RIGUARDO ALL'ISOLA- MOLTO IMPORTANTE


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 2 (3) 4   di   [4]
Threvor

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-06-2011 09:30
E bene si, cari Moderatori, gestori, master Di Gilda e Fati! Ma sopratutto Giocatori
Allora come avrete visto, non c'è più gioco...ehhh si...almeno non so voi ma io vedo che qui più di tre connessi al giorno non ci sono, lasciando stare tutti i cavoli amari che avete nella vostra vita, fidanzate, amanti o che cavolo avete non me ne frega proprio nulla, perchè io sono il primo ad avere grilli per la testa.
Io tutto ciò l'avevo previsto appena l'idea del Reset era giunta ai miei occhi...


Tolto il fatto che quasi tutti i buoni giocatori si sono stufati dopo nemmeno due o tre giocate che hanno fatto, beh...io mi rimboccherei le maniche, ma sono stanco di scrivere ste cose sempre da solo...quindi se non siete d'accordo con me evitate pure di scrivere sotto questa bacheca, invito solo coloro che hanno voglia di ritornare nel passato e ritornare alla vecchia grafica dell'isola, con TUTTE le vecchie gilde riaprendo persino l'Idillio che molte volte per causa di problemi, e sinceramente non mi interessa quali siano stati i problemi, era stata chiusa fino al reset che fece scomparire tutte le gilde che secondo me davano molto più gioco di quelle che ci sono ora, e se volete vi faccio un'intero vocabolario sulle cose che non vanno...


Io nella vita ho avuto un grnde insegnamento dai miei genitori, che mi ripetono ancora ora questa frase..."Se vuoi qualcosa nel tuo futuro, devi impegnarti per averla e non arrenderti mai superando qualsiasi ostacolo" quindi ripeto, che scrivino solo le persopne che sono d'accordo senza giramenti di Bolas o offese altrui, me ne frego e non rispondo a chi si offende, facciamo vedere ai gestori che noi ci siamo.
So solo che la mia idea è...far ritornare tutto come prima giocandoci anche qualcos'altro che ci fa ritornare i PG indietro nel tempo e basta modifiche, si rimettono tutti i File di Documentazione che c'erano prima, punto.
Io voglio:

Dragoni
Idillio Di Darch
Clan dell'Aquila Nera
Pirati
Rom
Stregoni Del Senza Nome
Luttuosi


Questo è ciò che mi piacerebbe riavere indietro, questa è l'Isola e se volete ho anche i capi gilda che starebbero bene in cima alla lista gerarchica. Rivoglio anche la vecchia gestione, che sia presente perchè in due non si può gestire anni e anni di Gdr


Maury

 
Vanadis

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-06-2011 22:53
@Rak : Al torneo siete leva Ciccettarus e metti Zanan.

Comunque convengo sia con quanto hanno detto Zanan e Zawato, sia quanto ha detto Rak e Isokon.
Io ho cambiato pg... ho cambiato il nome da Selenix a Nadille, e comportamento da psicopatica assassina assetata di sangue con una storia enorme alle spalle, a docile bambina vissuta sempre nel lusso che schifa le armi e che va in giro urlando "Pace e amore" suiiiiiiiiiiiii.... ma perchè?
NON perchè il gioco della nuova isola non mi appassionava,
NON perchè non c'erano più i Dragoni quindi ero persa in me stessa e frignavo come una bambina,
NON perchè non c'erano più i vecchi giocatori...
MA CHISSENE FREGA DELLA VECCHIA ISOLA E DELLE VECCHIE GILDE!!! ora siamo nella nuova, una nuova isola con un nuovo ambient, con nuovi spunti e con nuove possibilità di gioco... ma tutti sono focalizzati al passato...
e la cosa... mi puzza tantissimo, dato che qualcuno... dovrà essere stato a volere in tutto e per tutto il reset... non sono stata io che ero di Darchon ora Naemar, non siete stati voi, che siete degli altri villaggi... mi chiedo se siano stati i Pixie di ieri sera alla Taverna a volere il reset, perchè sta cosa non mi pare tanto normale, eppure...

Eppure io, pure essendo CONTRO al reset e poi contro anche al modo in cui veniva fatto il reset, essendo stata contro a svegliarci una mattina e puff trovarci in un'isola di non so quali dimensioni che pullulava di demoni, eccomi qui a giocare, non con la stessa pg di prima, ma ci sono sempre perchè la passione non va via, perchè ho accettato la nuova isola in quanto fornisce spunti sempre e sempre...

"Ma il fato non fa tante quest" e che vi serve il fato per mandare avanti il vostro gioco? non è una cosa che sta nè in cielo nè in terra!

"Ma un villaggio unico è impossibile da farsi" grazie al menga, dice mio nonno, non vogliamo collaborare! Ma anche se non fosse un solo villaggio, cosa sarebbe costato a svilupparne 2 CONFINANTI?
E per confinanti non intendo Naemar e Lunhart che sono ai due estremi dell'isola, per confinanti intendo Naemar e Bruma, Naemar e l'approdo o quel che volete!!!

Dato che ho sonno e non voglio stare a riempire un post di tutto quello ceh ho da dire perchè per questa sera mi sono girate abbastanza le scatole, ma non per voi... non vi preoccupate, su ste cose manco faccio più caso vi dico solo una cosa che ho imparato in pochi anni di GDR e che si impara anche guardando ad altre land come suggeriva anche RAK...

IL GIOCO SIETE VOI, NON IL FATO, NON IL DEMONIETTO CHE VIENE A FARE IL CATTIVO, IL MORTO IMPALATO CHE PASSA SICURAMENTE INOSSERVATO PERCHè IN MEZZO A TANTI DEMONI... CHI CI FA PIU' CASO? IL GIOCO SIETE VOI, E VOI SOLTANTO...
Se poi a voi piace più lamentarvi e non rimboccarvi le maniche come stanno facendo alcune persone, sono cavoli vostri...
Io invece di andarmi a lamentare ho fatto qualcosa, ho cercato di costruire qualcosa e quando ho visto che Sele era un vicolo cieco, ho preso e ho trovato una via di fuga che mi aiutasse ad aiutare, seppur minimamente, questa land a rinascere... seppur minimamente, dato che non sono nessuno, sono una player come voi, ma se posso rendermi utile lo faccio... se posso fare qualcosa di sensato lo faccio...

tutto qui... buon gioco

 
Dayel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-06-2011 10:04
Fai conto che al torneo non ci sono, e penso che di qui a breve non ci sarò neanche più all'Isola..

Detto questo, propio perchè il gioco siamo noi inizia a schifarmi l'Isola, si a schifarmi.

Un minimo di coerenza. Tanto scalpore per un paio di omicidi e poi quando si trovano corpi dilaniati da morsi nulla. Ma non è neanche questo.

Il fato porta gioco, oltre che i giocatori e con l'ambientazione che i nostri Gestori han voluto creare, il fato è ESSENZIALE!

Ma mi tocca ringraziarli i nostri gestori. Con tutto quello che han fatto mi han fatto passare la voglia di giocare

 
Threvor

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-06-2011 10:12
Nadille, poco interessa alla gente come si comporta la tua pg, qui si sta parlando di altre cose e per di più ciò che hai scritto è tutto sbagliato secondo i miei gusti e non si attiene all'argomento proposto.
Qui si parla di ritornare ai vecchi tempi, perchè diciamolo, senza i giocatori vecchi e senza le vecchie regole nessuno trova spunti di gioco..
Sono d'accordo solo su una cosa che hai detto, che noi tutti siamo spunti, e non bisogna per forza avere il fato, questa cosa è l'unica cosa secondo me ha avuto un pò più di importanza, ma del resto non sono proprio d'accordo con un minimo che hai scritto.
E sopratutto bisogna imparare a non usare il Bloc maiusc e e usare l'Html apporpriato tipo questo quindi impariamo a giocare dalle cose basilari, punto.




Maury

 
Dayel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-06-2011 10:27
Io invece sono dell'Esatta idea opposta alla tua Mauri.

Non servono ne giocatori vecchi ne vecchie regole, ma serve un minimo di coerenza, deve passare l'idea che non si può non avere paura di nulla, che la giocatina fra compagni ci sta, ma ci si deve muovere.

E il fato, come detto prima, è essenziale nella land che si è voluta costruire. Altrimenti non si potrebbe muovere nulla, perchè siamo in una land basata su certe creature che senza fato non possono muoversi e prendere vita.
Non capisco che vuoi dire sull'Html e altro..
Liberi di scrivere come vi pare..
Luca

 
Isokon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

20-06-2011 08:55
Non era rivolto a te Rak, intendo il fatto di non permanere qui una volta gettata la spugna,
era un discorso in generale. Molti hanno preso la scelta d'abbandonare l'isola dopo il reset,
chi per delusione, chi per scarsa fiducia nel nuovo progetto, chi per altri motivi,
a casa mia questa è obbiettivita'.

Non nego il fatto che anche io per un mesetto dopo la notizia del reset non ho giocato
tantomeno sono entrato, rimasi perplesso e decisi di prendere e chiudere tutto.

I miei sforzi "purtroppo sono attualmente nulli" e quelli di altri player
affezionati a questo luogo fuori dal mondo reale,possono essere colti o non, penso che molte più persone
dovrebbero impegnarsi, due tre o quattro persone sono sempre meno di dieci o quindici. Voglio arrivare al punto,
più persone s'impegnano più aumenta la possibilità che nasca qualcosa di nuovo, interessante e così via.

Non ho certo la presunzione di dire che quello che ho cercato di dare
in questo gdr sia stato giusto e abbia coinvolto qualcuno, sono ugualmente felice
perchè c'ho provato in più occasioni, senza dover aspettare la manna dal cielo.

Mi sento ancora di sostenere la "tesi" sopra, più persone con voglia di fare "uguale" più possibilità di riuscita.
Vale quello che ha detto Nerevar, in poche parole : la gente se ci tiene se ne ha voglia e piacere deve muoversi
se vuole compicciare qualcosa, senza aspettare la pappina bella che scodellata.

Per le maiuscole hai ragione. Nel mio caso è come sottolineare le parole importanti.
Un uso scorretto, ho cercato di farne a meno in questo post, che faticaccia
per un vizio così! :P

@Maury continuo a dire che tornare indietro e' una scelta senza ne capo ne coda,
pensi che chi ha lasciato per il reset ritorni indietro così? Non penso proprio.

Quale sarebbe il lato positivo? Io per primo ammetto pur essendo gildato a suo tempo che
di Gilde forse ne esisteva una al massimo due. Parlo di gruppi di gioco più o meno
completi, non un accozzaglia di pg buttati li. E' la cruda verità ma e' così'! Il resto delle Gilde che rivorresti
e magari altri rivorrebbero non esistevano già più fondamentalmente da quando io mi sono iscritto e
a breve saranno 3 anni, quindi spero di rendere l'idea.

Di certo poi non si può pretendere che "vecchi" player ritornino, ognuno avrà
avuto le sue motivazioni più che valide a livello personale, per lasciare il gioco.


@Dayel

Ribadisco che il gioco nel mentre può muoversi senza fato a mio avviso,
non e' detto che demoni e mostriciattoli ca**uti debbano per forza infestare la and 24 su 24,
sul discorso di coerenza ,dovrebbe stare alla base di ogni buon player.

Il gioco dovrebbe iniziare a muoversi prima senza fato, se nulla si muove
penso che anche l'ultimo non si possa ottenere risultati soddisfacenti.

Bisogna anche avere un pochino di pazienza, non si può pretendere che in un batter di ciglia
tutto fili come si vorrebbe e si ottengano risultati degni di nota. Un progetto nuovo richiede sempre
tempo e come detto sempre da Nerevar all'inizio, nel 2005 se non ero erano 10/15
non penso che la land si sia fatta conoscere nel panorama Italiano nel giro di
quattro 5 mesi.



 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

22-06-2011 19:40
Io sono la prima a non aver più partecipato tanto all'Isola dopo il Reset, la prima a pensare che "si stava meglio quando si stava peggio". Ma al tempo stesso, Threv, non sono d'accordo con te. Tornare indietro? Adesso? Che senso avrebbe?

Costruire una nuova Isola sui ricordi e sul passato non reggerebbe, esattamente come non sta reggendo questa, che ha fatto un salto troppo avanti nel "futuro".
Per assurdo, preferirei vederla chiusa, piuttosto che indietro alle origini. E non perchè non mi piacesse, ma perchè, come già detto, non reggerebbe. E non perchè la vecchia isola non aveva spunti o fati o altra roba simile. Ma perchè chi ha lasciato, lo ha fatto non solo per il reset e per il suo orgoglio, ma per mille altri buoni motivi che non sto qui a sindacare.

Io stessa non tornerei comunque a giocare attivamente, per mancanza di tempo più che altro. Certo, magari accederei più spesso e col sorriso sulle labbra. Ma le scene di desolazione e delusione sarebbero perfettamente identiche.

Ora non ricordo tutto quello che avete scritto, perciò non andrò punto per punto. In realtà ho finito, ma vorrei aggiungere una cosa.

Ognuno fa quel che può, in ogni caso. Tutti abbiamo sentito parlare del discorso di Menenio Agrippa quando la plebe di Roma si rivoltò contro i patrizi e il senato, no? In un corpo, c'è bisogno di tutti gli organi, sennò non funziona bene. E così, in un GdR c'è bisogno di ogni componente: Fati, Master, Correttori, Moderatori, Gestori e "the last but not the least" l'Utenza in generale.

Troviamo da qualche parte la voglia (e il tempo, che è più difficile, per quel che mi riguarda) di rimboccarci le maniche e far crescere la nuova Isola.

Se vedeste un bimbo piccolo che sta imparando a camminare, lo ignorereste o gli tendereste la mano per aiutarlo e spronarlo?

 
Dayel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-06-2011 10:37
Seylin...se il bambino mi prendesse per il culo come sta facendo l'Isola, lo lascerei cadere

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

23-06-2011 19:10
Prenderti per il culo? Non è per fare la finta tonta, ma non essendoci stata per mesi non capisco cosa intendi, a cosa ti riferisci.
Cosa mi sono persa?

 
Julia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-06-2011 15:13
Vorrei far presente però una cosa, o almeno la mia impressione:

Da quando è nato quel putiferio in questo thread, il poco gioco e la poca attività che c'era prima è quasi scomparsa del tutto. Come mai?

 
Threvor

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-06-2011 16:25
Perchè tutti si sono accorti che ho ragione.

 
1 2 (3) 4   di   [4]