e loro mi tengono un sacco di compagnia...vivo col terrore che possa capitar loro qualcosa..I miei mi dicono che sono esagerata e forse lo sono, ma è più forte di me. Pensa che se sento un miagolio fuori, corro subito alla finestra per accertarmi che non accada niente di brutto a qualche micione...ho la sindrome da crocerossina per animali! Cerco sempre di intervenire e di sistemare gatti soli in giro per conoscenti, molte volte ci riesco e ciò mi fa felice. In più non riesco a sentir parlare di cose brutte accadute a qualche animale,sto male come se fosse capitato a me... Sono un po' matta, nè!? Il fatto è che ad esser così sensibili si vive male, in questo mondo tutto sbagliato... Per fortuna ogni tanto incontro persone che come te amano gli animali e così non mi sento tanto sola... Scusa se mi sono dilungata! Ti abbraccio e dai una carezza ai tuoi moschettieri! Ciao e miao!
ciao Morgana,i miei cinque moschettieri si chiamano Birba,Nerone,Biscotto,Stich e Lince ,la mezza si chiama Titty.ed i tuoi come si chiamano?