Ciao Orange,bentornata a casa! Come sta il micione? Un bacio
Buondì Orangina! Eh sì, l'estate è finita, mi sa...Penso che fra qualche giorno il tempo qui peggiorerà, perchè quando sento sti dolori balordi poi succede sempre... Allora goditi questi ultimi giorni di ferie e quando rientri fammi sapere come procedono i canti, mi raccomando! Un forte abbraccio, buona giornata!
Ciao cara, scusa il ritardo con cui ti rispondo!! Si qui c'è ancora caldo, ma non troppo: diciamo che giù in città siamo ancora a 33° ma qui in villeggiatura di giorno abbiamo 24° e la sera scende a ca. 16°, quindi anche noi pigiamino lungo e copertina! Però si sta da favola! A breve rientrerò anch'io...... e anche quest'estate è finita......!!!! Per la corale, non so cosa faremo, ancora siamo tutti in ferie, deciderà la maestra al rientro! Sicuramente qualcosa per Natale! Ti abbraccio! Ciao!!!!!!!
Ehilà Orangina! Sei sempre in ferie? Ha rinfrescato lì almeno un po'? Qui di sera fa fin troppo fresco: copertina di lana, finestra chiusa e se stai fuori maglia! Sai già che avete in programma di fare prossimamente, come brani? Io sto lavorando in traduzione e pronuncia del brano: " Le cantique de Jean Racine" di Gabriel Fauré. Sarà il prox brano che impareremo. Lo conosci? L'hai già cantato? Ma, io l'ho sentito una volta,ma per me non è il massimo..forse una volta imparato mi piacerà di più, boh? Ciao cara, se sei ancora in ferie spaparazzati anche un po' per me, va...! Un bacioneeeeeeee ( cantato) , a presto!
Ciao cara! Preferisci Orangina o Daniela? Ahhhhh, io tutto sto caldo non lo sopporto, non so come fate voi...Quando vado in Campania da mia suocera boccheggio a tutt'andare, e che loro sono in Irpinia dove fa leggermente più fresco! Il concerto è andato bene anche se c'era ua banda maleducatissima che si è messa a suonare mentre noi facevamo la presentazione...poi arriva uno di loro e ci fa : " Zà, suoniamo prima noi o voi? " Ma che roba! C'era da andarsene..se non era che due coristi erano del luogo e che l'organizzazione era ottima..Per fortuna gente così arrogante non si trova spesso! Io mi son divertita ma mi sono stancata molto, son arrivata all'una e mezza, doccia e subito nanna. Ora vado a combinare qualcosa perchè ho casa che è un disastro! Buon inizio settimana, un bacio e a presto!
Ciao carissima! Qui in Sicilia il caldo del Sahara ci ha fatto sentire in pieno che siamo ancora in agosto!!!!! Com'è andato il concerto? Sicuramente bene immagino! Oggi mi sono riposata abbastanza e più tardi vado ad uncinettare un po'! A presto! Ciaoooooooo!
Ciao Orangina! Tutto ok? Fa sempre caldo lì da voi? Qui fa caldo ma da domani rinfrescaaaaa!Speriamo di sì perchè domani avrei messa cantata e concerto...chissà se riesco a stare in piedi?! Le emozioni che provi tu nel canto sono le mie, mi capisci benissimo! Pensa che quando sento un brano che mi piace molto mi si drizzano tutti i peli delle braccia, cioè mi vien la pelle d'oca ihh ihh! Mia madre mi racconta che quando ero piccola, manco sapevo parlare, indicavo sempre il giradischi che volevo sentire la musica. Che fai di bello sto week end? Divertiti, mi raccomando! Un abbraccio forte forte a presto
Grazie mille Morgana, molto gentile! Scusami per il ritardo con il quale ti rispondo ma ieri non sono stata collegata perché ho avuto gente a pranzo e naturalmente si sono trattenuti fino a sera inoltrata! E' vero, quando le persone si complimentano senza neanche conoscerti, altro che soddisfazione, è un piacere immenso!!!!!! E poi, ben dici tu, tutte le ore a provare affinché sia tutto perfetto, ma quando sei lì, ad eseguire un concerto, tutta la stanchezza passa! Devo dire che io quando facciamo i concerti, diciamo che "entro" nel personaggio, anche quando non faccio gli "a solo"! Il canto è la mia passione più grande e per me, fare un concerto, mi fa sentire molto felice e appagata degli sforzi fatti! Complimenti per il sito, è molto bello! Mi sono ricordata di averlo già visitato quando l'avevi messo l'altra volta! Anche le divise sono molto belle! Una buona serata a te e buon week-end!
Ciao Orangina, buona giornata! Devi essere proprio brava, nel canto! E' proprio vero,dà tantissima soddisfazione, quando la gente si complimenta.. ti ripaga di tutti i sacrifici fatti. Perchè molti non sanno il lavoro che c'è dietro, tutte le prove... Io non vedo l'ora di stare definitivamente meglio per poter cantare in santa pace; è ancora un po' dura per me stare più di un'ora consecutiva in piedi... Comunque, non lo trovassi, ti metto il sito : www.coroharmonium.com ciao, cara vocina crocettina, trascorri una serena giornata, a presto
Be', di tutto un po'! Anche la mia maestra sa che nel canto esprimo tutta me stessa! Io ho anche seguito lezioni per l'impostazione della voce e la maestra spesso, mi fa fare degli "a solo", come la Pasqua scorsa in cui abbiamo dato lo Stabat Mater e ho ricevuto i complimenti anche da persone che non conoscevo! La maestra dice che la mia voce è davvero un dono di natura! Diciamo che preferisco cantare opere, naturalmente! Ma anche quando facciamo qualcosa di leggero non disdegno anche perché, come ben dici anche tu, si canta ciò che c'è da cantare nella scaletta preparata dalla maestra, anche se qualche rara volta qualcosa non piace neanche a me! Anche noi abbiamo il sito ma devo confessarti che neanche so come si chiama perché ci stavano lavorando!!!! Darò un'occhiata nel tuo, credo di ricordare dove avevi messo il link! Grazie e un abbraccio forte!