Buona domenica,come stai?Io ho riiniziato con i miei affezionati dolori,è un buon inizio d'autunno,chissa' come si prospetta l'inverno!!Ciao,Ciao.
Come va, Dany? Un abbraccio
Ciao Dany, buon we anche a te, un abbraccio!
Buongiorno,come va?Buon week end.
Ciao Dany, scusarti di che? A me fa piacere chiaccherare con te. Lo so, ce n'è sempre una...le persone anziane, a volte, sembra però che le grane se le cerchino..come mio padre, con la pressione bassa, va nell'orto alle undici di mattino senza cappello..e fagliela capire! Ci vuole veramente tanta tanta pazienza. Sono contenta che tuo figlio si trovi bene, sii felice per lui! Un abbraccio grande grande e tante cose belle
Buongiorno,anche a te gli imprevisti non mancano!Non ti annoi nemmeno tu.Io vivo di corsa,anche se non posso.Ieri sera rientro da casa di mamma ,ero andata a farle visita,in casa c'era mio marito,ho approfittato per non lasciare mia suocera sola,rientro e la trovo con un occhio pieno di sangue,era andata in campagna e un rovo le è entrato in un occhio,prendi l'auto e di corsa all'oculista,sono rientrata alle 9.una bella Mio figlio si trova benissimo,Acireale è una bella cittadina,purtroppo mi devo accontentare dei racconti,non penso che potro' andare,la situazione è quella che è.Scusami chiacchiero sempre troppo.Una buona giornata e un abbraccio.
Ciao Dany! Qui va come al solito, fra alti e bassi. Devo sempre rincorrere il medico: un po' c'è, un po' non c'è..sua moglie è caduta e si è distrutta un ginocchio, l'han portata in Francia per la ricostruzione, lui va avanti e indietro ed è un caos generale per noi pazienti, spero che la situazione si normalizzi presto. Tu come stai? Che racconta tuo figlio, si trova bene? Un forte abbraccio e buona serata
ciao,come va?
Ciao e buona domenica.Mio figlio è partito ieri mattina all'alba.Io sto cosi',ogni giorno ho qualche novita', ma tiriamo avanti.Cioa,ciao.
Un abbraccio